Carmine Marzano 382 Inviato 4 Dicembre Purtroppo era obbligatorio, Leclerc già ha dato qualche GP orsono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Dicembre Una per vettura nel corso della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 5 Dicembre Era obbligatorio e Bearman non poteva più essere utilizzato avendo già Oliver corso 3 gare in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 5 Dicembre Il 03/12/2024 Alle 22:20, mircocatta ha scritto: "18 giri sulla ferrari valgono 100 di qualsiasi altra squadra" Ho pensato la stessa cosa, senza aver letto il tuo commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 5 Dicembre (modificato) 1 ora fa, mircocatta ha scritto: "Ogni giorno mi sveglio e sono felicissimo di essere in Rosso, non potrei essere più felice, guido per la squadra che ho sempre amato" Ma come si fa a non amarlo? Modificato 5 Dicembre da Wabloo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2951 Inviato 6 Dicembre 10 ore fa, Wabloo ha scritto: "Ogni giorno mi sveglio e sono felicissimo di essere in Rosso, non potrei essere più felice, guido per la squadra che ho sempre amato" Ma come si fa a non amarlo? Io ci credo, che sia un ferrarista dentro, ma non è certo per queste dichiarazioni fatte a favore di stampa che lo penso. Te lo immagini un pilota che dice: " Certo, guido per Mercedes e sono strapagato, ma il mio sogno è quello di guidare per Red Bull, ogni mattina guardo lo smartphone sperando che ci sia qualche messaggio di Horner"? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 6 Dicembre 23 minuti fa, rimatt ha scritto: Io ci credo, che sia un ferrarista dentro, ma non è certo per queste dichiarazioni fatte a favore di stampa che lo penso. Te lo immagini un pilota che dice: " Certo, guido per Mercedes e sono strapagato, ma il mio sogno è quello di guidare per Red Bull, ogni mattina guardo lo smartphone sperando che ci sia qualche messaggio di Horner"? Vero, ma non si spenderebbe più di tanto a dire una cosa del genere, che ha sempre ribadito e che continua a fare da quando è qua. Farebbe come fanno molti altri, che elogiano la macchina, il team, il lavoro svolto, ma non la maglia che indossano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 6 Dicembre 53 minuti fa, rimatt ha scritto: "ogni mattina guardo lo smartphone sperando che ci sia qualche messaggio di Horner"? Ci sono almeno 3 piloti al momento che pensano questo, ma probabilmente riceveranno solo la foto del ... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 382 Inviato 6 Dicembre Problemi all'auto di Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 6 Dicembre 4 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Problemi all'auto di Leclerc. Leggo problemi al motore, proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Dicembre cambio batteria +10 posizioni in griglia adios mondiale (alla faccia di chi "ma in realtà la situazione non è critica") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Dicembre 3 minuti fa, mircocatta ha scritto: cambio batteria +10 posizioni in griglia adios mondiale (alla faccia di chi "ma in realtà la situazione non è critica") è proprio valsa la pena farsi sti ultimi cinque weekend a bagnomaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Dicembre 3 minuti fa, PeterXXX ha scritto: è proprio valsa la pena farsi sti ultimi cinque weekend a bagnomaria senza contare che il primo pacco batteria è stato sputtanato in barhain, si è tenuto il secondo per tutto l'anno da quel che ho capito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 6 Dicembre Adesso, mircocatta ha scritto: senza contare che il primo pacco batteria è stato sputtanato in barhain, si è tenuto il secondo per tutto l'anno da quel che ho capito Almeno ha concluso in testa, la vettura sembra competitiva...anche se dobbiamo aspettare le libere 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 6 Dicembre Ma la penalità arriva perché ha cambiato in corso o perché aveva finito le componenti ammissibili e, quindi, l'avrebbero penalizzato in griglia anche se l'avessero portata direttamente nuova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 6 Dicembre 6 minuti fa, Wabloo ha scritto: Ma la penalità arriva perché ha cambiato in corso o perché aveva finito le componenti ammissibili e, quindi, l'avrebbero penalizzato in griglia anche se l'avessero portata direttamente nuova? Sono consentite 2 batterie lui va alla 3^, sarebbe stato penalizzato in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1088 Inviato 6 Dicembre ma toooo, colpo di scena? hihiih ohhh ma non pensate l' abbiano fatto apposta ohhhh mi raccomando the show must go on 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 6 Dicembre 1 minuto fa, panoramix ha scritto: ma toooo, colpo di scena? hihiih ohhh ma non pensate l' abbiano fatto apposta ohhhh mi raccomando the show must go on Mamma mia che pesantezza. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti