Vai al contenuto
PheelD

George Russell il pasticcione

Post raccomandati

11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Giusto per capire, tu che dici che Leclerc non ha dimostrato nulla, Russell cosa sta dimostrando più di Leclerc? 

Russell è un grandissimo pilota per te mentre Leclerc non ha dimostrato nulla, quel che vedo io in pista non è mica così netto. 

 

Entrambi sono veloci.

Leclerc ha talento solo che a volte va troppo al di là dei limiti della monoposto. 

Russell Domenica per la sua foga, ha fatto l'errore.

Sono giovani ma entrambi hanno un grande avvenire,e ci metto anche il mio pupillo Norris.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avrà fatto un gran giro, ma perché l'hanno mandato  fuori 2 minuti prima di tutti gli altri con l'evoluzione di pista che c'era? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

non avrà fatto un gran giro, ma perché l'hanno mandato  fuori 2 minuti prima di tutti gli altri con l'evoluzione di pista che c'era? 

Per farlo qualificare dietro Hamilton ovvio

:zizi:

Modificato da Rio Nero
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi l'unico pensiero in testa era finire davanti a Luigi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi 100 punti in meno rispetto all'anno scorso dopo lo stesso numero di gare, superato da Norris in classifica. Stagione veramente disastrosa dopo il bel 2022. Urge reset mentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, erosbart ha scritto:

Anche oggi l'unico pensiero in testa era finire davanti a Luigi

E il Sainz inglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista l'involuzione dimostrata e quasi pronto per venire in Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara, era 2 secondo me senza la cagata del compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara.

Incolpevole sull'incidente con Hamilton e poi dimostra di essere un top driver.

Grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bambola quasi quanto Piastri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra gara da pensionato. Stagione davvero terribile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se avesse passato subito Sainz. Il crollo sul finale davvero netto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il suo compagno non ha avuto tanti problemi a passare però, secondo me è proprio lui a essere in crisi nera perché non può farsi surclassare in tutto e per tutto così (prove, ritmo gara, sorpassi, gestione gomme).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta pagando con gli interessi la scorsa stagione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi mezzo minuto da Hamilton. 

Ho come l'impressione che oltre a Russell, questa situazione sia una depressione anche per Mercedes che deve superare questo piccolo lutto interno. 

 

Mi spiego meglio : la mia sensazione a inizio stagione era che alla Mercedes avessero una gran voglia di stabilire una parvenza di gerarchia interna dove Russell era il pilota su cui puntare per i prossimi anni (cosa che non bisogna sottovalutare essere vitale per il team stesso nel programma F1)  con Hamilton nelle vesti del vecchio campione che saltuariamente si sarebbe preso i riflettori con qualche gara da vecchio asso.

Ebbene, questa stagione gli ha scombinato totalmente i piani dato che Hamilton non sta facendo vedere palla a Russell, il quale diventa sempre più frenetico e sembra commettere sempre più errori e nelle ultime gare la situazione sembra perfino peggiorata. Ham sembra più veloce, più costante e più lucido. 

 

Il team mi è parso un po' rintronato da questa cosa in varie occasioni, come se preferisse che la situazione tra i due piloti forse all'inverso e lo capisco dato che Mercedes e il personale che ci lavora ha interesse a continuare ad esistere e prendersi il salario nei prossimi anni. Ma se il pilota su cui hai investito nel futuro non si rivela all'altezza tutto può cambiare e tutto può essere messo in discussione dai capoccia a Stoccarda. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fin quando hanno dentro Hamilton che porta a casa i risultati va bene, in Mercedes possono anche accettare questa stagione da parte di Russell.

Ma se la situazione dovesse restare la stessa anche per il prossimo anno, allora Mercedes potrebbe anche guardare con un occhio diverso il mercato piloti: prendere uno alla Bottas da affiancare a Russell o prendere un pilota forte e ritornare ad avere due galli nel pollaio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sta provando componenti nuovi per la monoposto del 2024, per questo motivo sta andando meno di Hamilton. 

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era LH ha provare i componenti nuovi?

 

da spettatore GR non mi sembra un pilota da titolo.

sicuramente baglio! :sisi:

 

magari appena si ritirerà LH diventa il migliore e la MB ritorna con lui ai fasti di qualche anno fa

 

più facilmente IMHO rischiamo di vedere 5 o 6 anni come questo, poi dopo un olandese 8/9 volte campione, un nuovo giovane che frega tutti i "vecchietti" ormai stanchi e li batte tutti :asd: 

 

 

ci sarà sicuramente ancora Alonso :asd: 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa sempre morire quando va in radio per avere i team order e poi perde 10'' in 20 giri 

Modificato da Inaki Rueda
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che fosse più veloce e poi cominci a perdere così 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×