mircocatta 1077 Inviato 29 Maggio, 2022 (modificato) 5 ore fa, _Fred_ ha scritto: Beh, la velocità in gara ce l'avrebbe pure, basti pensare a Melbourne e Spagna. A volte manca il passo gara. Beh, quest'anno come passo gara dove ha mai toppato? Vedendo quel che fa il compagno di squadra, viene più da pensare che nelle gare in cui non ha vinto è semplicemente perché gli avversari erano superiori A jeddah gli si può dire qualcosa? Direi di no Imola? L'errore, che non c'entra con il passo gara Miami? Redbull un pelo superiore, e nonostante ciò ha pure provato a vincerla Spagna? Stava dominando Continuo a leggere del "deve migliorare sul passo gara" che cazz deve fare mi chiedo, vincere in retromarcia? Modificato 29 Maggio, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 29 Maggio, 2022 50 minuti fa, mircocatta ha scritto: Continuo a leggere del "deve migliorare sul passo gara" che cazz deve fare mi chiedo, vincere in retromarcia? Anche lo facesse, direbbero che doeva farlo solo guardando gli specchietti, e con un braccio solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 29 Maggio, 2022 1 ora fa, mircocatta ha scritto: Beh, quest'anno come passo gara dove ha mai toppato? Vedendo quel che fa il compagno di squadra, viene più da pensare che nelle gare in cui non ha vinto è semplicemente perché gli avversari erano superiori A jeddah gli si può dire qualcosa? Direi di no Imola? L'errore, che non c'entra con il passo gara Miami? Redbull un pelo superiore, e nonostante ciò ha pure provato a vincerla Spagna? Stava dominando Continuo a leggere del "deve migliorare sul passo gara" che cazz deve fare mi chiedo, vincere in retromarcia? Mi sono espresso male. Intendo il passo gara dell'auto. Cioè che l'auto sia veloce senza mangiarsi le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 29 Maggio, 2022 Il povero gabbiano del barhain gli si sta ritorcendo nel c*lo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 29 Maggio, 2022 È legittimato a prendere il contratto con la Ferrari e buttarlo nel cesso. Se manda tutti a cagare non lo biasimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 29 Maggio, 2022 Sfanculali tutti, e trona diretto a casa dalla tua gnocchetta. Sei il più forte, non ci sono dubbi. Ma sei nel posto sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6906 Inviato 29 Maggio, 2022 Povero gabbiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 dispiace per 'sto ragazzo ma questa è la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Maggio, 2022 Dopo Alonso e Vettel ecco un altro pilota che sarà bruciato. Almeno gli altri 2 erano già campioni, lui a rimanere qui non so se lo diventerà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 29 Maggio, 2022 Buttate due vittorie perchè in Ferrari, semplicemente, non hanno le capacità di gestire un auto e una lotta da mondiale. La progettazione di questa vettura, a questo punto, penso sia pura casualità, perchè questo team toppa su tutti i fronti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, Giovy_1006 ha scritto: penso sia pura casualità, perchè questo team toppa su tutti i fronti Mi sa che hai ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 29 Maggio, 2022 Mi raccomando, venitemi ancora a parlare del "passo gara" o a dire che "in gara va meno". Ma per favore va. Mi trattengo altrimenti scrivo bestemmie e vengo bannato. Gli hanno RUBATO, DISTRUTTO, MASSACRATO la sua gara di casa, che stava dominando in lungo e in largo e che avrebbe vinto in carrozza. Per di più, per completare l'opera: - L'hanno fatto arrivare dietro a Verstappen - Non l'hanno manco fatto salire sul podio, nemmeno terzo, nel GP di casa sua Ma caro Leclerc, SFANCULALI tutti e scappa, scappa! Altrimenti la tua carriera verrà bruciata da questo ammasso di incompetenti. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Maggio, 2022 Austria 2019 --> I furboni decidono di partire con le soft anziche le medie SIngapore 2019 --> Fanno fare l'undercut a Vettel Messico 2019 --> Unico dei top drivers su due soste --> Era primo finisce quarto Monaco 2022 --> La peggior strategia mai vista in una gara da F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Austria 2019 --> I furboni decidono di partire con le soft anziche le medie SIngapore 2019 --> Fanno fare l'undercut a Vettel Messico 2019 --> Unico dei top drivers su due soste --> Era primo finisce quarto Monaco 2022 --> La peggior strategia mai vista in una gara da F1 Aggiungo: - Sochi 2019: Vettel non rispetta chiari team order, fonde e regala la doppietta a Mercedes - Monaco 2021: in 24h non riparano un cazz.o di mozzo e manco gli fanno partire la gara (uguali uguali alla Red Bull a Jeddah 2021 con Verstappen, sisi) - Barcelona 2022: gli fanno perdere un Gran Chelem perché salta un turbo manco fossimo con il controllo di qualità del 1975 E ma, non ha ritmo in gara (semicit.) Sì, certo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Maggio, 2022 Volevo elencare solo gli "errori" strategici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 29 Maggio, 2022 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Austria 2019 --> I furboni decidono di partire con le soft anziche le medie SIngapore 2019 --> Fanno fare l'undercut a Vettel Messico 2019 --> Unico dei top drivers su due soste --> Era primo finisce quarto Monaco 2022 --> La peggior strategia mai vista in una gara da F1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 alla faccia dei razionalisti la cabala di Monaco continua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: alla faccia dei razionalisti la cabala di Monaco continua Beh oddio è riuscito a finire la gara stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 29 Maggio, 2022 Certe cose sono passabili, come l'undercut di Vettel che alla fine garantì la doppietta Ferrari. Si trova una vettura potenzialmente da mondiale ma gestita da gente che non ha la calma e la competenza per trovarsi in queste situazioni, ossia quella del avere tutto da perdere e poco da guadagnare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 29 Maggio, 2022 Tocca pure sentire quelli di Sky che difendono la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti