erosbart 1276 Inviato 20 Ottobre, 2023 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Bella qualifica, dove può arrivare domenica? Temo P4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Ottobre, 2023 Tornato il vero leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 20 Ottobre, 2023 Ennesima pole non concretizzata per colpa non sua Per ora direi ottime qualifiche e il giro finale non era stato neanche perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 20 Ottobre, 2023 Norris odia Leclerc quindi farà una divebomb in curva 1 dove chi parte secondo è favorito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 20 Ottobre, 2023 Quando guida così è uno spettacolo. Aveva anche qualcosa in più in canna.. Domenica realisticamente Leclerc dovrebbe correre in maniera intelligente per arrivare a podio, senza strafare per difendere la leadership, ma lo capirei se invece le provasse tutte. Il rischio è di finire dietro Hamilton Max e Norris, ma vedremo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Ottobre, 2023 10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Norris odia Leclerc quindi farà una divebomb in curva 1 dove chi parte secondo è favorito Anche Russell dietro Sainz un grande classico qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 20 Ottobre, 2023 Ma come? C'erano le qualifiche oggi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Ottobre, 2023 8 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma come? C'erano le qualifiche oggi?? Merdaformat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1613 Inviato 21 Ottobre, 2023 "Pensavi di poter fare la pole oggi?" "Non pensavo niente, ho smesso di pensare tanto tempo fa" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Ottobre, 2023 (modificato) Molto ma molto bene ieri, e avrebbe potuto fare anche meglio. Peccato che ormai non si illuda più nessuno e che probabilmente nella vittoria non ci speri nemmeno lui. Un podio sarebbe già un risultato da leccarsi i baffi. Modificato 21 Ottobre, 2023 da rimatt 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 21 Ottobre, 2023 Marcos: "Verstappen, tempo sul giro 1:34.718". Leclerc: "Oh per l'amor del cielo, per l'amor del cielo". Marcos: "Allora… Tempo sul giro cancellato… per Verstappen". Leclerc: "Ma per l'amor del cielo, dimmi prima il nome! Prima il nome per l’amor del cielo". Marcos: "Ok. Tempo cancellato a Verstappen". Leclerc: "Ok, ma nel frattempo io ho avuto un infarto". Marcos: "Ok va bene". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1613 Inviato 21 Ottobre, 2023 9 minutes ago, mircocatta said: "dimmi prima il nome!" Marcos: "Ok. Tempo cancellato a Verstappen". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Ottobre, 2023 Comunque si era visto chiaramente anche in diretta che verstappen era andato fuori. Infatti quando ho visto i 5 millesimi non mi sono neanche girate. Ad ogni modo, oggi nella garetta, si capira' qualcosa sul consumo gomme, e si capira' cosa aspettarci domani. Prendiamoci sta pole, che è comunque buona per il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Ottobre, 2023 Durerà come un gatto in tangenziale per via dell'usura delle gomme. Sarà un massacro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Ottobre, 2023 perchè pensate che andrà così male domani? max parte dietro e deve superarne diversi, ma sia mecca che merc sarebbero così superiori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Ottobre, 2023 Ci si basa un po sull!andazzo dell'anno. Ma comunque un long run non lo ha fatto nessuno, quindi ci possono essere sorprese anche se ci credo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Ottobre, 2023 Non so, spero di sbagliarmi non voglio illudermi. Meglio pensare in negativo, così un risultato positivo avrà un gusto diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 21 Ottobre, 2023 più che altro un verstappen che fatica a prendersi una pole significa solo che poi in gara ci doppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 21 Ottobre, 2023 Sì infatti bisogna vedere quanto sia superiore qui RB, mi pare che gli asfalti sconnessi li soffra abbastanza. Non siamo nella situazione di Singapore ovviamente, ma anche lì l'asfalto irregolare li mise in difficoltà. Vedremo quanto sono superiori. Perez ormai non è neanche più un riferimento serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 21 Ottobre, 2023 9 ore fa, mircocatta ha scritto: Marcos: "Verstappen, tempo sul giro 1:34.718". Leclerc: "Oh per l'amor del cielo, per l'amor del cielo". Marcos: "Allora… Tempo sul giro cancellato… per Verstappen". Leclerc: "Ma per l'amor del cielo, dimmi prima il nome! Prima il nome per l’amor del cielo". Marcos: "Ok. Tempo cancellato a Verstappen". Leclerc: "Ok, ma nel frattempo io ho avuto un infarto". Marcos: "Ok va bene". E' un imbecille. Se n'è già parlato. Glielo devono levare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti