crisolbe 328 Inviato 2 Novembre, 2023 6 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ma la costanza è quasi tutto per giudicare un campione. Il mondo è pieno di piloti con sprazzi di talento, pure maldonado ha tirato fuori dal cilindro gare da campione allora. Verstappen è un campione perché non fa errori, non perché vince con la red bull. Se per assurdo Lec avesse la f2002 e vincesse il mondiale facendo cagate qua e là non cambierebbe di una virgola il giudizio su di lui. A me sembra che quest'anno sia molto migliorato sotto quel punto di vista, nonostante la vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1652 Inviato 2 Novembre, 2023 26 minutes ago, crisolbe said: A me sembra che quest'anno sia molto migliorato sotto quel punto di vista, nonostante la vettura. Nella seconda parte di stagione è stato costante, ma al livello di Sainz o poco meglio. Se facesse quasi sempre la differenza che ha fato in Messico la vedrei differentemente, ma con tutto il bene che si può volere allo spagnolo gente come Alonso, Vettel, Verstappen, Hamilton è di tutt'altra pasta e l'hanno dimostrato anche con vetture non competitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2903 Inviato 2 Novembre, 2023 52 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Se facesse quasi sempre la differenza che ha fato in Messico la vedrei differentemente 4 secondi di distacco fra i due a fine gara. La differenza l'ha fatta sì, ma solo con le gomme gialle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1088 Inviato 2 Novembre, 2023 14 ore fa, Beyond ha scritto: Il suo aspetto negativo piuttosto è un mix, qualche errore puro, qualche volta vuole strafare, qualche altra volta è sottotono, qualche volta si fa trascinare dagli eventi ecc. Finora ha avuto solo una occasione di giocarsela seriamente e in quei mesi con auto da mondiale è stato proprio come ho descritto sopra Certo, ma dimentichi che gli errori di affidabilità o della squadra sono stati ben più pesanti del suo unico errore grave (Francia). Io credo che abbia corso un 2022 a livello molto molto alto, non a caso secondo in campionato davanti a Perez con una vettura nettamente inferiore dalla seconda parte di stagione in poi, con una gara finale capolavoro. Insomma io gli concederei una prova d'appello, ecco. 26 minuti fa, rimatt ha scritto: 4 secondi di distacco fra i due a fine gara. La differenza l'ha fatta sì, ma solo con le gomme gialle. Hai detto poco, non ricordo una differenza così netta di Sainz nei suoi confronti quest'anno e neanche nei due anni precedenti, ma posso sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1652 Inviato 2 Novembre, 2023 2 hours ago, rimatt said: 4 secondi di distacco fra i due a fine gara. La differenza l'ha fatta sì, ma solo con le gomme gialle. vabbe' con la bandiera rossa a metà gara, altrimenti si prendeva molto di più fra qualifica e gara ha fatto la differenza che mi aspetto costantemente durante l'anno da uno che viene giudicato nella stessa categoria di Verstappen e aggiungiamoci anche il gangsta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Novembre, 2023 Stiamo a discutere l'unica cosa di buono che c'è in ferrari. Il mondo al contrario. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1652 Inviato 2 Novembre, 2023 Just now, ggr said: Stiamo a discutere l'unica cosa di buono che c'è in ferrari. Il mondo al contrario. Chiudiamo il topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 2 Novembre, 2023 28 minuti fa, ggr ha scritto: Stiamo a discutere l'unica cosa di buono che c'è in ferrari. Il mondo al contrario. Povero lec gli diamo sempre contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 2 Novembre, 2023 2 ore fa, ggr ha scritto: Stiamo a discutere l'unica cosa di buono che c'è in ferrari. Il mondo al contrario. Sono ossessionati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 2 Novembre, 2023 Ad oggi non lo metto sullo stesso gradino di Verstappen. L'olandese lo step lo ha fatto, al monegasco deve ancora riuscire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Novembre, 2023 (modificato) Ahahah le auto da un giro di Binotto e Co. Per non parlare dell'affidabilità indecente e le porcate di Rueda e amici. Bahrain 19: Motore Singapore: 19 Rueda Spagna 22: Motore Monaco 22: Rueda + algoritmo Silverstone 22: Rueda + Binotto (Incluso solo le gare che avrebbe vinto al 100% in ciabatte quindi mancano Sochi, Messico, Ungheria, Baku, etc.) Modificato 3 Novembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 3 Novembre, 2023 29 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ahahah le auto da un giro di Binotto e Co. Per non parlare dell'affidabilità indecente e le porcate di Rueda e amici. Bahrain 19: Motore Singapore: 19 Rueda Spagna 22: Motore Monaco 22: Rueda + algoritmo Silverstone 22: Rueda + Binotto (Incluso solo le gare che avrebbe vinto al 100% in ciabatte quindi mancano Sochi, Messico, Ungheria, Baku, etc.) Messico 19: Rueda Monaco 21: Dopolavorismo E tante altre. Non è colpa sua se mette un progetto fallimentare in pole position, quando poi il passo gara è da team amatoriale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 3 Novembre, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ahahah le auto da un giro di Binotto e Co. Per non parlare dell'affidabilità indecente e le porcate di Rueda e amici. Bahrain 19: Motore Singapore: 19 Rueda Spagna 22: Motore Monaco 22: Rueda + algoritmo Silverstone 22: Rueda + Binotto (Incluso solo le gare che avrebbe vinto al 100% in ciabatte quindi mancano Sochi, Messico, Ungheria, Baku, etc.) Russia 19: Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Novembre, 2023 1 ora fa, erosbart ha scritto: Russia 19: Vettel Sono stato buono e considerato solo quelle dove aveva veramente dominato. Capite anche voi che Leclerc non solo corre contro fenomeni come Lewis, Max (+ tutti gli altri piloti più che solidi) ma anche contro la sua stessa squadra che fa di tutto per sabotarlo Io sono d'accordo con KimiS. È vero che Max ha fatto uno step che a Lec manca, ma penso che per farlo non sia sufficiente il solo pilota. Deve esserci anche lato auto (4 auto su 5 barconi sottosterzanti/cessi a pedali) e soprattutto squadra, specie considerando quanto fa schifo quella Ferrari (come dimostra il 2022). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 3 Novembre, 2023 Il 2/11/2023 Alle 15:50, ggr ha scritto: Stiamo a discutere l'unica cosa di buono che c'è in ferrari. Il mondo al contrario. il mondo Ferrari mi sa che è questo... del resto ho il sospetto sempre più fondato che la F1 per questa dirigenza sia solo un costo! basta esserci e vendono vetture sempre di più speriamo bene, prima che valutino che le venderebbero lo stesso anche senza esserci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Novembre, 2023 In effetti ho sentito i conti della ferrari, mi pare un 15.6 in piu di ricavi. L'azienda va alla grande, anche facendo ridere in f1. Questo spiega il perché dell'impegno quasi obbligato che mettono. Questa dirigenza potesse, cancellerebbe il ramo secco della f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1088 Inviato 3 Novembre, 2023 Piazza un ottimo colpo in q3, prima fila per domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Novembre, 2023 Canzini lo stava già perculando nel q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 3 Novembre, 2023 (modificato) 28 minuti fa, ggr ha scritto: In effetti ho sentito i conti della ferrari, mi pare un 15.6 in piu di ricavi. L'azienda va alla grande, anche facendo ridere in f1. Questo spiega il perché dell'impegno quasi obbligato che mettono. Questa dirigenza potesse, cancellerebbe il ramo secco della f1. nah non credo, la f1 è anche tanta ricerca che poi riversano sulle auto stradali il problema è che per questa "ricerca tecnologica" non è necessario spingere fino a vincere gare e campionati detto ciò, oggi leclerc fa il compitino da p2, il primo dei perdenti @Bombarolo di Torino domenica troverà il modo, assieme ai box , per finire fuori dal podio dietro al compagno (la sua naturale posizione, scarsone qual'è) Modificato 3 Novembre, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Novembre, 2023 Beh.. compitino non direi. Cominquei si dai, in effetti niente di speciale. Cosi vossero tutti felici e contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti