rimatt 2894 Inviato 9 Aprile, 2022 2 ore fa, GroundEffect ha scritto: 15 pole Massa e, soprattutto, 11 pole Barrichello... Chissà uno come Leclerc che numeri avrebbe potuto tirar fuori se avesse avuto a disposizione le stesse monoposto dei due sopracitati. Credo che all'età di Leclerc i due brasiliani dovessero ancora ottenere la loro prima pole, quindi Carletto avrà tutte le possibilità di superarli alla grande. Già nel corso di quest'anno? Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 9 Aprile, 2022 1 ora fa, ggr ha scritto: Dimentichi chi le faceva al loro posto.... non era sainz.... Senza schumi, barrchello e massa avrebbero altri numeri... In realtà non è che ricordo tantissime prime file rosse, ma potrei sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 9 Aprile, 2022 2 ore fa, ggr ha scritto: Dimentichi chi le faceva al loro posto.... non era sainz.... Senza schumi, barrchello e massa avrebbero altri numeri... Secondo me di numeri senza Schumi; Barrichello e Massa non ne avrebbero proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 9 Aprile, 2022 Comunque qui il paragone non si pone a prescindere. A quei tempi, dovevi qualificarti con la benzina che pensavi di usare nel primo stint. Non si era quasi mai ad armi pari in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 9 Aprile, 2022 domani vince leclerc. a mani basse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 9 Aprile, 2022 Con le giuste motivazioni e una macchina all'altezza è un pilota eccezionale sia in qualifica (dove potrebbe essere il migliore nella capacità comunque vada alla fine di mettere insieme il giro) sia in gara dove riesce ad essere davvero consistente e un mastino sia in attacco che in difesa. Io l'ho adorato fin dal primo GP con la rossa e mi auguro con tutto il cuore che riesca a riportare il titolo a Maranello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2022 grandissimo weekend, si merita alla grande questa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 10 Aprile, 2022 Cannibale. Weekend da Vettel dei tempi d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Aprile, 2022 Grand chelem? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Aprile, 2022 Grandissimo Charles, ci hai fatto godere. Di nuovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 10 Aprile, 2022 Carlo Martello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 10 Aprile, 2022 Grande we e molto fieno in cascina. Una garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) Modificato 10 Aprile, 2022 da Francis Foto troppo grande 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 10 Aprile, 2022 Se non era per la VSC dell ultima gara erano 3 vittorie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Aprile, 2022 Oggi passeggiata, non c'è stata storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) 18 minuti fa, erosbart ha scritto: Grand chelem? Primo in carriera! 9,9 giusto per la ripartenza su SC. Ma probabilmente ha sbagliato apposta per dare brio, talmente era superiore oggi. Modificato 10 Aprile, 2022 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 10 Aprile, 2022 Gran bella gara in assoluto controllo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Aprile, 2022 Cosa si può mai dire...ha avuto la macchina e sta dimostrando di essere un campione. Gara a dir poco perfetto e soprattutto mi è piaciuto l'atteggiamento da cannibale e la consapevolezza nelle sue capacità. Grande Charles!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 10 Aprile, 2022 Che meraviglia, un talento veramente generazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Aprile, 2022 20 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Cosa si può mai dire...ha avuto la macchina e sta dimostrando di essere un campione. Gara a dir poco perfetto e soprattutto mi è piaciuto l'atteggiamento da cannibale e la consapevolezza nelle sue capacità. Grande Charles!!! Anch'io, anche perchè l'ultimo Cannibale che abbiamo avuto ci ha dato quel che ci ha dato Keep fighting Michael! 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti