Vai al contenuto
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Norris vincerà il campionato 2024?  

32 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/10/2024 in 21:59

Post raccomandati

Non è un pilota da titolo, ancora di più oggi l'ha dimostrato. Ennesima gara persa. Chi lo mette in Top 3 della griglia, mi deve dire perché. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto:

Non è un pilota da titolo, ancora di più oggi l'ha dimostrato. Ennesima gara persa. Chi lo mette in Top 3 della griglia, mi deve dire perché. 

Partenza a parte, dove comunque si è trovato in una situazione difficile, dove ha sbagliato oggi?

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Partenza a parte, dove comunque si è trovato in una situazione difficile, dove ha sbagliato oggi?

Ha la macchina per vincere andiamo. Ancora una occasione sprecata. E ci credo perché Verstappen se lo tenga come amicone, sa benissimo che con Leclerc o altri sulla Mclaren soffrirebbe assai di più. .

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Carmine Marzano ha scritto:

Ha la macchina per vincere andiamo. Ancora una occasione sprecata. E ci credo perché Verstappen se lo tenga come amicone, sa benissimo che con Leclerc o altri sulla Mclaren soffrirebbe assai di più. .

Concordo. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Carmine Marzano ha scritto:

Oggi però non me la sento di colpevolizzarlo. Ha sbagliato molto di più la squadra con la strategia.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha corso una ottima gara, il problema è sempre che si confronta con un fenomeno.

Max sa che ha i primi 2-3 giri per sorpassare la Mercedes, e lo fa; Lando resta bloccato nel traffico..come un po' tutti gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine questo è il primo anno dove si trova costantemente in lotta per le posizioni di vertice, gli si può ancora concedere qualche imperfezione.

Se il prossimo anno la McLaren si manterrà su questi livelli (e attualmente non ci sono motivi per pensare il contrario), ovviamente ci si aspetterà tanto da lui e si sarà molto meno transigenti.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi partire così con gomme nuove dalla pole però, dai. 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Prestazione imbarazzante sua e della McLaren

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Soliti perdenti.

Poi con Piastri,la Mclaren é imbarazzante.

Modificato da Mansell

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Addirittura prestazione imbarazzante, certe volte mi sembra che qualcuno sia troppo eccessivo nei giudizi 

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
15 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Addirittura prestazione imbarazzante, certe volte mi sembra che qualcuno sia troppo eccessivo nei giudizi 

Stanno facendo peggio di Vettel e Ferrari nel 2018.

Se questa roba fosse successa con la Ferrari saremo (giustamente) furiosi.

Piuttosto a me sorprende la differenza di giudizio di alcuni qui dentro che quando c'è di mezzo la Ferrari si usa un metro, quando ci sono altre squadre di mezzo un altro. O almeno è una mia impressione.

Oggi Norris e la McL hanno letteralmente buttato una vittoria. Come si può giudicare la performance? Certo, poteva fare DNF...

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Stanno facendo peggio di Vettel e Ferrari nel 2018.

Se questa roba fosse successa con la Ferrari saremo (giustamente) furiosi.

Bisogna considerare però che Norris lotta per il titolo per la prima volta in carriera, idem la McLaren è per la prima volta al top dopo 12 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Norris ha appena detto che ieri la miglior macchina non era la sua, ma oggi si ed è una vittoria persa in partenza. 

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Norris ha appena detto che ieri la miglior macchina non era la sua, ma oggi si ed è una vittoria persa in partenza. 

E qual'era che Max senza scia sarebbe stato quasi a 2 decimi?

Oggi nell'ultimo stint Norris 0.3s più veloce a giro. Di che stiamo parlando?

Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega cosa avrebbe sbagliato la McLaren oggi?

io vedo solo un piccolo errore come una partenza sbagliata che si è rivelato cruciale per perdere la gara, tolto quello non vedo nessun errore di Norris e del team 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

io vedo solo un piccolo errore come una partenza sbagliata che si è rivelato cruciale per perdere la gara, tolto quello non vedo nessun errore di Norris e del team 

Hanno fatto un pit lento e aspettato troppo nel primo stint secondo me.

Ovviamente la partenza di Norris è stata imbarazzante (ha pure inculato Leclerc ahahha)

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

La partenza e il fatto che nel primo stint Max sia stato più pronto a passare Russell subito, mentre Lando è rimasto dietro accumulando il distacco decisivo. Forse McLaren non è così forte a drs aperto e in scia come Red Bull o semplicemente differenza fatta da Max. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bombarolo di Torino said:

Hanno fatto un pit lento e aspettato troppo nel primo stint secondo me.

Ovviamente la partenza di Norris è stata imbarazzante (ha pure inculato Leclerc ahahha)

Allungare il primo stint mi è sembrata l'unica opzione ragionevole visto che fermarsi prima probabilmente avrebbe significato rimanere bloccato a Russell per un altro intero stint.

Un pit di 1'' più lento è sufficiente a far risultare imbarazzante la prestazione del team?

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Piuttosto a me sorprende la differenza di giudizio di alcuni qui dentro che quando c'è di mezzo la Ferrari si usa un metro, quando ci sono altre squadre di mezzo un altro. O almeno è una mia impressione.

È la lente deformante del tifo. Poi secondo me con Ferrari generalmente i toni sono troppo accesi, si fa un sacco di drama superfluo. Comunque sono globalmente d'accordo con te.

4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

La partenza ha impedito al team di fare la strategia migliore, e okay, ma anche il primo pit è stato sbagliato come tempismo, visto che è stato ritardato troppo e Norris è finito in mezzo al traffico.

Link al post
Condividi su altri siti