Vai al contenuto

Il Conte Eiacula

Legends
  • Post

    42
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Matricola

Su Il Conte Eiacula

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Professione
    vampiro

Visite recenti

933 visite nel profilo
  1. Il Conte Eiacula

    Cup Cup Olino

    mai stato autoscatto, sarebbe autoritratto. da self-portrait, gergalmente selfie. con buona pace dell'accademia della crusca.
  2. Il Conte Eiacula

    L'angolo della lettura

    ovviamente. ma sono sufficienti a farti capire se l'argomento trattato può piacere o no. tutto qua. altre volte ho comprato il libro dopo aver visto il film, o viceversa, se l'argomento era interessante. tanto tendenzialmente il film è sempre troppo diverso rispetto al libro.
  3. Il Conte Eiacula

    Miglior pilota di sempre

    ora, si. prima non era così equilibrata, l'equazione. certamente un pilota bravo non regalava dieci secondi al giro ad una macchina di infimo ordine, ma un pilota scarso era capace di toglierne due o tre da una vincente. il fattore coraggio ad esempio è una cosa che adesso è praticamente assente, perchè se fai un botto non ti fai niente, prima se sbattevi ti facevi quasi sempre male. è tutto appiattito. sicuramente il miglior pilota nella peggior macchina non era vincente, ma il miglior pilota in una macchina con del potenziale se la poteva giocare con un mediocre nella macchina migliore. poi si è verificato poco perchè i piloti migliori e le auto migliori si cercano a vicenda, come è logico che sia. alla fine è come parlare del sesso degli angeli, mi sa.
  4. Il Conte Eiacula

    Miglior pilota di sempre

    non mi ha mai entusiasmato nessuno dei due. l'unico che spiccava un po' era pantano, ma era afflitto da una certa sindrome di mansell (ovvero la capacità di alternare prestazioni sublimi a ca**ate ciclopiche) oltre che a problemi di budget.
  5. Il Conte Eiacula

    Miglior pilota di sempre

    il 90 secondo me no. perchè comunque c'era anche della gestione della meccanica da considerare (cosa che i piloti solitamente non amano) e che considero parte delle abilità del pilota. pero' secondo me se mettevi l'ultimo degli stronzi su una f1 di vertice non combinava nulla. mettiamola così; prima se uno anche aveva fatto bene nelle formule minori, su una f1 rischiava di girare a 10 secondi dal limite della macchina. ora se prendi uno qualsiasi delle formuline, gira subito quasi al limite. poi con l'aumentare della tecnologia il divario si è ristretto sempre di più. io con una f1 attuale (al netto dei limiti fisici) magari girerei a 15 secondi da un professionista. con una f1 degli anni 70 magari prenderei mezzo minuto e più (se non mi uccido prima). il fatto che i piloti già si lamentassero che erano facili è normale, mi sembra venga fatto in maniera ciclica, man mano che avanzano le tecnologie, anche in tempi più recenti.
  6. Il Conte Eiacula

    Notizie varie 2015

    la Y10 fondamentalmente era una Lancia. all'estero la vendevano proprio con quel marchio.
  7. Il Conte Eiacula

    Miglior pilota di sempre

    l'aspetto vettura migliore lo vedo più preponderante negli ultimi anni (tipo 25-30), quando l'influenza dell'abilità del pilota è stata decisamente ridimensionata dal livellamento prestazionale verso l'alto. prima aveva più influenza. poi magari il miglior pilota sulla peggior macchina non vinceva comunque, ma nemmeno la pippa sull'auto vincente.
  8. Il Conte Eiacula

    Abitacoli chiusi

    li ha esplicitati da qualche parte quegli svantaggi, il signor charlie?
  9. Il Conte Eiacula

    Una canzone al giorno 2

    mi vergogno un po', a dirla tutta.
  10. Il Conte Eiacula

    Noi che facciamo sport

    martedì teoricamente ricomincia la stagione calcettara aziendale. preparazione estiva costata in quaranta secondi di passaggi al parco con la contessa, culminati in un tunnel alla medesima e relativa pedata sugli stinchi con tanto di livido a forma di zoccolo dr. scholl. sono in formissima. fortuna che martedì sono di turno.
  11. Il Conte Eiacula

    Motorsport e rischio: binomio inscindibile?

    avendo tra i colleghi una schiera di appassionati di incidenti su youtube, direi che il morto/ferito non è un divertimento accessorio. a me personalmente gli incidenti mortali inquietano più che divertire. tutte le volte che sono stato alla prima chicane a monza vedevo la ola pronta a partire non appena qualcuno sbandava, bloccava, strusciava, sbatteva e perversioni simili, ma quando c'erano robe grosse vedevo più preoccupazione che altro. non credo sia una percentuale significativa quella che aspetta il necrologio ad ogni curva.
  12. Il Conte Eiacula

    Motorsport e rischio: binomio inscindibile?

    l'incidente è divertente di per se, non è che se di dilaniano lo è di più. se ci fosse più sicurezza magari ci sarebbero anche più contatti e/o incidenti, e la gente si divertirebbe di più. è un win/win e sono tutti contenti.
  13. Il Conte Eiacula

    L'angolo della lettura

    letto no. però ho visto due film. che non mi hanno entusiasmato nè schifato, li ho trovati un po' meh.
  14. Il Conte Eiacula

    Beatles o Rolling Stones?

    quindi siamo già passati a threesome, foursome, e swingers party?
×