Bigmeu 543 Inviato 6 Marzo, 2018 Visto che nella discussione della McLaren si parla di una pista Ricciardo, direi che il mercato per l'anno successivo è già iniziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 6 Marzo, 2018 Kimi rinnova o si ritira? In caso di ritiro, chi andrà in Ferrari? Per me gli unici due sarebbero Ricciardo e Leclerc. Se Leclerc dovesse fare prestazioni interessanti, avrebbe subito il sedile 2019. In McLaren la situazione è una pentola bollente. Tutto dipende dalla macchina. Se dovesse rivelarsi una ciofeca Alonso potrebbe salutare, e dubito che anche un Ricciardo accetterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 6 Marzo, 2018 Immagino si ritiri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Marzo, 2018 Ricciardo non sarebbe male...al momento è l'unico pilota che reputo di valore e virtualmente libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2018 Raikkonen si ritira, Bottas se non si trasforma lascia libero un posto in Mercedes, Alonso dipende da come andrà la McLaren, Ricciardo potrebbe puntare sia al sedile di bottas che quello di kimi, o se Alonso mollasse farsi annegare di soldi alla McLaren. In Redbull al posto di Riccio non ho idea di chi potrebbe finirci se non si riprendono Sainz. Altri possibili movimenti interessanti non ne vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2018 Insomma è già finita la favola Ricciardo. Dispiace molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Aprile, 2018 Martin Brundle oggi ha detto che Ricciardo l'anno prossimo sarà in Mercedes, al posto di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 17 Aprile, 2018 e hamilton? non può andare in rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 17 Aprile, 2018 chiude la carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Aprile, 2018 In Red Bull potrebbe finirci Sainz, di ritorno dal "prestito" alla Renault. Bottas in rosso al posto di Raikkonen, nel caso si dovesse ritirare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Aprile, 2018 . Bottas in rosso al posto di Raikkonen, nel caso si dovesse ritirare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 17 Aprile, 2018 In Red Bull potrebbe finirci Sainz, di ritorno dal "prestito" alla Renault. Bottas in rosso al posto di Raikkonen, nel caso si dovesse ritirare? Sant'Iddio no... Io credo proprio che in caso di ritiro di Kimi l'anno prossimo arriverà Ricciardo..recentemente Vettel aveva anche detto che non gli dispiacerebbe rifare team con lui mi pare Leclerc a questo punto non credo abbia nessuna possibilità di andare in Ferrari almeno per il 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Aprile, 2018 Io tifo per Ricciardo in Ferrari se casomai Kimi dovesse ritirarsi, altrimenti con questo Kimi per me può anche restare, a patto che sia più consistente in gara. Bottas in Ferrari? Mah preferisco altri piloti. E poi Ricciardo al posto di Hamilton ed Hamilton che fine fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Aprile, 2018 Comunque da questo articolo: http://f1grandprix.motorionline.com/f1-ricciardo-al-posto-di-hamilton-nel-2019/ più che un'indiscrezione sembrano riflessioni personali di Brundle.Da quello che hanno detto in coro sia Marko che Horner dopo la Cina, sembra si siano svegliati e adesso stanno più attenti per cercare di tenersi per loro l'australiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 17 Aprile, 2018 Era semplicemente una riflessione prendendo come punto iniziale Ricciardo in Mercedes, seguendo il pensiero di Brundle. Calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 17 Aprile, 2018 Bottas in Ferrari?! 🤤 Ma siete geni o sc... Ma non scherzare proprio 🤔😝 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Aprile, 2018 Martin Brundle oggi ha detto che Ricciardo l'anno prossimo sarà in Mercedes, al posto di Hamilton. Mah...mi puzza di bufala sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 17 Aprile, 2018 bottas in ferrari no pls Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 17 Aprile, 2018 (modificato) Hamilton chiuderà la carriera in Mercedes, quindi Riccardo o va a fare il secondo pilota (mah) o finisce in Ferrari. Modificato 17 Aprile, 2018 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Aprile, 2018 (modificato) Hamilton chiuderà la carriera in Mercedes Speriamo O magari può sostituire Alonso in Mclaren Modificato 17 Aprile, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti