ForzaFerrari 2134 Inviato 11 Aprile, 2021 3 ore fa, crucco ha scritto: Dal quale non ci si riprende. Può dipendere da persona a persona ma solitamente da questi lutti non ci si riprende. Il tempo può aiutare a convivere con il dolore che però resterà moltissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Aprile, 2021 12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 13 Aprile, 2021 Che tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 Oddio che storia terribile! Doveva essere un ragazzo veramente speciale per ricordarlo così.... 😢😢😢😢😢 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Maggio, 2021 Anche lui era interista, sarebbe stato felice dello Scudetto. Ciao Max. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Maggio, 2021 Il 12/4/2021 Alle 20:32, Beyond ha scritto: Io guardo questa foto e non mi capacito ancora di ciò che è successo. Sembra così solare e sereno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 13 Giugno, 2021 (modificato) Ieri pomeriggio mi sono recato a Melegnano per consegnare alla famiglia di maxilrosso il trofeo del PB 2019 che il fu, forumisticamente parlando, @effe mi consegnò la scorsa estate affinché io lo consegnassi alla sua famiglia. Purtroppo poi ci sono stati eventi di mezzo che mi hanno impedito di andarci prima. Ho trovato una famiglia ferita. È stato uno shock molto forte per noi, ma per loro dev'essere stato anche peggio. Non ricordo chi, forse lo stesso effe, disse che i genitori non dovrebbero seppellire i figli: aveva e ha davvero ragione. Prima di andare a casa loro sono andato con la sorella, che mi ha gentilmente portato in giro con la sua auto, al cimitero: avrei voluto lasciare giù qualche fiore sulla sua tomba ma il fiorista era chiuso. Mi sono limitato a una visita alla sua tomba. Successivamente ho visitato la famiglia e consegnato il trofeo: non ho fatto, stupidità mia, foto. Spero di averne una il prima possibile, così poi la posso mandare qua. È stato un incontro intenso, breve ma davvero intenso. Ho avuto modo di conoscere i genitori, oltre alla già citata sorella, persone normali e con cui ho parlato abbastanza tranquillamente di quanto avvenuto. La madre poi mi ha anche consigliato di non portare piante o fiori sulla sua tomba perché poi ci sono i conigli che mangiano tutto. Spero comunque di poter andare a omaggiarlo nuovamente in futuro. Abbiamo parlato della vita di max, del suo amore per la matematica e la Ferrari, della sua vita tranquilla e, anche se in maniera decisamente minore, del male che se lo è portato via. Infine ho anche avuto modo di vedere il punto in cui lui si buttò sotto al treno. Era letteralmente attaccato alla palazzina in cui viveva. Davvero una cosa brutta, non so cos'altro dire. Personalmente è stata una visita toccante. Consegnare questo trofeo è stato un sollievo, perché a loro doveva essere consegnato da tempo e il fatto che si fosse andati così lontani nel tempo non mi faceva certo piacere. Però alla fine abbiamo posto rimedio a questa situazione. Ringrazio qua un'altra volta effe per il gesto molto bello e la famiglia che mi ha ospitato in maniera educata e con cui sono riuscito ad avere un incontro di cui avevo bisogno. Un saluto ancora una volta, Andrea. Per sempre nei nostri cuori. Modificato 25 Luglio, 2021 da PheelD 12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Giugno, 2021 Sei un grande! Ancora un saluto a Maxilrosso: che la terra ti sia lieve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Giugno, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 13 Settembre, 2021 La foto col peluche col cappello Ferrari e il trofeo. Ciao Max. 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Settembre, 2021 Ciao Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Ottobre, 2021 Oggi sarebbero stati 26. Auguri Andrea, ovunque tu sia 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 16 Ottobre, 2021 Ciao max, un pensiero anche da parte mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2021 Un abbraccio forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Dicembre, 2021 In questi giorni di torneo penso anche un po' a lui quando sono sul forum. Da quanto mi avete detto lui ci teneva davvero al PB. Un abbraccio Andrea. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 20 Marzo, 2022 Era da un po' che volevo scrivere qua, poi si sono accumulate tante cose, molte positive e altre negative, e ho dimenticato, ma oggi è l'occasione migliore per farmi perdonare. Ciao Max, goditela ovunque tu sia. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Aprile, 2022 Già 3 anni. Ciao Max. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 10 Aprile, 2022 Il 16/12/2021 Alle 21:55, ForzaFerralestier ha scritto: In questi giorni di torneo penso anche un po' a lui quando sono sul forum. Da quanto mi avete detto lui ci teneva davvero al PB. Un abbraccio Andrea. Non so se ho mai scritto, qui o in altri topic, qualcosa su di lui. Ma lo ricordo pieno di energia e molto comunicativo. Questo mi sconvolge ogni volta che penso a lui, perché l‘intensità di questi due aspetti era evidentemente lo specchio del suo malessere, che poi ha avuto purtroppo il sopravvento. Ecco perché taccio. Fa male. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 10 Aprile, 2022 2 ore fa, PheelD ha scritto: Già 3 anni. Ciao Max. Il suo ricordo vivrà per sempre con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 21 Aprile, 2022 Sì certo, tutti a dire che era un bravo ragazzo... Poi sicuramente spalleggiava Putin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti