Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Quest'anno ci difenderemo sui rettilinei 😂

Ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e oggi, un bottas solo decente sarebbe stato secondo, e addio sogni di gloria.

Ggr

Sicuro? Bottas aveva problemi di setup e di feeling da prima. Non ci scommetterei che avrebbe fatto la P2 senza incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Aveva problemi di assetto. Ma la macchina è come quella di hamilton, quindi mi aspetto che sia sempre li. Forse è lui il problema e speriamo continui ad esserlo.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

La rossa deve crescere, ma prendiamoci questa vittoria.

Che soddisfazione dopo la conferenza post qualifica!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, con questa regola dei tre motori, si deve rinunciare a troppa prestazione durante il we.

Io farei un bel calcolo di quanti decimi al giro mi costa andare con il motore castrato, e valuterei seriamente se mi conviene avere un motore bomba per 4 gare, e poi cambiarlo prendendo penalità.

Alla fine, se correre a pieno motore mi da un grande vantaggio, posso decidere di cambiarlo su piste dal sorpasso facile, e correre tutte le gare con più motore a disposizione.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Servono 5 decimi in qualifica e 3 decimi in gara per raggiungere la Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, con questa regola dei tre motori, si deve rinunciare a troppa prestazione durante il we.

Io farei un bel calcolo di quanti decimi al giro mi costa andare con il motore castrato, e valuterei seriamente se mi conviene avere un motore bomba per 4 gare, e poi cambiarlo prendendo penalità.

Alla fine, se correre a pieno motore mi da un grande vantaggio, posso decidere di cambiarlo su piste dal sorpasso facile, e correre tutte le gare con più motore a disposizione.

Ggr

Anche io farei così.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

Penso che questi conti se li siano fatti e li stiano valutando un pò tutti. Di sicuro la RB pare abbia già deciso per questa strada

Link al post
Condividi su altri siti

però come si è visto oggi è difficile superare, siamo sicuri per partendo dietro poi recuperiamo?

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, ho detto su piste dal sorpasso facile.

È una cosa che va gestita bene, ma non escludo che qualcuno prima o poi ci provi.

La vedo un po come i pit stop, introdotti dalla brabham sembravano assurdi, invece avevano ragione loro.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

È una cosa che va gestita bene, ma non escludo che qualcuno prima o poi ci provi.

La vedo un po come i pit stop, introdotti dalla brabham sembravano assurdi, invece avevano ragione loro.

Ggr

Non è male come idea, devi gestirla bene perché se no fai la figura del pollo..

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

si ma bisogna stare attenti e fare i calcoli bene, perchè un conto se sconti la penalità a spa o monza, se invece ti ritrovi per necessità a farlo per dire a singapore, ciaone proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, è rischioso e la squadra deve fare bene i conti.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti
6a30d985595ceff167e21ae1fb22e717b079efb1

Link al post
Condividi su altri siti

Hey Seb voleva toglierci il sorriso quel simpaticone...

6a30d985595ceff167e21ae1fb22e717b079efb1

Link al post
Condividi su altri siti

La prima gara dice che paiono esserci due piloti. Spero non sia una mera evanescenza.

Link al post
Condividi su altri siti

anche l'altr'anno c'erano, kimi ha fatto i primi 5 gp sotto tono e spesso è stato centrato dal sicario.

Link al post
Condividi su altri siti

No. Kimi si vede che si trova con la macchina. Meno seb.

E questo preoccupa, perché le macchine non cambiano le loro caratteristiche di base.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Si questo valeva per le auto di vent'anni fa, molto meno complicate a livello aerodinamico. Chissà magari trovano la quadra tra qualche gp.

Link al post
Condividi su altri siti

anche l'altr'anno c'erano, kimi ha fatto i primi 5 gp sotto tono e spesso è stato centrato dal sicario.

Ma non è sufficiente, il Kimi che serve è esattamente questo, per giocare veramente con due punte. Oggi la vittoria nasce anche per la sua presenza li in mezzo. Mercedes copre lui, Vettel può andar davanti, e poi succede il resto. Senza, è molto più difficile.

Link al post
Condividi su altri siti