Jordan 682 Inviato 19 Marzo, 2022 bravo carletto, quest'anno si tifa per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 19 Marzo, 2022 Nuovo meme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Marzo, 2022 PREDESTINATO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 19 Marzo, 2022 E' incredibile come anche quando sembra dietro all'ultima chance riesca a mettere sempre insieme il giro. In questo forse è il numero uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2022 la zampata finale ce la mette sempre il Carletto, bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Marzo, 2022 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Nuovo meme. Qui quando gli ha ricordato che anche nel 2019 è partito primo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 19 Marzo, 2022 Che bella guida la sua. Pulita, decisa e tecnica. Aveva bisogno di una vettura competitiva ed oggi ha dimostrato di esserci sempre. Number one. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Marzo, 2022 Date una macchina a questo ragazzo 🤣🤣🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Marzo, 2022 Charles per me può essere al pari di Verstappen ed Hamilton, stessa stoffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 19 Marzo, 2022 55 minutes ago, Kimired said: Charles per me può essere al pari di Verstappen ed Hamilton, stessa stoffa ma guarda che verstappen ha qualcosa di piu su hamilton.(e per conseguenza anche leclerc).detto questo.a velocita pura,leclerc ed verstappen forse sono al pari.la differenza e che con l'esperienza accumulata nel 2021 verstappen ha fatto un tesoretto.non sappiamo come leclerc puo comportarsi quando ha pressione adosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Marzo, 2022 Ha fatto il suo. Vettura da pole e piazza lui la zampata per mettercela. Domani per chiudere un ottimo lavoro iniziato fin da Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 19 Marzo, 2022 Non sono sorpreso dalla pole di oggi. Lec ormai ha già dimostrato da tempo che se hai i mezzi è capace di metterla davanti a tutti. Oggi, la buona notizia, è che la Ferrari sembrerebbe essere sulla strada giuista. E comunque, ogni volta che Lec e Max sono vicini lo spettacolo è assicurato. Domani ci sarà da godersela! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Marzo, 2022 28 minuti fa, EZfl ha scritto: non sappiamo come leclerc puo comportarsi quando ha pressione adosso Si che lo sappiamo. Guarda Monza 2019 e ti fai un bel quadro. Non so se hai seguito Charles anche nelle categorie minori, ma quando ha la macchina credo non sia inferiore a nessuno, Verstappen compreso. Poi sono opinioni.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 19 Marzo, 2022 2 hours ago, Kimired said: Si che lo sappiamo. Guarda Monza 2019 e ti fai un bel quadro. Non so se hai seguito Charles anche nelle categorie minori, ma quando ha la macchina credo non sia inferiore a nessuno, Verstappen compreso. Poi sono opinioni.. cmq intendevo la pressione quando c'e in gioco il mondiale.lo ho seguito anche quando correva F2.niente da dire.io ritengo verstappen un fenomeno.nel post precedende ho scritto che leclerc e alla pari con lui.certo che non e inferiore a nessuno.l'unica cosa che non conosco e il suo approccio quando la posta sara alta.ed a dire il vero questo dubbio mi e nato la scorsa stagione perche verso la fine ho visto un leclerc un po demotivato (probabilmente perche non si giocava niente di importante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Marzo, 2022 Dove era la posta alta l'anno scorso? La posta alta è sempre in q3. E non mi pare si possa dire molto al riguardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 20 Marzo, 2022 Grande, stagione iniziata assolutamente col piede giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 20 Marzo, 2022 Grande Carletto. Con una vettura solida e veloce ha fatto il suo lavoro nel miglior modo possibile. Ma non lo scopriamo oggi. Questo è uno che lo scorso hanno ha fatto pole con una vettura notevolmente inferiore ai suoi competitori. Quest'anno si gioca qualcosa di importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Leclerc lo scorso anno nei GP finali dava tutto all'inizio, arrivava quinto e quarto, tirando i remi in barca perché di più era impossibile, purtroppo negli ultimi GP tra strategie idiote e saefty car, lo hanno danneggiato molto. Senza contare il secondo posto di Imola sfumato per la bandiera rossa. Se la Ferrari lo scorso anno avesse conseguito una vittoria, solo con Leclerc (Monaco e Silverstone), di certo non con Sainz. Modificato 20 Marzo, 2022 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Marzo, 2022 Deve essere bravo a contenere Verstappen ed aspettare il pit per allungare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti