Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida confusa

Post raccomandati

io non sto dicendo che leclerc andrà via, ma solo che è sbagliato dire che avendo firmato il rinnovo, non possa andarsene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

io non sto dicendo che leclerc andrà via, ma solo che è sbagliato dire che avendo firmato il rinnovo, non possa andarsene lo stesso

 

Non è in galera, un contratto lavorativo non è una condanna penale, se volevi dire questo siamo tutti d'accordo.
Ma penso che tu abbia capito cosa intendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che voglio dire è che leclerc sarà libero di muoversi se vede che le cose non vanno come si aspettava nel 25

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

quello che voglio dire è che leclerc sarà libero di muoversi se vede che le cose non vanno come si aspettava nel 25

 

Se la prima clausola rescissoria scatta a fine 2026, come sembra, al 99% sfrutta quella se proprio vuole andarsene.
Come ha fatto Hamilton a fine 2024.

Poi, certo, nessuno gli punta un'arma per restare, ma ci sono conseguenze difficilmente perseguibili.
Se poi da di matto con la squadra e succede un macello, tutto può essere, me onestamente non penso proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, NeoN ha scritto:

 

ma se ha appena rinnovato ?!

 

Hamilton aveva un contratto con Mercedes fino a fine 2025...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte me e @ForzaFerrari88, i veri tifosi di Leclerc ci sono ancora?

Parlo di quelli veri, di quelli che hanno capito che, con la mossa della dirigenza Ferrari nell'affiancargli Hamilton, lo hanno messo palesemente in difficoltà mettendolo, di fatto, non più al centro del progetto. 

Ieri Leclerc è stato destabilizzato anche dalla reazione,del tutto inappropriata,dei suoi presunti tifosi che, reagendo in modo superficiale, hanno palesemente dimostrato di non esserlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Hamilton aveva un contratto con Mercedes fino a fine 2025...

 

No.

 

Aveva 1+1, con clausola decisionale a fine 2024. Infatti l'ha sfruttata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

A parte me e @ForzaFerrari88, i veri tifosi di Leclerc ci sono ancora?

Parlo di quelli veri, di quelli che hanno capito che, con la mossa della dirigenza Ferrari nell'affiancargli Hamilton, lo hanno messo palesemente in difficoltà mettendolo, di fatto, non più al centro del progetto. 

Ieri Leclerc è stato destabilizzato anche dalla reazione,del tutto inappropriata,dei suoi presunti tifosi che, reagendo in modo superficiale, hanno palesemente dimostrato di non esserlo.

 

Te tifi ora Leclerc, perché vuoi che distrugga Hamilton, non per altro.

Comunque se dovessi tifare uno dei due, tiferei Leclerc, ma io sono in continuità con quello che ho sempre fatto negli ultimi 2 anni.

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

A parte me e @ForzaFerrari88, i veri tifosi di Leclerc ci sono ancora?

Parlo di quelli veri, di quelli che hanno capito che, con la mossa della dirigenza Ferrari nell'affiancargli Hamilton, lo hanno messo palesemente in difficoltà mettendolo, di fatto, non più al centro del progetto. 

Ieri Leclerc è stato destabilizzato anche dalla reazione,del tutto inappropriata,dei suoi presunti tifosi che, reagendo in modo superficiale, hanno palesemente dimostrato di non esserlo.

 

Trovo probabile che Lelcerc sia stato informato pre rinnovo e abbia avuto il tempo per decidere se accettare la sfida.
Altrimenti in Ferrari sarebbero stati sleali e ridicoli, ma non credo sia questo il caso.

Pe quanto mi riguarda sono Ferrarista e il titolo mi manca molto.

La mia speranza e il mio primo supporto va a Leclerc, essendo che mi piace come pilota e come persona.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Trovo probabile che Lelcerc sia stato informato pre rinnovo e abbia avuto il tempo per decidere se accettare la sfida.
Altrimenti in Ferrari sarebbero stati sleali e ridicoli, ma non credo sia questo il caso.

Pe quanto mi riguarda sono Ferrarista e il titolo mi manca molto.

La mia speranza e il mio primo supporto va a Leclerc, essendo che mi piace come pilota e come persona.

Certo che è stato informato ed ha accettato la sfida.

Sinceramente la prima cosa che vorrei è che Ferrari metta a disposizione una macchina da titolo, detto ciò Russell non ha sfigurato contro Hamilton e credo che l'attuale Leclerc sia superiore all'Hamilton di oggi, l'età conta anche nel motorsport.

Io preferisco Leclerc perchè riconosco in lui un talento che hanno in pochi, se prevarrà Hamilton sarò comunque contento per la Ferrari se ciò porterà al titolo mondiale.

 

Modificato da SF71H
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beyond ha scritto:

io non sto dicendo che leclerc andrà via, ma solo che è sbagliato dire che avendo firmato il rinnovo, non possa andarsene lo stesso

 

Secondo me ha firmato con una bella clausola per liberarsi nel 2027 dopo l'ennesima ciofeca del 2026

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Secondo me ha firmato con una bella clausola per liberarsi nel 2027 dopo l'ennesima ciofeca del 2026

 

E' probabile che ci sia una clausola a fine 2026 se la Ferrari non dovesse garantire competitività entro la fine di quell'anno.
Ma secondo me esiste anche nel contratto di Hamilton. 

E anche Norris avrà fatto una cosa simile

Ah. Verstappen dovrebbe avere la stessa clausola a fine 2026

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Secondo me ha firmato con una bella clausola per liberarsi nel 2027 dopo l'ennesima ciofeca del 2026

Molto probabile, entrambe le cose 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha un contratto 2+2, quindi potrà liberarsi a fine 2026 come Hamilton, il quale avrà un 2+1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, Rio Nero ha scritto:

A parte me e @ForzaFerrari88, i veri tifosi di Leclerc ci sono ancora?

Parlo di quelli veri, di quelli che hanno capito che, con la mossa della dirigenza Ferrari nell'affiancargli Hamilton, lo hanno messo palesemente in difficoltà mettendolo, di fatto, non più al centro del progetto. 

Ieri Leclerc è stato destabilizzato anche dalla reazione,del tutto inappropriata,dei suoi presunti tifosi che, reagendo in modo superficiale, hanno palesemente dimostrato di non esserlo.

Presente

non sono contento semplicemente perchè non lo vedevo necessario (ma a conti fatti hanno avuto ragione loro $$$$ ),   lo accetto perchè comunque può essere stimolante vedere leclerc al confronto con un campione del mondo che non si porta dietro la scusa del "ah ma hockeneim 2018", se andrà bene sarà divertente leggere i leoni da tastiera che ancora lo valutano un sopravvalutato scarso come un mick schumacher/stroll/perez qualunque

di positivo ci vedo il fatto che ora, Charles, non dovrà sobbarcarsi tutta la pressione Ferrari per l'ennesimo anno di fila, almeno potrà condividerla con un compagno decisamente più ingombrante come hamilton (fa quasi strano dirlo)

per il resto, ti stai costruendo un mondo tutto tuo, stai rosicando (dai, hai scritto la metà dei tuoi messaggi solo nelle ultime 36 ore :asd: perchè semplicemente non volevi vedere hamilton mettere piede a maranello (come anche @ForzaFerrari88 )

rosicamenti del genere li ricordo solo a fine 2009 con l'annuncio di alonso in ferrari :asd: 

Modificato da mircocatta
  • Trottolino 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Xavier Marcos è stato confermato da Charles Leclerc, vuole continuare a lavorare con lui.
 

*gif mecojoni*

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Xavier Marcos è stato confermato da Charles Leclerc, vuole continuare a lavorare con lui.
 

*gif mecojoni*

Squadra che vince non si cambia :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, crisolbe ha scritto:

Leclerc ha un contratto 2+2, quindi potrà liberarsi a fine 2026 come Hamilton, il quale avrà un 2+1.


ma nel 2026 vinciamo il titolo e restano entrambi con Hamilton che si ritira dalla f1 l’anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ruberekus ha scritto:

Xavier Marcos è stato confermato da Charles Leclerc, vuole continuare a lavorare con lui.
 

*gif mecojoni*

 

E poi diamo la colpa al team perché non gli danno un altro ingegnere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti intimi amici di Charles :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×