Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Settembre, 2019 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Wow. Primo. Grande Giovinazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Settembre, 2019 grande giovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 24 Settembre, 2019 Ah, diciamo che non ha proprio chiuso la porta ai Ferrari Mi pare con Vettel si sia proprio allargato come un doppiato prima di curva 1. Ha fatto benissimo ovviamente, innanzitutto perché è un pilota Ferrari e secondo perché la sua gara era assolutamente un'altra, però mi ha fatto sorridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2019 Nulla in confronto alle porcate viste altrove 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Settembre, 2019 27 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Nulla in confronto alle porcate viste altrove Già. Un Montecarlo 2018 sarà difficile batterlo . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 24 Settembre, 2019 se penso che lo rivedremo in F1... ma dico, qualcuno sentiva davvero la mancanza di Ocon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Settembre, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Già. Un Montecarlo 2018 sarà difficile batterlo . Perché invece interlagos 2018... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Settembre, 2019 6 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Perché invece interlagos 2018... pure... li fu grande...immensamente grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Settembre, 2019 Io ho paura sinceramente di rivedere Ocon, è un maggiordomo ancora più servizievole e pure più pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Settembre, 2019 Sì però non fa più parte del programma Mercedes quindi o si zerbina per Ricciardo o niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 24 Settembre, 2019 24 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Sì però non fa più parte del programma Mercedes quindi o si zerbina per Ricciardo o niente Si credici.. Quello li spera sempre che lo prendano in Mb. Soprattutto visto in che carretta andrà a correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Settembre, 2019 Beh anche uno stroll o Verstappen lo spera, è l'auto migliore, ma mica stendono i tappeti Rossi a Hamilton. Ocon non è più legato a Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 24 Settembre, 2019 Il 23/9/2019 Alle 00:25, _Fred_ ha scritto: Solo io continuo a pensare che l'abbiano tenuto la (in testa al gruppo oltre il dovuto) per dare una mano ai ferraristi? il dubbio rimane, soprattutto visto che ham ci ha perso svariati secondi dietro mentre entrambi le ferrari hanno avuto un sorpasso agevole. Nulla in confronto a monaco 2018, quello è irripetibile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 29 Settembre, 2019 Sbaglio o l'hanno fatto fermare appena finita la SC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 29 Settembre, 2019 Antonio "strategieacaso" Giovinazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Settembre, 2019 Forse abbiamo trovato un muretto peggiore del Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 29 Settembre, 2019 Si oggi comunque l'Alfa era una paracarro mostruoso, veramente un weekend nero, non ci hanno capito niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Settembre, 2019 è riuscito ad arrivare dietro a raikko? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Settembre, 2019 Non ho ben capito come, ma si Oltretutto all'inizio si è infilato tra Grosjean e Ricciardo, un bel panino di auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti