crucco 4268 Inviato 14 Marzo, 2019 È scomparso nella notte lo storico direttore di gara Charlie Whiting, colpito da un'improvvisa embolia polmonare. https://www.google.de/amp/s/www.corriere.it/sport/19_marzo_14/lutto-f1-morto-charlie-whiting-storico-direttore-gara-98e07b7e-45f7-11e9-84eb-0118ce37142a_amp.html Addio, riposa in pace Charlie. Scusate, non mi ero accorto che KimiSanton (e chi altri?) aveva già riportato la notizia qualche ora fa. Se volete chiudete o eliminate questo topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2019 stavo per scriverlo , che shock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 14 Marzo, 2019 Quoto Rube, abbastanza shocckante quanto avvenuto. Domanda abbastanza stupida: ma il Gran Premio adesso può svolgersi tranquillamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Marzo, 2019 (modificato) Era troppo giovane... mi spiace per lui e per chi lo ama(va). 1 ora fa, PheelD ha scritto: Quoto Rube, abbastanza shocckante quanto avvenuto. Domanda abbastanza stupida: ma il Gran Premio adesso può svolgersi tranquillamente? Lo ricorderanno, vi saranno certamente manifestazioni in suo onore (lutto, silenzio...). Ma sicuramente esiste un sostituto, immagino. Che non conosco. Modificato 14 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 14 Marzo, 2019 https://it.motorsport.com/f1/news/f1-in-lutto-e-morto-a-melbourne-charlie-whiting-per-unembolia-polmonare/4352137/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 14 Marzo, 2019 Non per scherzare perché non è il caso, ma per me era uno di famiglia. Sembra che lo conoscessi da una vita. Uno shock tremendo. Sono basito ed incredulo e non mi sembra possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 14 Marzo, 2019 Il gp lo fanno lo stesso tanto che hanno fatto anche la conferenza piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 14 Marzo, 2019 Mi dispiace tanto, era ancora relativamente giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 14 Marzo, 2019 R.I.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2019 immagino che abbiano le persone giuste per sostituirlo subito comunque diciamo la verità senza ipocrisie, tutti volevamo che se andasse, ormai era inadeguato per quel ruolo e c'era il bisogno di un nuovo delegato tecnico, certo non in questo modo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 14 Marzo, 2019 Pazzesco che brutta notizia. Era pronto per dirigere il gp e ieri stava bene. Figure storiche difficile da rimpiazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Marzo, 2019 Incredbilie, un pezzo di storia della F1 che sparisce di colpo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 14 Marzo, 2019 Notizia che mi ha lasciato senza parole. Rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 14 Marzo, 2019 Rip, chissà chi sarà l'erede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Marzo, 2019 Umanamente mi dispiace moltissimo, sono sincero dicendo che sono rimasto scioccato dalla notizia. Da un punto di vista sportivo invece aveva fatto il suo tempo ed ero uno di quelli che voleva un cambiamento. Certo non lo volevo in questo modo e mi dispiace davvero per come sia andata a finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Marzo, 2019 Condoglianze alla famiglia Honestly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Marzo, 2019 Sicuramente ora si scatenerà una guerra di successione. Il posto di Whiting è troppo ghiotto per lasciare i team e Liberty Media fuori dai giochi. Spero anche che sia l'opportunità per riformare il dipartimento tecnico che tanto ha fatto ridere negli ultimi anni (questione olio motore e cerchi forati, per citare due fatti molto recenti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 14 Marzo, 2019 Dispiace apprendere la notizia, a volte sembra veramente che il destino sia scritto. Morire il giorno prima dell’inizio della stagione dello sport a cui ha dedicato la sua intera esistenza è qualcosa di surreale, come se qualcuno di superiore non avesse voluto che prendesse parte a questa stagione. Sicuramente a Melbourne ci sarà un direttore di gara ad interim/promozione del suo vice se ne aveva uno, poi si vedrà. Sbaglio o tipo a Messico 2017, dopo i famosi eventi, si era ventilato che la 2018 sarebbe stata la sua ultima stagione, nella quale sarebbe stato affiancato dal suo sostituto. Non so se la vendita a Liberty media abbia rallentato questo processo o altro, ma se la notizia che ricordo fosse vera, il destino è proprio stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Marzo, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1028 Inviato 14 Marzo, 2019 RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti