The King of Spa 637 Inviato 16 Settembre, 2018 ho l'impressione che l'anno prossimo in haas vedremo ocon vandoorne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 16 Settembre, 2018 ho l'impressione che l'anno prossimo in haas vedremo ocon vandoorne. Per Ocon ci metterei la firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Settembre, 2018 Domanda provocatoria e leggermente OT: secondo voi, Hamilton, su questa Ferrari avrebbe vinto? No. Con tutto quello che combina il muretto, Lewis sarebbe uscito di testa, ipotizzando complotti, logge massoniche e società segrete. Lewis è forte, ma ha un colosso a sostenerlo, senza di esso sarebbe vulnerabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 16 Settembre, 2018 ho l'impressione che l'anno prossimo in haas vedremo ocon vandoorne. Non si sa come né perché ma pare che in Haas vogliano rinnovare entrambi i piloti attuali. Contenti loro contenti tutti (i loro avversari nel costruttori). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 981 Inviato 17 Settembre, 2018 ho l'impressione che l'anno prossimo in haas vedremo ocon vandoorne. per il 2019 al 99% perderai in un colpo solo tutti e 3 i tuoi piloti preferiti van-oco-sir, povero king Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 17 Settembre, 2018 ma portano molti soldi mag e gro? confermarli entrambi sinceramente e' poco spiegabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2018 Domanda provocatoria e leggermente OT: secondo voi, Hamilton, su questa Ferrari avrebbe vinto?No. Con tutto quello che combina il muretto, Lewis sarebbe uscito di testa, ipotizzando complotti, logge massoniche e società segrete. Lewis è forte, ma ha un colosso a sostenerlo, senza di esso sarebbe vulnerabile.Su questo sono d'accordo. Vettel in questo momento sta tenendo la bocca cucita nei confronti del team (ma forse per il fatto che di ca**ate ne ha combinate fin troppe pure lui). Hamilton sarebbe già uscito di testa per delle strategie ridicole sia in qualifica che in gara. La Haas dovrebbe scaricare almeno Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Magnussen lo tengano per movimentare le gare troppo noiose, ieri ci ha pensato il suo collega Modificato 17 Settembre, 2018 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Settembre, 2018 ma portano molti soldi mag e gro? confermarli entrambi sinceramente e' poco spiegabilesono i due più killer in pista. Servono per lo spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Saranno gli ammmerigani che pagano loro lo stipendio Modificato 17 Settembre, 2018 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Settembre, 2018 Io eventualmente terrei Magnussen, ma un pilota fresco ad Haas serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Settembre, 2018 mah magnussen a me (a parte qualche gara) sembra pure peggio di grosjean, basta vedere che senza qualche uscita demenziale gros sarebbe davanti in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Non si sa come né perché ma pare che in Haas vogliano rinnovare entrambi i piloti attuali. Contenti loro contenti tutti (i loro avversari nel costruttori). dicono che magnussen sia incerto, nelle ultime due gare è letteralmente sparito, grosjean non dovrebbe essere messo meglio visti i risultati. per il 2019 al 99% perderai in un colpo solo tutti e 3 i tuoi piloti preferiti van-oco-sir, povero king già ho eliminato la mclaren la peggior coppia da tempi immemori. Modificato 17 Settembre, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 17 Settembre, 2018 mah magnussen a me (a parte qualche gara) sembra pure peggio di grosjean, basta vedere che senza qualche uscita demenziale gros sarebbe davanti in classifica Grosjean ieri si è pure preso 2 punti in meno nella licenza, altri 3 tolti e salta un GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Settembre, 2018 che grosji sia un demente credo sia appurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 981 Inviato 17 Settembre, 2018 Qui sono intenti a pianificare il loro prossimo omicidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Settembre, 2018 Ho realizzato solo ora che i due pazzi assassini sono nella stessa squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Settembre, 2018 che grosji sia un demente credo sia appurato Dare del Grosjean a un demente mi pare poco sensibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 18 Settembre, 2018 Russell vicino alla Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 18 Settembre, 2018 personalmente scaricherei Perez, poi sono anni che fa gare come quelle di domenica e gli danno un buffetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti