Ferrarista 1713 Inviato 13 Settembre, 2018 Notevole. Mi pare che Toto si stia incialtronendo non poco... Toto è sempre stato un gran cialtrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Settembre, 2018 Magnussen vicino al rinnovo mentre Grosjean è in fase di stallo. Speriamo prendano Ferrucci al suo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Settembre, 2018 c'è una possibilità per giovinnardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Settembre, 2018 Giovinazzi? È in Sauber. Parlando della Williams: se vogliono budget ed esperienza l'ideale per loro sarebbe Ericsson, 2 in 1, da affiancare a un giovane o ad un potenziale reietto a torto (leggasi Ocon) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2018 Giovinazzi-Räikkönen mi piace come coppia, sarà un bel metro di paragone per l'italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2018 Notevole. Mi pare che Toto si stia incialtronendo non poco... Toto è sempre stato un gran co****e. Piano con le offese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 13 Settembre, 2018 Magnussen vicino al rinnovo mentre Grosjean è in fase di stallo. Speriamo prendano Ferrucci al suo posto Ferrucci ha trovato posto da Dale Coyne (giusto lì) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Settembre, 2018 Lo stesso che l'anno scorso si mise in macchina Gutierrez, a Coyne piacciono i demolitori Comunque Fenatucci è stato ripreso da Haas, quindi visti i loro gusti in termine di piloti mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Settembre, 2018 Autosport conferma che la line up Sauber dovrebbe essere Raikkonen-Giovinazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Settembre, 2018 Molto bene direi per Sauber. Pilota esperto e ancora veloce e pilota che secondo me con il tempo potrà consolidarsi. Del resto si giocava il titolo con Gasly, in Red Bull l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2018 Mamma mia Santon. Anche l'anno prossimo dovrà fare lo zerbino, non ci posso credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2018 Potrebbero puntare su Ocon con riduzione del prezzo delle forniture Mercedes + un pilota pagante qualsiasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 13 Settembre, 2018 Ma in ferrari chi resta al sim? se giovinazzi, che mi pare faccia un buon lavoro, va in pista, resta solo kvyat? che ruolo avrà il russo l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Settembre, 2018 Occhio che potrebbe partire pure lui, direzione Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2018 No no in tororosso ci va Mick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2018 Buemi è a Singapore in divisa Red Bull, immagino finalizzerà il contratto con Marko per correre in Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 14 Settembre, 2018 sarebbe un ritorno inaspettato, dopo addirittura 8 anni di distanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Settembre, 2018 È comunque terzo pilota Red Bull se non erro, ci sta sia in divisa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 È comunque terzo pilota Red Bull se non erro. Confermo. L'anno scorso no, ma è stato nominato terzo pilota 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 14 Settembre, 2018 ci metteranno Ericsson al simulatore, così lo parcheggiano da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti