Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 Un qualche reietto, come fatto con vergne e kvyat, magari un portasoldi come fecero con guitierrez. Potrebbero davvero prendere Ericsson se non si accasa altrove. O se non viene confermato Grosjean così possono simulare incidenti di vario tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1097 Inviato 14 Settembre, 2018 Se non erro e se non sono cambiati gli accordi con gli sponsor, Ferrari deve avere sempre un campione del mondo in line up. Cosa che costò il sedile ad Hulkenberg, in previsione dellaffio di Alonso. Motivo per cui probabilmente hanno parcheggiato Raikkonen in Sauber per ben 2 anni, ovvero tutelarsi da una possibile rottura con Vettel. In quel caso, con Alonso in America e le difficoltà eventuali di arrivare ad Hamilton, non ci sarebbero più campioni del mondo in Ferrari. Ma da quando ci sarebbe questo accordo con gli sponsor? No perché se il discorso di Hulkenberg è esatto c'è dal 2010, altrimenti non è vero che la Ferrari deve avere sempre un campione: nel 2007 per esempio i piloti erano Raikkonen e Massa, e non avevano nessun mondiale Intanto: ma è vero che Toro Rosso sarebbe interessata a Schumacher? Ma ha la superlicenza? scusa come potevano avere un campione del mondo nel 2007? ultimi due titoli Alonso, che era appena andato in McLaren 5 titoli precedenti Schumy: ritirato 2 titoli precedenti Hakkinen: ritirato Volevi Demon Hill o Jacques Villeneuve in Ferrari nel 2007? (ritirati anch'essi per giunta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 Eh e io cosa c'entro? È chiaro che se c'è quella sorta di regola c'è da dopo il 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Buemi è a Singapore in divisa Red Bull, immagino finalizzerà il contratto con Marko per correre in Toro Rosso. Mamma mia, una sfilata di campioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Settembre, 2018 Pascal Wehrlein e Mercedes si separeranno alla fine dell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Pascal Wehrlein e Mercedes si separeranno alla fine dell'anno. Strano, non doveva essere quello che avrebbe mandato in pensione Hamilton? O mi confondo con qualche altro presunto-fenomeno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 Effettivamente Buemi è un campione del mondo. Wehrlein e Mercedes si separano? Mi sa che il programma junior della Mercedes si sta rivelando fallimentare visto che non trovano i posti ai propri piloti. Se poi ci mettiamo che la merc si ritira anche dal DTM cosa fa Pasquale Verlaine? A questo punto non credo vada in Formula e, o almeno non da pilota mercedes/nel team mercedes Non mi sorprendere se anche Ocon uscisse dal programma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Anche Bourdais sembrava un nuovo Schumacher nelle categorie inferiori per poi fare schifo nella F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 Però non si è presentato male, nel senso che ha vinto molto altrove e non è arrivato in f1 perché papà gli ha comprato il posto o il team o perché paga con i soldi di un capo di stato Meglio bourdais Buemi e hartley che Maldonado stroll o gutierrez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 No beh, sui paganti niente da dire, meglio loro di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 Col senno di poi ha avuto ragione Verstappen ad accettare l'offerta Red Bull e non quella mercedes, adesso lui è primo pilota mentre quelli giovani della merc cadono uno dopo l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 14 Settembre, 2018 Si abbassano le quote di Wehrlein in Toro Rosso. Al suo fianco uno tra Kvyat e Buemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 come sarebbe a dire? se si abbassano buemi o kvyat al fianco di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 14 Settembre, 2018 come sarebbe a dire? se si abbassano buemi o kvyat al fianco di chi? Se Wehrlein ha come quota 0.1 al posto di 25, significa che si è abbassata ed è quindi più probabile che ci vada 😉👍. Io dico : 1 posto : Wehrlein 2 posto : Kvyat o Buemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Settembre, 2018 beh allora Buemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 14 Settembre, 2018 beh allora Buemi Allora sarebbe proprio una bella coppia 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 come sarebbe a dire? se si abbassano buemi o kvyat al fianco di chi? Se Wehrlein ha come quota 0.1 al posto di 25, significa che si è abbassata ed è quindi più probabile che ci vada 😉👍. Io dico : 1 posto : Wehrlein 2 posto : Kvyat o Buemi Sicuramente una quota sotto l'1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Settembre, 2018 (modificato) allora wehrcoso fregato dalla rb alla mercedes? Modificato 14 Settembre, 2018 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 14 Settembre, 2018 Buemi ha la super season Wec in cui correre, con Toyota e la Formula E con Nissan.In entrambi i campionati é/può essere protagonista, se fossi in lui tornerei in F1 solo con determinate garanzie. Non ha senso stracciare contratti per un anno di tappabuchi in Toro Rosso e poi trovarsi nuovamente con una carriera da ricostruire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti