Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida

Post raccomandati

4 minutes ago, be_on_edge_84 said:

Leclerc doveva stare più calmo, ha pure saltato la prova di partenza, non so per eventuali danni o se è stato richiamato subito ai box. 

A prescindere una bella strigliata gliela farei, manovra assurda  che ha anche rischiato di impattare il budget cap. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

A prescindere una bella strigliata gliela farei, manovra assurda  che ha anche rischiato di impattare il budget cap. 

Han inquadrato Vasseur che entrava nel suo box dopo quello che era successo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Inaki Rueda said:

per me faranno un baffo a Ham e Nor e daranno una reprimenda a Lec e Stroll, al massimo una multa o mezza giornata di servizi sociali per la sicurezza stradale come al buon Seb, ma non credo 

infatti, scagionato Lew, reprimenda a Stroll e immagino epilogo  analogo per l'altro incidente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verstappata che non doveva fare, non è nel suo stile e non porta a niente anzi, c'è solo da rimetterci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The driver of Car 16 stated that he got impeded by Car 4 into Turn 5 and that upset him. He then had to abort his flying lap and contended that, while trying to get off the racing line before Turn 7, he misjudged the position of his car and made slight contact with Car 4.

 

:asd: peggio di Perez che non riusciva a seguire la SC 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

The driver of Car 16 stated that he got impeded by Car 4 into Turn 5 and that upset him. He then had to abort his flying lap and contended that, while trying to get off the racing line before Turn 7, he misjudged the position of his car and made slight contact with Car 4.

 

:asd: peggio di Perez che non riusciva a seguire la SC 

Esecuzione semplicemente perfetta. Già esclusa la pericolosità della manovra non hanno neanche potuto provare che lo ha fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non fosse pericoloso è una castroneria però :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica ok, domani il podio penso possa giocarselo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo prove libere molto difficili si è ripreso con una qualifica al livello del compagno. Credo che oggi abbiano fatto entrambi il massimo con quello che avevano, il gap dalla P3 è minimo, meno di mezzo decimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Dopo prove libere molto difficili si è ripreso con una qualifica al livello del compagno. Credo che oggi abbiano fatto entrambi il massimo con quello che avevano, il gap dalla P3 è minimo, meno di mezzo decimo.

Concordo, ma Leclerc non riesce a fare magie con sta sf24, se no te la portava in P3 (ovviamente non in P1). Macchina plafonata che plafonata pure i piloti forse. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona prova, anche se i suoi lampi in qualifica sembrano un ricordo ormai. 

Alla fine è spesso lì col compagno al millesimo.

Domani il podio è l'obiettivo, ma sarà durissima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ora Vasseur ha parlato di un errore in curva 5 di Leclerc, P3 secondo lui "easy'. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Infatti ora Vasseur ha parlato di un errore in curva 5 di Leclerc, P3 secondo lui "easy'. 

 

 

"Possiamo lottare con i primi due o quantomeno passare le Mercedes e cercare il podio"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Infatti ora Vasseur ha parlato di un errore in curva 5 di Leclerc, P3 secondo lui "easy'. 

 

Anche Sainz ha fatto un errorino nel T1, secondo me la Ferrari è superiore a Mercedes e i ragazzi potranno sopravanzare (dipende anche dal clima teso e da quale giro Russell inizierà q piangere contro Lewis)... Vedremo domani 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non una bella giornata per Charles, giustamente. Molto meno ottimista rispetto al vassoio. Per lui si lotta con Mercedes e nessun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che non è stata una bella giornata, che il distacco è importante e che i primi due sono fuori portata. Si lotta per il podio con Mercedes. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Delusione comprensibile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ha detto che non è stata una bella giornata, che il distacco è importante e che i primi due sono fuori portata. Si lotta per il podio con Mercedes. 

 

 

Che ho detto io? :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah bravo a dire nelle interviste che con l'approccio di venerdì è stato difficile trovare il bilanciamento giusto e il tutto non è stato neanche lontanamente ideale.

 

Qualcuno si deve svegliare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere le qualifiche ma anche qua vedo un tempo tra i due piloti quasi uguale.

 

Qualcuno mi spiega come mai Leclerc quest'anno sia incapace di fare la differenza su sainz? L'auto non gli è congeniale,oppure l'anno scorso per sainz? Insomma ormai il trend quest'anno è questo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×