Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

9 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ah sì?

Non ho idea del perché,

Perchè è più facile sfogare la propria frustrazione verso il compagno che fare autocritica per il racecraft da pilotino di Formula Regional con cui ha approcciato il primo stint della gara nonostante le continue richieste di gestire il passo per non avere graining.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Perchè è più facile sfogare la propria frustrazione verso il compagno che fare autocritica per il racecraft da pilotino di Formula Regional con cui ha approcciato il primo stint della gara nonostante le continue richieste di gestire il passo per non avere graining.

Però, come dicevo anche nel topic della gara, a Baku si era preso critiche per essere stato troppo lascivo nei confronti di Piastri per aver avuto un approccio troppo soft sulle gomme. 

Link al post
Condividi su altri siti

Polemiche inutili, il terzo e il quarto posto sono il massimo che potevano fare, di squadra. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Fred_ ha scritto:

Però, come dicevo anche nel topic della gara, a Baku si era preso critiche per essere stato troppo lascivo nei confronti di Piastri per aver avuto un approccio troppo soft sulle gomme. 

Gara diversa, oggi si sapeva dall’inizio che la chiave dello stint con la media stava nel portarla alla giusta finestra con una certa calma. Ha provato a ricordarglielo anche Bozzi, ma lui ha preferito fare per conto suo 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

vi faccio un regalo anche se non so se ve lo meritate

ho registrato l'audio e l'ho uppato qua
http://sndup.net/sxfm5

io continuo a non sentire mai menzionare carlos, poi oh, io in inglese faccio schifo

Modificato da mircocatta
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma infatti è Sainz ad avere la rivalità con Leclerc, quest'ultimo non se lo fila proprio allo spagnolo.

Poi che le gerarchie non esistano in pista è un problema, che Ferrari deve risolvere. 

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti

"Being respectful fucks me over every fucking time. I'll fucking pick up what the fuck you want. (Ah ops c'era la radio accesa)" :lecmon:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

"Yes, whatever you want, as always". :asd:

Con tanto di venetismo (OMFG), chissà se gliela lasciano passare liscia. :asd:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Un po’ al di sotto delle mie aspettative, non sempre però si può essere al top.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente inizia a rompermi le palle, a parole si gareggia per la squadra, obiettivo costruttori, ca**i e mazzi, nei fatti sta lì a tirarsi le cuscinate col compagno per dispettucci immaginari quando è stato lui quello che ha mandato in vacca la propria gara con una gestione scellerata del primo stint.

Pronto a far compagnia agli altri due streamer di Twitch nella lista di quelli che non posso vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente è stato un ennesimo errore del muretto, visto che chiedeva di rientrare. Inoltre Sainz se gli era stato detto di non attaccare e lo ha fatto è un problema. Non è che se danno gli ordini a Leclerc lui li deve rispettare, mentre Sainz se ne frega (e che sia partente conta zero).

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Polemiche inutili, il terzo e il quarto posto sono il massimo che potevano fare, di squadra. 

Effettivamente tutte ste storie per un terzo posto?

Cambia niente dai 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Carmine Marzano ha scritto:

Veramente è stato un ennesimo errore del muretto, visto che chiedeva di rientrare. Inoltre Sainz se gli era stato detto di non attaccare e lo ha fatto è un problema. Non è che se danno gli ordini a Leclerc lui li deve rispettare, mentre Sainz se ne frega (e che sia partente conta zero).

Lo stesso Sainz che ha eseguito uno swap a favore di Leclerc con il rischio di perdere la posizione anche da Hamilton che in quel momento era attaccato ad entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

Charles ha parlato di accordi pre-gara non rispettati a Sky 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Charles ha parlato di accordi pre-gara non rispettati a Sky 

Mitico Sainz. Se sono davanti, voglio posizioni congelate, se sono dietro me ne sbatto.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Mitico Sainz. Se sono davanti, voglio posizioni congelate, se sono dietro me ne sbatto.

Bisogna anche considerare che Carlos, essendo alla terzultima gara con la Ferrari, se ne sbatte. Se ciò fosse vero allora Leclerc dovrebbe fare lo stesso se gli capitasse una situazione simile nelle prossime sue gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia futile litigare per delle briciole che sul costruttori non fanno differenza, ma anche a me girerebbero i co****ni se degli accordi presi a tavolino con il mio compagno non venissero rispettati.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono stati molto "politici" nelle interviste post gara. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non capisco cosa sarebbe successo di anomalo o sbagliato in pista tra i piloti Ferrari. 

Vedo le solite ormai noiose scaramucce, e basta.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti