Trailblazer 199 Inviato 4 Novembre, 2019 potete cambiare il titolo in Antonio "in paradiso" Giovinazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Novembre, 2019 Rinnovazzi va bene: ha il mio benestare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Novembre, 2019 Come dice @lucaf2000, non è male. Durante la stagione ha dimostrato di esser veloce ma deve concretizzare e migliorare sul passo. Vediamo cosa farà nel 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Novembre, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: Rinnovazzi va bene: ha il mio benestare. stupendo Rinnovazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 4 Novembre, 2019 Il rinnovo mi pare meritato, vista la sua crescita nel corso dell'anno. Nulla di straordinario, ma sufficiente a guadagnarsi un altro anno di valutazione. Certo che tra qualifica e gara il rendimento è clamorosamente differente. Certo si confronta con un maestro della gestione gara e gomme, ma deve lavorarci molto. Spero per lui l'Alfa abbia qualche idea su cosa fare per il 2020.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Novembre, 2019 8 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Il rinnovo mi pare meritato, vista la sua crescita nel corso dell'anno. Nulla di straordinario, ma sufficiente a guadagnarsi un altro anno di valutazione. Certo che tra qualifica e gara il rendimento è clamorosamente differente. Certo si confronta con un maestro della gestione gara e gomme, ma deve lavorarci molto. Spero per lui l'Alfa abbia qualche idea su cosa fare per il 2020.. Schierano una sola auto, la fanno qualificare a Giovi mentre in gara guida Kimi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 4 Novembre, 2019 Rinnovato grazie ai punti ottenuti a Spa e non perché non ci sono alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1018 Inviato 5 Novembre, 2019 A Spa punti non ne ha ottenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2019 Rinnovo piovuto dal cielo grazie soprattutto per l’appoggio della Rossa. Poi va beh, un pilota decente ce l’hanno e in fondo il problema principale non sono i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 5 Novembre, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rinnovo piovuto dal cielo grazie soprattutto per l’appoggio della Rossa. Poi va beh, un pilota decente ce l’hanno e in fondo il problema principale non sono i piloti. Considerando la gente che pascola in griglia da anni, non è che Antonio sfiguri eh. Poi se mi dici che non sarà mai alla pari con Charles o Max sono d'accordo, ma in F1 ci devono stare pure i piloti "normali", altrimenti le grandi imprese dei campioni non sarebbero così grandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2019 Un certo miglioramento lo ha avuto (fatalità con la macchina che è andata peggiorando). Non ruba niente a nessuno, anche perché con questa macchina pochi vorrebbero correre attualmente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 5 Novembre, 2019 Mi sembra che stia migliorando, dopo il crash di Spa, speriamo continui a crescere. Ora pure la conferma, bene così. Ma... Chi mi fa il riassunto dei nomignoli dati nel titolo del topic? Prima era Antonio Head & shoulders poi Antonio Sbattazzi Duepuntazzi Rinnovazzi Qualcuno però me l'ho perso nella memoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Novembre, 2019 Il 5/11/2019 Alle 01:36, Giovy_1006 ha scritto: A Spa punti non ne ha ottenuti Anzi, li ha buttati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 6 Novembre, 2019 38 minuti fa, crucco ha scritto: Anzi, li ha buttati. Non si era schianta cento metri prima del traguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 6 Novembre, 2019 Forse forse ero un filino ironico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Novembre, 2019 (modificato) Il 5/11/2019 Alle 15:10, Corracar ha scritto: Mi sembra che stia migliorando, dopo il crash di Spa, speriamo continui a crescere. Ora pure la conferma, bene così. Ma... Chi mi fa il riassunto dei nomignoli dati nel titolo del topic? Prima era Antonio Head & shoulders poi Antonio Sbattazzi Duepuntazzi Rinnovazzi Qualcuno però me l'ho perso nella memoria Il migliore era Cazzonazzinaccicazzi, ma quel ladro di Beyond (il topic l‘ho aperto io, lui se ne è impossessato, ma non chiedetemi il motivo per cui l‘abbia fatto) ha pensato bene di fare il censore (dei miei co***i). Modificato 8 Novembre, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 7 Novembre, 2019 per me il rinnovo per il 2020 è un sedile FDA sprecato. Nessun particolare demerito di Giovinazzi per carità, ma Ferrari quel sedile lo dovrebbe pagare per cercare il nuovo top driver (come ha fatto con Leclerc, come la RB ha fatto con Verstappen ecc..). La RB Kyat e Gasly non s'è fatta scrupoli a rimandarli indietro in Toro Rosso. La Ferrari dovrebbe essere altrettanto spietata secondo me. Aver scelto un pilota italiano non aiuta, se lo mandi via poi hai tutta la stampa italiana contro. Questo è un vecchio problema che anche il Drake conosceva bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 7 Novembre, 2019 Nell'Academy Ferrari non ci sono piloti pronti per il salto. Mick Schumacher avrebbero dovuto inserirlo subito per il 2019, ora ha perso i punti licenza sufficienti per correre in F1 già nel 2020. Gli altri (Shwartzman su tutti avendo vinto la F3) sono ancora inesperti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Novembre, 2019 3 ore fa, superciakkone ha scritto: per me il rinnovo per il 2020 è un sedile FDA sprecato. Nessun particolare demerito di Giovinazzi per carità, ma Ferrari quel sedile lo dovrebbe pagare per cercare il nuovo top driver (come ha fatto con Leclerc, come la RB ha fatto con Verstappen ecc..). La RB Kyat e Gasly non s'è fatta scrupoli a rimandarli indietro in Toro Rosso. La Ferrari dovrebbe essere altrettanto spietata secondo me. Aver scelto un pilota italiano non aiuta, se lo mandi via poi hai tutta la stampa italiana contro. Questo è un vecchio problema che anche il Drake conosceva bene... Non saprei, ma a me pare che con quel tipo di politica non si dia il tempo di crescere. Non tutti i piloti sono esplosivi come verstappen o lecrerc (anzi quasi nessuno). Spesso la redbull si è trovata senza piloti del vivaio da poter promuovere proprio a causa di quella politica. Tra l'altro... Con il risultato di aver trovato il nulla (o quasi) a parte verstappen. Purtroppo attualmente c'è l'idealizzazione del tutto e subito, ma credo non porti grandissimi risultati. Il talento può venir fuori nel lungo periodo e alcuni talenti che sembrano invece esplosivi, possono essere fuochi di paglia. Per quanto riguarda giovinazzi, credo che non sfiguri rispetto ad altri piloti della midgrid. Almeno un altro anno lo può meritare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1018 Inviato 7 Novembre, 2019 8 ore fa, superciakkone ha scritto: per me il rinnovo per il 2020 è un sedile FDA sprecato. Nessun particolare demerito di Giovinazzi per carità, ma Ferrari quel sedile lo dovrebbe pagare per cercare il nuovo top driver (come ha fatto con Leclerc, come la RB ha fatto con Verstappen ecc..). La RB Kyat e Gasly non s'è fatta scrupoli a rimandarli indietro in Toro Rosso. La Ferrari dovrebbe essere altrettanto spietata secondo me. Aver scelto un pilota italiano non aiuta, se lo mandi via poi hai tutta la stampa italiana contro. Questo è un vecchio problema che anche il Drake conosceva bene... Alla fine la politica che lodi è quella che non ha portato nessun buon pilota vicino a Verstappen dopo Ricciardo. E adesso non hanno nessuno nel vivaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti