Bigmeu 543 Posted April 19, 2019 ca**o. Arrivo in ritardo come mio solito e leggere questa notizia mi devasta. Alla fine il forum è come una grande compagnia di amici, ci sono quelli che fanno caciara sempre, quelli che sono più in disparte ma sono sempre pronti alla goliardata, quelli che se gli chiedi una mano, cascasse il mondo ti aiutano, quelli che si fanno vivi una volta ogni tanto ma che è sempre un piacere avere in giro e quelli che sono sempre li ma che non puoi vedere. Ma alla fine ci si vuole tutti bene. Max/Spam era sicuramente una colonna portante di questa compagnia, sempre in prima linea, capace e voglioso di non lasciare indietro nessuno. Mi aveva addirittura convinto ad uscire dalla sezione F1 del forum e a partecipare ai vari spam (anche se non mi ci sono poi applicato tanto), mai avrei immaginato che celasse certi turbamenti. Sicuramente il forum ha perso un peso massimo. Ciao Andrea. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 918 Posted April 22, 2019 Ancora non ci credo. Fino a poche ore prima scriveva come se niente fosse. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,364 Posted April 23, 2019 Due anni fa ci incontravamo per la prima volta a Milano con @Ruberekus e @KimiSanton. Mi dispiace tanto. Ci mancherai Andrea. 12 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,218 Posted April 23, 2019 Mamma mia. Era simpatico ed a volte geniale. Era parte integrante del forum Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,560 Posted April 23, 2019 Ciao max, a presto Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,739 Posted April 23, 2019 Essere scioccati, addolorati e partecipi del dolore è normale, quasi banale, appena succedono certe cose. Quello che mi auguro veramente è che avremo un pensiero per lui anche fra qualche anno. Quelle scritte qui sono belle parole, ma valgono quel che valgono. Un ricordo, una parola, un brivido che ti corre lungo.la schiena tra 6 mesi, 1 o 10 anni, significa tener viva una persona nei nostri ricordi, e finché la ricordiamo sarà con noi. Chiaro che parliamo di un forum, di rapporti spesso fittizi, ma fosse anche per pochi di noi, finché lo ricorderemo, sarà uno di noi 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,301 Posted April 23, 2019 io sono andato a trovarlo sabato, e credo tornerò altre volte in futuro, nonostante non sia uso frequentare i cimiteri; la sua perdita mi ha segnato molto e difficilmente lo dimenticherò. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,218 Posted April 24, 2019 Quello che dice Effe è vero. Io lo penso spesso, oggi sono 2 settimane. 2 settimane ed ancora non mi sembra vero. Ho interloquito molte volte con Andrea (Maxilrosso/ Spamilrosso), e lo conoscevo abbastanza, se abbastanza può essere un aggettivo veritiero dato che lo conoscevo solo su di un forum o chat privata. Il suo ricordo, della bella persona che era, deve essere sempre tra noi. Sr il Premio Bannato prendesse il suo nome, sarebbe impresso sempre nella nostra memoria, perché leggere il suo nome ce lo farebbe ricordare sempre! Ed ai nuovi utenti, spiegheremo chi era Maxilrosso...una persona sublime ed in gamba. R.I.P. Andrea. Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,224 Posted April 24, 2019 44 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ed ai nuovi utenti, spiegheremo chi era Maxilrosso...una persona sublime Ora non esageriamo. Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,350 Posted April 24, 2019 qui quando io e max abbiamo fatto la storia: 3 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,565 Posted April 24, 2019 Nonostante siano passate ormai due settimane dalla tragedia, faccio ancora fatica ad accettare la realtà. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,560 Posted April 25, 2019 17 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: qui quando io e max abbiamo fatto la storia: Che risate ci siamo fatti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 918 Posted April 25, 2019 Io lo ricorderò sempre per come 2 anni fa per aumentare il contapost si mise a spammare in tutti i topic dei piloti "Bella gara". Anche su Raikkonen che finì 6° anonimo a 1 minuto di distacco. Con @Froome incazzato nero per i suoi +1 1 Share this post Link to post Share on other sites
andycott 1,057 Posted April 26, 2019 (edited) No, davvero... ditemi che è una balla! Ma come è successo? Edited April 26, 2019 by andycott Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,565 Posted April 26, 2019 1 ora fa, andycott ha scritto: No, davvero... ditemi che è una balla! Ma come è successo? Purtroppo è tutto vero. Tremendamente vero. Share this post Link to post Share on other sites
andycott 1,057 Posted April 26, 2019 (edited) Pazzesco... sono allibito! Non avevo notato l'avviso in rosso (anche perchè non sono stato molto presente) e quando ho letto ho pensato fosse o un ban o un avviso che spamilrosso aveva "lasciato", in senso di mollare, il forum per motivi suoi... poi ho letto il messaggio di bey e mi è cascata la mascella. Non lo conoscevo di persona (come tutti gli altri per altro) ma quando frequenti un forum, alcuni utenti li leggi e li "frequenti" anche per anni, che è quasi come conoscerli di persona. E' come perdere un amico. Mi dispiace molto, sono sicuro che il forum sia stato una delle cose belle della sua vita e che abbia speso volentieri il suo tempo qui, divertendosi e mettendosi alla prova. Ti ricorderemo sempre Edited April 26, 2019 by andycott 8 Share this post Link to post Share on other sites
Nick the Quick 207 Posted April 30, 2019 Non avevo mai aperto questo thread perché pensavo a qualcosa riguardante la gogliardia... sono incredulo. Mi spiace tanto veramente. Riposa in pace 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,364 Posted May 2, 2019 Abbiamo deciso di modificare il nick di Andrea e riportarlo alla versione originale @maxilrosso visto che la nuova era stata usata solo per un mesetto. 10 Share this post Link to post Share on other sites
Nick the Quick 207 Posted May 4, 2019 Parlavo con qualcuno di voi nel gruppo su dove scrivere il mio post 1000. Sebbene fossi tentato di dedicarlo a Rio Nero, penso che la cosa migliore sia farlo qui. A me fa ancora specie vederlo in classifica al Fanta Formula 1, per anni ci siamo scontrati anche lì. A volte qui dentro ci si confronta, a volte con opinioni diverse, è pure facile insultarsi, e solo poi ti accorgi che dietro a ciascun nickname si nasconde una persona che alla fine è qui perchè condivide la stessa passione. E' una notizia che mi ha turbato, ci penso spesso quando entro qui da quando l'ho appresa. Alla fine è una cazzata, ma voglio dedicare a lui il post 1000. RIP 5 Share this post Link to post Share on other sites