Vai al contenuto
maxilrosso

Mick Schumacher il riservista

Post raccomandati

Infatti, Magnussen non è tutta sta gran scarsità. Certo, se a fine stagione il divario sarà ancora alto, due domande sarebbe lecito farsele.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Già il funerale alla prima qualifica dell'anno? Non è andato troppo male, secondo me in primis lui non si aspettava una macchina così perfomante. Aspettate almeno 3-4 GP prima. Magnussen il suo poi l'ha sempre fatto.  

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Già il funerale alla prima qualifica dell'anno? Non è andato troppo male, secondo me in primis lui non si aspettava una macchina così perfomante. Aspettate almeno 3-4 GP prima. Magnussen il suo poi l'ha sempre fatto.  

Sono d’accordo però la cosa che mi rende perplessa è che Magnussen arriva da 15

mesi di inattività (non so poi se fosse collaudatore altrove) 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sono auto nuove, ci sta anche che gli ci voglia qualche gara per capirle al meglio. Detto questo anch'io me l'aspettavo meglio, oggi è stato deludente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, Magnussen è un signor pilota.

Il suo problema è sempre stato la chiusura di vena nei duelli corpo a corpo che lo facevano di colpo diventare un'animale. 

Ma sulla prestazione pura è sempre stato competitivo.

Mick deve fare uno step in avanti se vuole, un giorno, guidare la rossa.

Prendiamo ad esempio Sainz, tutti lo credevano un buon secondo in Ferrari, invece fa quasi le stesse prestazioni del più citato Leclerc.

Mick deve fare lo stesso step fatto da Sainz.

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

un'animale. 

Un animale femmina?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ragazzi, Magnussen è un signor pilota.

Il suo problema è sempre stato la chiusura di vena nei duelli corpo a corpo che lo facevano di colpo diventare un'animale. 

Ma sulla prestazione pura è sempre stato competitivo.

Mick deve fare uno step in avanti se vuole, un giorno, guidare la rossa.

Prendiamo ad esempio Sainz, tutti lo credevano un buon secondo in Ferrari, invece fa quasi le stesse prestazioni del più citato Leclerc.

Mick deve fare lo stesso step fatto da Sainz.

Si concordo pienamente, Magnussen mi ha impressionato moltissimo, non me l'aspettavo proprio. E se non sbaglio non corre da almeno 2 anni, si è adattato subito alla vettura, bravo davvero.

Schumi è ancora acerbo, e spero che sia acerbo e non poco talentuoso. Riguardo Sainz è sempre stato un gran pilota, fu lui ad andarsene dalla RB. La stessa Mclaren fece gli auguri alla Ferrari per essersi preso un ottimo pilota. Cmq Sainz ha recuperato 5 decimi oggi su Leclerc (chiudo ot).

Tornando a Schumi gli faccio i miei auguri per delle prestazioni migliori, di solito al secondo anno da il meglio di se. Peccato abbiano cambiato i regolamenti per le vetture :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, espritz ha scritto:

Sono d’accordo però la cosa che mi rende perplessa è che Magnussen arriva da 15

mesi di inattività (non so poi se fosse collaudatore altrove) 

Ha fatto qualche gara in INDYCAR ma soprattutto nell'IMSA (Endurance americano, per capirci). Ed è stato molto buono.

Il problema per Mick non è che Magnussen sia un pilota veloce, ma che sia salito in auto, una giornata di test, poi weekend di gara e già abbia messo un bel distacco. Stroll ha fatto peggio come figura ma non ci va lontanissimo, purtroppo. Comunque è lunga ancora, solitamente esce alla distanza nei suoi secondi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci leggerei molto nell'assenza. Hulk ha mostrato che non è un problema, idem Russell che saltato su una Mercedes rese come Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

Per Russell si trattò di passare da Williams a Mercedes, ci mancava solo non andasse forte (da pilota talentuoso quale è), per Hülkenberg il paragone è Stroll, il problema è del canadese che in quali è messo molto male.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente è presto per dare un responso, ma se viene pettinato pesantemente (in stile Alonso-Vandoorne) allora sarà lecito farsi qualche domanda su Mick. Ed in un certo senso meglio così, non vorrei che arrivasse in Ferrari un pilota che da rossa non è.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare, gara pessima, lento dall'inizio alla fine, lontanissimo dai tempi di mag

Link al post
Condividi su altri siti

In rapporto al compagno peggiore pilota oggi. Mag dietro solo ai fanta 6 mentre lui pascolante in mezzo alla pista.

Questo è l'anno della verità; la macchina al momento c'è, lui è alla seconda stagione e il compagno di squadra non è un fermo. Il confine tra l'essere una potenziale promessa al Bruno Lalli 2 è breve.

Link al post
Condividi su altri siti

Bastonato in lungo e in largo oggi, spero che si riprenda perché è sembrata quasi una gara del 2021 per lui.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

In rapporto al compagno peggiore pilota oggi. Mag dietro solo ai fanta 6 mentre lui pascolante in mezzo alla pista.

Questo è l'anno della verità; la macchina al momento c'è, lui è alla seconda stagione e il compagno di squadra non è un fermo. Il confine tra l'essere una potenziale promessa al Bruno Lalli 2 è breve.

Si, bisogna capire se da un pilota così esperto lui potrà capire qualcosa Di di più. Per il resto lento, ma solo io ho notato quanto sia stato inquadrato?

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto era scarso mazepin?😀

Comunque, spiace dirlo, ma confermo quanto detto un anni fa. Non ha nulla del fenomeno.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Perché era sempre in lotta con qualcuno, ma per non farsi passare invece che per attaccare asd.

Cmq ho notato che dopo la sc è stato sverniciato da tutti, aveva gomme usate forse?

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

Perché era sempre in lotta con qualcuno, ma per non farsi passare invece che per attaccare asd.

Cmq ho notato che dopo la sc è stato sverniciato da tutti, aveva gomme usate forse?

Mi sembra che non abbia fatto il pit durante la safety car, ma potrei sbagliarmi 

Link al post
Condividi su altri siti

Credo di no infatti si è trovato 10

Link al post
Condividi su altri siti

Si era unico pilota con gomme usate. Peccato poteva prendere il primo punto oggi

Link al post
Condividi su altri siti