Inaki Rueda 1612 Inviato 26 Novembre, 2023 Immenso ieri vediamo come reggono lui e la macchina in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 26 Novembre, 2023 Prima curva a sinistra, sul suo lato. Se la Ferrari parte bene avrà il vantaggio della traiettoria. Mi ci gioco quello che volete che Capitan sportività taglierà tutta la pista per stringerlo contro il muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 26 Novembre, 2023 La Ferrari non parte bene quindi dubbio risolto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 26 Novembre, 2023 3 minutes ago, L.Costigan said: Prima curva a sinistra, sul suo lato. Se la Ferrari parte bene avrà il vantaggio della traiettoria. Mi ci gioco quello che volete che Capitan sportività taglierà tutta la pista per stringerlo contro il muro. non credo che sarà necessario guardando alle ultime partenze, anzi, Leclerchino dovrà guardarsi da Piastri e forse anche Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Novembre, 2023 Partite bene chi? La Ferrari? spero riesca a mantenere la P2 durante il primo giro. Già questo sarebbe oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 26 Novembre, 2023 1 ora fa, erosbart ha scritto: La Ferrari non parte bene quindi dubbio risolto Speriamo abbiano sistemato sta ca**o di frizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 26 Novembre, 2023 (modificato) ottima gara, finisce quarto in classifica sopravanzando il suo compagno e norris in un boccone solo. fa di ogni per far arrivare la squadra seconda da vero uomo squadrah!!! (ma imho meglio arrivare terzi, soldi alla ferrari non mancano) Modificato 26 Novembre, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 26 Novembre, 2023 Bravissimo speriamo che l'anno prossimo renda così tutto l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 26 Novembre, 2023 Questa gara riscatta parzialmente un anno molto difficile, fra brutte prestazioni, sfighe, eccetera. Dal Giappone in poi si è rivisto il pilota del 2022, ed è il pilota su cui puntare in caso di monoposto che può giocarsi il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 26 Novembre, 2023 Altea grande gara. Dopo suzuka, ha fatto un altro sport rispetto al compagno. Serve una macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2023 ottimo weekend finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Novembre, 2023 3 minuti fa, mircocatta ha scritto: ottima gara, finisce quarto in classifica sopravanzando il suo compagno, alonso, norris e fa di ogni per far arrivare la squadra seconda (ma imho meglio arrivare terzi, soldi alla ferrari non mancano) Quinto, Alonso passando Tsunoda ha pareggiato ed è davanti per il maggior numero di terzi posti (mi pare i secondi siano uguali) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 26 Novembre, 2023 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: ottima gara, finisce quarto in classifica sopravanzando il suo compagno e norris in un boccone solo. fa di ogni per far arrivare la squadra seconda da vero uomo squadrah!!! (ma imho meglio arrivare terzi, soldi alla ferrari non mancano) È finito quinto, Alonso ha passato Tsunoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 26 Novembre, 2023 eh avevo corretto togliendo il nome di alonso, mi ero dimenticato il "quarto" siete velocissimi comunque, mannagg' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Novembre, 2023 Più che altro l'aveva appena detto Vanzini Ho comunque controllato per i podi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 26 Novembre, 2023 (modificato) Gara immensa, che fenomeno, con una macchina mediocre ed in una pista inguidabile secondo, quando era pronosticato giù dal podio e supera pure Sainz e Norris in classifica. Definitivamente maturato. Ha fatto di tutto per far arrivare la Ferrari seconda nel costruttori ma Sainz oggi non pervenuto. Modificato 26 Novembre, 2023 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 26 Novembre, 2023 Ha passato Sainz in classifica, ed è ciò che conta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 26 Novembre, 2023 1 minute ago, Carmine Marzano said: ma Sainz oggi non pervenuto. Contento del regalino che ho fatto a Leclerchino? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Novembre, 2023 Missione compiuta, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 26 Novembre, 2023 Bravissimo, dal Giappone in poi, il pilota che ci piace ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti