Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

2 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Questo ha le palle quadrate. Ha dato la zampata quando era sotto pressione. Sicuramente in gara manca ancora qualcosa, ma in qualifica è un macina pole. 

Manca la macchina porco demonio  :fermad:  Che livello comunque in Formula 1... Sono (quasi) tutti dei fenomeni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classe non è acqua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran giro, dopo un errore un po' da pollo nel primo tentativo. Pilota+vettura qui nettamente più forti. Qualsiasi risultato che non sia vittoria sarebbe deludente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quarta pole su sei gare, just saying.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul giro secco è un fenomeno assoluto e il migliore sulla griglia, anche Max e Ham erano molto forti in questa specialità ma il primo, nonostante sia ancora fortissimo, mi sembra che con l'esperienza abbia  maturato un approccio più da gara e il secondo è ormai un nonnino che ogni anno perde qualche decimo.

Anche Russell non è niente male ma non a livello di Charles 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha il Killer instict  di Senna in qualifica.

È un mostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sono quattro!

 

FTSnwwSWQAAL5vk?format=jpg&name=small

Per la cronaca com'è l'albo d'oro delle pole in Ferrari?

 

Primo Schumi, poi...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minutes ago, andybalestier said:

E sono quattro!

 

FTSnwwSWQAAL5vk?format=jpg&name=small

Per la cronaca com'è l'albo d'oro delle pole in Ferrari?

 

Primo Schumi, poi...?

Leclerchino ha raggiunto Ascari, più avanti ci sono ancora Massa e Lauda, poi Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un peccato fare tutte queste pole, e non porerle sfruttare al massimo in gara. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Si bello, però l'importante è domani. 

Domani lo sanno anche loro come va a finire. Lo hanno fatto capire dalle interviste. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran pole ma si era capito subito che sarebbe stato davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il camera car del giro.

Impossibile fare meglio. Ma anche la macchina, con gomme nuove,  è micidiale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto:

Leclerchino ha raggiunto Ascari, più avanti ci sono ancora Massa e Lauda, poi Schumacher.

 

Grazie, ottimo. Conosci anche i numeri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carletto a mettere insieme tutti i metri e cm delle curve decisive in un solo giro, quando conta, ha il tocco degli immensi della storia di questo sport.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri nella curva lunga a dx prima della chicane,  ha fatto girare la macchina tutta di acceleratore.

Ha impostato la curva, messo giù il gas, e raddrizzato subito il volante.

Alta classe. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto con i miei occhi, Leclerc è al livello di Senna nei giri di qualifica.

Gli altri...dietro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi complimenti per Carletto eh... :asd:

 

Io lo dico: quando è arrivato in F1 per me era praticamente sconosciuto, dato che senza Sky, la F2 non la guardo mai. Era un pilota come altri , a parte le voci che lo davano come futuro campione. Ho iniziato a farci caso nell'anno in AR e sono stato contento quando è arrivato in Ferrari.

Però, simpatizzando per Seb non pensavo che si sarebbe messo davanti sin da (quasi subito), poi ho visto che era dannatamente veloce e completamente privo di reverenza nei confronti del compagno. Un po' mi sono indispettito perchè a volte si sono danneggiati tra di loro inutilmente, però ho anche ammirato le vittorie che è riuscito a portare a casa con una macchina veloce sì, ma non certo all'altezza di quella di Hamilton.

Al netto delle botte tirate a Baku, a MC e in altri posti dove sarebbe stato meglio evitare, sto osservando la crescita e la nascita di un vero fuoriclasse. Quello che sta facendo quest'anno è da vero campione e si è guadagnato la mia più totale stima e fiducia.

Sono davvero contento che Ferrari abbia una simile freccia al suo arco. Ci voleva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero. Speriamo gli diano sempre una macchina degna. Sarebbe un peccato vederlo sempre veloce e perfetto, ma secondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ggr ha scritto:

Tutto vero. Speriamo gli diano sempre una macchina degna. Sarebbe un peccato vederlo sempre veloce e perfetto, ma secondo...

Beh, pensa a Verstappen. A quanti anni gli siano serviti per diventare campione. E non perché non ne avesse le capacità, ma perché la macchina non poteva supportarlo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×