KimiSanton 4725 Inviato 20 Marzo, 2022 Beh, era anche la vettura migliore in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 20 Marzo, 2022 Gara perfetta, vittoria strameritata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 Meme ambulante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Marzo, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Meme ambulante. "Mentre eri sul podio ti ho scopato la ragazza" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2022 ho visto che Max gli ha fatto i complimenti e lui l'ha consolato per il ritiro speriamo che anche in futuro il clima tra loro sia positivo, e non tossico come quello dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Marzo, 2022 A fine gara ha replicato il team radio 2019 del problema al motore, aggiungendo dopo I'm joking (sto scherzando) Da queste cose capisco quanto sia in fiducia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: ho visto che Max gli ha fatto i complimenti e lui l'ha consolato per il ritiro speriamo che anche in futuro il clima tra loro sia positivo, e non tossico come quello dell'anno scorso Loro si rispettano molto. Vedremo con il proseguire del campionato. Il fatto che Binotto non sia un clown come Horner o Toto credo aiuterà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3551 Inviato 20 Marzo, 2022 Anche in pista molto corretti. L'intransigenza che da quest'anno c'è sui limiti del tracciato, ha aiutato molto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Loro si rispettano molto. Vedremo con il proseguire del campionato. Il fatto che Binotto non sia un clown come Horner o Toto credo aiuterà. Mettiamola così: la situazione non è più come quella del video karting che Sky ogni volta propina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 981 Inviato 20 Marzo, 2022 Mi ha detto Carletto di dedicarla a @Charlitas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 20 Marzo, 2022 Oggi ha guidato molto bene, credo che la sua Ferrari fosse la macchina migliore in pista, magari di poco ma lo era. Lotta durissima con l'olandese ma corretta, speriamo che continui così a me personalmente non piacciono scene da far west. Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 20 Marzo, 2022 Oggi mi ha ricordato l'Hamilton dei bei tempi. Ha resistito alla qualunque, undercut, DRS, ripartenze. Dominante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 981 Inviato 20 Marzo, 2022 11 minuti fa, duken ha scritto: Oggi ha guidato molto bene, credo che la sua Ferrari fosse la macchina migliore in pista, magari di poco ma lo era. Lotta durissima con l'olandese ma corretta, speriamo che continui così a me personalmente non piacciono scene da far west. Bravo La cosa bella è che nessuno ha cercato di arrotare l'altro o mandarlo fuori pista volontariamente. Sorpassi tirati ma fatti con coscienza E un po' mi sono stupito visti i precedenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 981 Inviato 20 Marzo, 2022 Confermate Gran Chelem per Leclerc? Primo in carriera, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, andycott ha scritto: Confermate Gran Chelem per Leclerc? Primo in carriera, giusto? Credo proprio di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 20 Marzo, 2022 Si è ripreso in pista e con gli interessi quello che la sfortuna gli aveva negato 3 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Weekend e gara perfetti. Così come la gestione della ripartenza dopo la SC, non era scontato. Solidità granitica. La Ferrari non poteva sperare in un pilota migliore Modificato 20 Marzo, 2022 da L.Costigan 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 20 Marzo, 2022 32 minuti fa, andycott ha scritto: Confermate Gran Chelem per Leclerc? Primo in carriera, giusto? In teoria non ha passato tutta la gara in P1. Magari intendiamo due cose diverse però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6933 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) 41 minuti fa, andycott ha scritto: Confermate Gran Chelem per Leclerc? Primo in carriera, giusto? assolutamente no, a metà gara c'è stato sainz in testa Modificato 20 Marzo, 2022 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 20 Marzo, 2022 41 minuti fa, andycott ha scritto: Confermate Gran Chelem per Leclerc? Primo in carriera, giusto? Sì sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti