Beyond 6826 Inviato 11 Settembre, 2022 Ha fatto quel che poteva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 11 Settembre, 2022 Impossibile fare di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Settembre, 2022 Che ci vuoi fare, più di così non si può. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Settembre, 2022 Può sempre andare via....sono sicuro che in Mercedes al posto di Hamilton lo prenderebbero di corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 11 Settembre, 2022 Oramai ha lo scazzo scritto in faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2485 Inviato 11 Settembre, 2022 Sul ritmo gara la Rb e soprattutto Max ne hanno di più, purtroppo non potrai mai fregare l'olandese facendo una strategia diversa perché lasciato libero di imporre il suo ritmo ti asfalterá invariabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Settembre, 2022 Adesso, Leno ha scritto: Sul ritmo gara la Rb e soprattutto Max ne hanno di più, purtroppo non potrai mai fregare l'olandese facendo una strategia diversa perché lasciato libero di imporre il suo ritmo ti asfalterá invariabilmente. Questa macchina non può più vincere le gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 11 Settembre, 2022 Verstappen oggi guidava una vettura che si poteva permettere di avere un setup da medio-alto carico a Monza, rimanendo comunque la vettura più veloce in rettilineo assieme alla Ferrari (che però ha corso con assetto scarichissimo). Se Leclerc ha compiuto un miracolo in qualifica facendo un T2 come quello di Verstappen (e qui devo ancora capire come ha fatto e concordo con l'esaltazione del gesto tecnico da parte di @SebMat), ripetere tutto in gara su 50 giri si sapeva che, di fatto, sarebbe stato pressoché impossibile. Infatti, Verstappen ha potuto permettersi il lusso di martellare giri su giri a ritmo elevatissimo con una costanza paurosa, senza avere praticamente degrado di gomme. Leclerc dal canto suo ha fatto lo stesso (così come Russell del resto), ma la sua vettura è semplicemente non all'altezza in questo momento (e la Mercedes di Russell, di rimando, è ancora più indietro). Leclerc ha fatto un weekend perfetto, più di così era tecnicamente impossibile fare. L'unico rimpianto è la vergognosa, scellerata gestione del finale di gara sotto SC: sono sicuro che Leclerc avrrebbe tentato l'impossibile per provare a vincere il GP e avremmo visto uno spettacolo assoluto tra lui e Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 11 Settembre, 2022 8 minuti fa, Leno ha scritto: Sul ritmo gara la Rb e soprattutto Max ne hanno di più, purtroppo non potrai mai fregare l'olandese facendo una strategia diversa perché lasciato libero di imporre il suo ritmo ti asfalterá invariabilmente. Finchè la Ferrari è stata competitiva quanto la Red Bull non c'era questa differenza sul passo fra i due piloti, adesso è chiaro che Verstappen asfalta chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Settembre, 2022 Due podi consecutivi. Un miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 11 Settembre, 2022 Continuo a pensare che dovrebbe guardarsi intorno per provare a lottare per vincere qualcosa. La Mercedes per il dopo Hamilton potrebbe essere un'ottima opportunità. Oggi la Ferrari non ha grandi colpe e lui è stato bravo ma la sensazione che nel 2023 gli altri 2 team saranno più forti mi rimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 11 Settembre, 2022 Credo anche io che l'unica speranza sia la mercedes. Loro hanno già ampiamente dimostraro di saper fare le macchine, di saper stare nella lotta serrata sia in pista che fuori. La ferrari ha dimostrato solo inettitudine e pressappchismo. Voi cosa fareste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2485 Inviato 11 Settembre, 2022 La Mercedes ha Russell e credo pure Hamilton per i prossimi 3/4 anni, la RB è giustamente Verstappencentrica....il posto di Leclerc è in Ferrari, volente o nolente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 11 Settembre, 2022 3 minuti fa, Leno ha scritto: La Mercedes ha Russell e credo pure Hamilton per i prossimi 3/4 anni, la RB è giustamente Verstappencentrica....il posto di Leclerc è in Ferrari, volente o nolente. Esatto. Forse, ma dico forse potrebbe pebtare la strada Audi, ma se ne parla fra tre anni. Hai voglia... 8 minuti fa, ilmonaco ha scritto: Continuo a pensare che dovrebbe guardarsi intorno per provare a lottare per vincere qualcosa. La Mercedes per il dopo Hamilton potrebbe essere un'ottima opportunità. Oggi la Ferrari non ha grandi colpe e lui è stato bravo ma la sensazione che nel 2023 gli altri 2 team saranno più forti mi rimane C'è Russell. Due galli nel pollaio non ha senso metterli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Settembre, 2022 43 minuti fa, ggr ha scritto: Credo anche io che l'unica speranza sia la mercedes. Loro hanno già ampiamente dimostraro di saper fare le macchine, di saper stare nella lotta serrata sia in pista che fuori. La ferrari ha dimostrato solo inettitudine e pressappchismo. Voi cosa fareste? al muretto geni/scemi farei così e dopo me ne andrei via 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 11 Settembre, 2022 stavo già pregustando la sua divebomb in prima variante all'ultimo giro, peccato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Settembre, 2022 (modificato) Purtroppo egoisticamente non riesco ad augurarmi che Charles vada via dalla Ferrari, anche se meriterebbe di avere una squadra più seria alle spalle per vincere il titolo. Certo è che se le cose non dovessero cambiare quanto prima e lui avesse voglia di guardarsi attorno non lo si potrebbe assolutamente biasimare, ma io non me lo auguro. Ma, se accadesse per il perpetrarsi di questa situazione, a quel punto, credo che davvero mi verrebbe da tifare contro la Ferrari, almeno fino al cambio di questa ridicola gestione. Modificato 11 Settembre, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 11 Settembre, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: stavo già pregustando la sua divebomb in prima variante all'ultimo giro, peccato E avrebbe fatto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Settembre, 2022 Purtroppo per lui anche andando in audi tra tre anni poi ci vorrebbero 2/3 stagioni per avere una vettura da prima fila.. Gli anni passano ahimè. Poveraccio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 12 Settembre, 2022 Hanno detto che nel 2026 si vince, deve solo pazientare qui 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti