Illy 5558 Inviato 11 Settembre, 2019 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: hai ragione un saluto anche a Nemesis, che oggi c'è ma domani chi lo sa @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2019 ma quello dietro è @Il Conte Eiacula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Settembre, 2019 36 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma quello dietro è @Il Conte Eiacula Sembra Ruggero De Ceglie. Ma alle due in primo piano un soffocone non si nega mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 11 Settembre, 2019 55 minuti fa, Ruberekus ha scritto: hai ragione un saluto anche a Nemesis, che oggi c'è ma domani chi lo sa Ed a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Settembre, 2019 qualcuno dia un Oscar a Mario Giordano che interpretazione commovente, sembra proprio che ci tenga davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 12 Settembre, 2019 9 ore fa, S. Bellof ha scritto: Eh no ca**o, avevo appena iniziato a pagare le rate del GLEttino, che mi spunta fuori il nuovo ballissimo X6. Non so proprio quale scegliere. @Timo @Regulus @ShellHelix Ibridazione che convince! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 12 Settembre, 2019 Buongiorno @Illy @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 12 Settembre, 2019 (modificato) Veramente due facce intelligenti, ho conosciuto delle amadriadi con più cervello.... Modificato 12 Settembre, 2019 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2019 58 minuti fa, PheelD ha scritto: Buongiorno @Illy @The-Flying-Finn Non funziona la modalità traduzione di youtube, mi faresti un riassunto? 10 ore fa, Illy ha scritto: @The-Flying-Finn “Non sono stato mi”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Settembre, 2019 3 ore fa, PheelD ha scritto: Buongiorno @Illy @The-Flying-Finn Domani cagano pilastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 12 Settembre, 2019 2 ore fa, Leno ha scritto: Veramente due facce intelligenti, ho conosciuto delle amadriadi con più cervello.... L'importante è bere uno spritz in compagnia, vero @effe? 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Non funziona la modalità traduzione di youtube, mi faresti un riassunto? “Non sono stato mi”. Un video del stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 12 Settembre, 2019 prenotata la X6, @S. Bellof quando vuoi vieni che ti faccio fare un giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Settembre, 2019 20 minuti fa, Beyond ha scritto: prenotata la X6, @S. Bellof quando vuoi vieni che ti faccio fare un giro L'hai comprata con la mascherina che si illumina? Non vorrei che, di notte, qualcuno non capisse che sto guidando un'auto da co****e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 12 Settembre, 2019 spaventoso il salto dal 2016 al 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Settembre, 2019 39 minuti fa, Beyond ha scritto: spaventoso il salto dal 2016 al 2018 @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: prenotata la X6, @S. Bellof quando vuoi vieni che ti faccio fare un giro Ma no, dovevi comprarti un pandino, le basi proprio. 33 minuti fa, Illy ha scritto: @The-Flying-Finn Ok ma cuoriciell. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Settembre, 2019 @Illy ti ho scritto su Ester Exposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 12 Settembre, 2019 13 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ma no, dovevi comprarti un pandino, le basi proprio. Ok ma cuoriciell. È LUI O NON È LUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti