Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2019

Post raccomandati

1 ora fa, Asturias ha scritto:

Giornate di test da 7000 giri e minuti di vantaggio. 

 

Scontro di armate invincibili e macchine iper rivoluzionate.

 

Poi arriva lui e...

 

 

fernando-alonso-watches-the-ac.jpg

 

Questo porta sfiga!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quella è un'immagine che fa male al cuore

Fa più male vedere che nessuno ha zittito quel bimbominkia di horner ieri. Un po di orgoglio ferrari non cel'ha nessuno li dentro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Illy ha scritto:

È dai tempi di vettel in red bull che lo dico, questo vince solo con un missile al culo 

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ggr ha scritto:

Fa più male vedere che nessuno ha zittito quel bimbominkia di horner ieri. Un po di orgoglio ferrari non cel'ha nessuno li dentro...

 

Tranquillo, avrà le sue belle gatte da pelare durante il campionato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Illy ha scritto:

È dai tempi di vettel in red bull che lo dico, questo vince solo con un missile al culo 

Quindi, direi che ci siamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo. Pero non puoi farti prendere per i fondelli e state sempre zitto. Sarebbe stato un bel segno di cambiamento e anche un monito per tutti, dargli la risposta che si meritava. E un ambiente di lupi, e non si dovrebbe mollare un millimetro su niente. A partire dalle dichiaraziono, alle battaglie sui regolamenti e le verifiche...

Ci siamo sentiti ripetere per anni che la ferrari parla nelle sedi opportune, abbiamo scoperto che nelle sedi opportune si cagava in mano, e alla fine a lei hanno fatto le pulci su tutto, gli altri hanno fatto di tutto lineramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che mancano 2 giorni. E in questi 2 giorni la Mercedes deve far vedere almeno una simulazione di qualifica.

Se non arriva, inizierò ad avere qualche dubbio sul loro stato di forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Noto però che i due piloti Mercedes riescono praticamente a fare gli stessi tempi in fotocopia, oggi quasi al millesimo. Vai a capire cosa stanno architettando.

io non mi fido di quelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, l'altalena sul muso della Renault che dati può raccogliere? La Fia la ritiene una cosa sicura come strumento di monitoraggio? Ok che ho visto anche vetture girare con i rastrelloni sulle pance...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ottimista: “La macchina va forte e resto molto positivo” 

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-test-ferrari-vettel-ottimista-la-macchina-va-forte-e-resto-molto-positivo-video/

 

Immagino che fare una dichiarazione così sbilanciata dopo la giornata di oggi, sia segno che la Ferrari ha ben di che essere contenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Scherzi a parte, l'altalena sul muso della Renault che dati può raccogliere? La Fia la ritiene una cosa sicura come strumento di monitoraggio? Ok che ho visto anche vetture girare con i rastrelloni sulle pance...

 

Misura quanto flette l'ala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ggr ha scritto:

Speriamo. Pero non puoi farti prendere per i fondelli e state sempre zitto. Sarebbe stato un bel segno di cambiamento e anche un monito per tutti, dargli la risposta che si meritava. E un ambiente di lupi, e non si dovrebbe mollare un millimetro su niente. A partire dalle dichiaraziono, alle battaglie sui regolamenti e le verifiche...

Ci siamo sentiti ripetere per anni che la ferrari parla nelle sedi opportune, abbiamo scoperto che nelle sedi opportune si cagava in mano, e alla fine a lei hanno fatto le pulci su tutto, gli altri hanno fatto di tutto lineramente...

 

 

Io preferisco uno muto in pubblico, ma che sotto sotto lavora per mettertelo in quel posto. Fare a gara a chi starnazza più forte è una cosa che non mi è mai piaciuta.

Alla fine Binotto deve lavorare per fregare tutti, anche in maniera disonesta, non interessa che risponda a uno come Horner.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Io preferisco uno muto in pubblico, ma che sotto sotto lavora per mettertelo in quel posto. Fare a gara a chi starnazza più forte è una cosa che non mi è mai piaciuta.

Alla fine Binotto deve lavorare per fregare tutti, anche in maniera disonesta, non interessa che risponda a uno come Horner.

ma infatti, non vedo perché andare dietro al più grande pagliaccio del Circus 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Io preferisco uno muto in pubblico, ma che sotto sotto lavora per mettertelo in quel posto. Fare a gara a chi starnazza più forte è una cosa che non mi è mai piaciuta.

Alla fine Binotto deve lavorare per fregare tutti, anche in maniera disonesta, non interessa che risponda a uno come Horner.

Anche io. Infatti ho scritto che per anni ci hanno fatto credere che nelle segrete stanze fossero leoni...invece erano c....comunque resto dell'idea che non si debba mollare un millimetro su nulla. Quelle dichiarazioni non le fa per nulla il furbone...  Sei un poppante in formula uno, guarda in casa tua, e lavati la bocca prima di parlare di ferrari. Cosi tanto per chiarire e palla al centro....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ggr ha scritto:

Anche io. Infatti ho scritto che per anni ci hanno fatto credere che nelle segrete stanze fossero leoni...invece erano c....comunque resto dell'idea che non si debba mollare un millimetro su nulla. Quelle dichiarazioni non le fa per nulla il furbone...  Sei un poppante in formula uno, guarda in casa tua, e lavati la bocca prima di parlare di ferrari. Cosi tanto per chiarire e palla al centro....

 

Ecco, tu non andresti bene a fare il DS, troppo emotivo :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto si prenderà la sua rivincita su Horner e su Wolff, in silenzio.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D0bo_hTX0AYLO_f.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Io preferisco uno muto in pubblico, ma che sotto sotto lavora per mettertelo in quel posto. Fare a gara a chi starnazza più forte è una cosa che non mi è mai piaciuta.

Alla fine Binotto deve lavorare per fregare tutti, anche in maniera disonesta, non interessa che risponda a uno come Horner.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, The King of Spa ha scritto:

 

che diavoleria è? 

 

sono gli effetti delle indicazioni di Ricciardo sullo sviluppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che anche l'altr'anno mercedes si spinse molto col degrado delle gomme facendo dubitare della bontà della macchina mentre poi era un missile terra aria e portando poi la piselli ai famosi +0.3 per alcune gare

 

XPB_926835_HiRes-725x500.jpg

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×