Beyond 6826 Inviato 31 Luglio, 2022 lec nell'intervista ha detto palesemente che lui voleva andare lungo invece la squadra ha deciso di pittare subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) Adesso, L.Costigan ha scritto: Povero ragazzo, la Ferrari è riuscita a stroncarlo. I giri dietro Pérez sono quelli di un pilota rassegnato che non sa più dove andare a cercare la motivazione. Non lo si era mai visto tirare i remi in barca.. Vederlo così, umiliato nella sconfitta è davvero la peggiore immagine di questo mondiale. Sarà difficilissimo ricucire lo strappo Se Toto non è scemo lo prende in Mercedes per sostituire Lewis. Modificato 31 Luglio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 8 minuti fa, Beyond ha scritto: lec nell'intervista ha detto palesemente che lui voleva andare lungo invece la squadra ha deciso di pittare subito La mandasse a cagare, deve capire che questi lavorano per Sainz. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 31 Luglio, 2022 Quando andrà a via e ci si renderà conto che carriava questa squadra sarà troppo tardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) Avrebbe avuto le migliori chance montando persino per il terzo stint la media e aspettando la pioggia alla fine. Se non sbaglio quando dichiarano DRS chiuso, significa che la gara è considerata bagnata e non c'è l'obbligo di smarcare la gomma Modificato 31 Luglio, 2022 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Scramble 26 Inviato 31 Luglio, 2022 A questo punto la convivenza tra lui e Binotto non è più sostenibile. E questo mi fa molta paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 1 minuto fa, Scramble ha scritto: A questo punto la convivenza tra lui e Binotto non è più sostenibile. E questo mi fa molta paura Beh chi è il campione e chi il co****e è chiaro se qualcuno deve scegliere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Scramble 26 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Alexander ha scritto: Beh chi è il campione e chi il co****e è chiaro se qualcuno deve scegliere. Il problema è che il campione se ne va (giustamente) se chi deve scegliere non lo fa in fretta. E a noi rimane il co****e … Modificato 31 Luglio, 2022 da Scramble Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 31 Luglio, 2022 10 minuti fa, Scramble ha scritto: A questo punto la convivenza tra lui e Binotto non è più sostenibile. E questo mi fa molta paura urge un'altra visita a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 31 Luglio, 2022 Se Leclerc se ne va a fine stagione rischio veramente di terminare la mia trentennale carriera da Ferrarista. Adesso vado a piangere un po' sull'altarino che ho in studio con i santini di Schumacher e della F2002 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 31 Luglio, 2022 - Leclerc on Mediums was the fastest car on track, he always gained time on everyone (you can see his red line is always inclined downwards, meaning faster than Verstappen, and further than the others meaning faster than the rest. Even in the first stint, after 8 laps he was already faster than Sainz and equally fast as Russell. Leclerc was also about as fast as Hamilton on the Soft tire, Ham was a bit faster at the start of his stint, but slower after passing Sainz. The hard stint in the middle was a nightmare where Leclerc lost 10s and an additional pit stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 Altro che mancanza di passo, era eccezionale per Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 31 Luglio, 2022 55 minuti fa, SebMat ha scritto: Avrebbe avuto le migliori chance montando persino per il terzo stint la media e aspettando la pioggia alla fine. Se non sbaglio quando dichiarano DRS chiuso, significa che la gara è considerata bagnata e non c'è l'obbligo di smarcare la gomma Non ne avevano, solo due set nuovi (partenza e secondo stint). Comunque il messaggio DRS Disabled è arrivato veramente alla fine, anche se fosse valido non puoi affidarti a questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Basta con queste illazioni, la macchina non andava ha sentenziato l'oracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Non ne avevano, solo due set nuovi (partenza e secondo stint). Comunque il messaggio DRS Disabled è arrivato veramente alla fine, anche se fosse valido non puoi affidarti a questo. Io mi sarei affidato persino alla Madonna pur di non montare le Hard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 C'è da dire che quando Leclerc è entrato per il primo pit ho subito pensato al peggio, 'mo gli mettono le bianche pensando di farci 50 giri'. Poi ho visto le gialle e ho detto 'fiuuu, pericolo scampato', e invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 31 Luglio, 2022 https://streamable.com/923jch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio, 2022 Per prima cosa volevo ringraziare non so chi in Austria ha avuto la brillante idea di scrivere il famoso:"A CASA LORO". In ogni caso lo vedo rassegnato ormai. Il mio consiglio di fuggire il prima possibile resta sempre valido, anche perchè l'anno prossimo con la nuova ed ennesima porcata della MaFia, il Mondiale andrà alla Mercedes o al massimo alla RedBull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 31 Luglio, 2022 È da montecarlo che dico che deve andarsene. Comunque, grandissimo anche oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti