The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2019 28 minuti fa, Illy ha scritto: Si lo avevo notato Argumentative. Fine lavoro tempo, Il tu hai già timbrato il cartellino in fabbrica? Il, pensa, ho finito ma verrò pagato fino alle 13, fortunato quasi come CR mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 14 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Argumentative. Fine lavoro tempo, Il tu hai già timbrato il cartellino in fabbrica? Il, pensa, ho finito ma verrò pagato fino alle 13, fortunato quasi come CR mille. Ho preso l'autobus al volo dello stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2019 47 minuti fa, Illy ha scritto: Ho preso l'autobus al volo dello stronzo Paolo Crodetti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2019 Il, "guardala che bela ragaza" 2 ore fa, Illy ha scritto: Ho preso l'autobus al volo dello stronzo Tio **, l'autobus come i mareca? @effe @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 14 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, "guardala che bela ragaza" Tio **, l'autobus come i mareca? @effe @Kimimathias Attn Compliment of the day, With due regards to your inheritance fund as recovered and under the custody of the United Nations fund recovery committee, thus, considering the overdue duration of your inability to receive the fund. I want to inform you that we (United Nations fund recovery committee) have arranged with J.P MORGAN CHASE BANK'S AFFILIATE to immediately effect the online transfer of your $5.750.000.00usd via chase online transfers. The transfer of your fund will be processed and completed within 3 working days, within which the fund will safely reflect into any designated bank account of your choice. To this effect, you’re required to contact Sir. Benson Cosmas J.P Morgan Chase (Online Banking Services) Tell : +1951 666 3560 Email :- (chase.info1@groupmail.com) Deposit And Fund Details Beneficiary Name .... Fund Ref .. 110/XX/236/OB/2019 Fund Value .. $5.750.000.00 Fund Origin .. United Nations Fund Recovery Committee Paying Formula.. Chase Online Transfer! Once you contact Sir. Benson Cosmas with your *Full names -------- *Direct telephone number-------- *And your identification Number *Current Address-------- He will furnish you with all necessary online information to carry out the online transfer of your fund by yourself. Endeavor to update me once you contact him --------------------------------------- Thanks and best regards Mrs.Florah Green (coordinator) Copy right @ United Nations Fund Recovery Committee 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2019 Non capisco l’americano, traducicifelipemelo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 763 Inviato 9 Settembre, 2019 @S. Bellof anche oggi sono nervosissimo Mi hanno rovinato la settimana in Ferrari. Singapore è ancora lontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 9 Settembre, 2019 3 ore fa, Illy ha scritto: Ho preso l'autobus al volo dello stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 Che paura va******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 9 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Settembre, 2019 bello l'avatar di @mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 9 Settembre, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Attn Compliment of the day, With due regards to your inheritance fund as recovered and under the custody of the United Nations fund recovery committee, thus, considering the overdue duration of your inability to receive the fund. I want to inform you that we (United Nations fund recovery committee) have arranged with J.P MORGAN CHASE BANK'S AFFILIATE to immediately effect the online transfer of your $5.750.000.00usd via chase online transfers. The transfer of your fund will be processed and completed within 3 working days, within which the fund will safely reflect into any designated bank account of your choice. To this effect, you’re required to contact Sir. Benson Cosmas J.P Morgan Chase (Online Banking Services) Tell : +1951 666 3560 Email :- (chase.info1@groupmail.com) Deposit And Fund Details Beneficiary Name .... Fund Ref .. 110/XX/236/OB/2019 Fund Value .. $5.750.000.00 Fund Origin .. United Nations Fund Recovery Committee Paying Formula.. Chase Online Transfer! Once you contact Sir. Benson Cosmas with your *Full names -------- *Direct telephone number-------- *And your identification Number *Current Address-------- He will furnish you with all necessary online information to carry out the online transfer of your fund by yourself. Endeavor to update me once you contact him --------------------------------------- Thanks and best regards Mrs.Florah Green (coordinator) Copy right @ United Nations Fund Recovery Committee MA COME MAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 12 minuti fa, PheelD ha scritto: MA COME MAI La champions league tu non la vinci mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 9 Settembre, 2019 mi sveglio sudato incollato al parquet, @Illy dimmi perchè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 763 Inviato 9 Settembre, 2019 @White Star AVEVI DETTO CHE AVEVI VISTO UNA RAGAZZA ALLA STAZIONE CHE ASSOMIGLIAVA A SHERIEN ERA COSI' PIU' O MENO?????? RISPONDI TI PREGO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 9 Settembre, 2019 35 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: mi sveglio sudato incollato al parquet, @Illy dimmi perchè Colpa della Masolin 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Settembre, 2019 Non esistono più le mezze stagioni Quando c’è la salute, c’è tutto Non è per i soldi, ma per una questione di principio Il nero sfina Nella splendida cornice di… Allo stato dell’arte Oggi come oggi L’eccezione che conferma la regola Non c’è due senza tre La matematica non è un’opinione La mia vuole essere semplicemente una critica costruttiva Ai tempi nostri ci si divertiva con poco La verdura di una volta aveva tutto un altro sapore A mio modestissimo parere Per non saper né leggere né scrivere Non si finisce mai di imparare Chi più ne ha più ne metta I soldi non sono tutto nella vita Il condizionale è d’obbligo Ce l’ho sulla punta della lingua Non esistono solo il bianco e il nero, ma ci sono tante sfumature di grigio In tempi non sospetti Patti chiari e amicizia lunga Quest’anno è proprio volato Di questo passo chissà dove andremo a finire Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani Tanto è tutto un magna magna Senza se e senza ma Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno Nella vita non si può mai sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2019 Il, il tuo amico Galliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, il tuo amico Galliani Ma non è pecorina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 9 Settembre, 2019 9 minuti fa, Illy ha scritto: Ma non è pecorina E nemmeno pecorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti