Natural Blonde Killer 934 Inviato 4 Settembre, 2019 Rimettete Valsecchi in auto piuttosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Settembre, 2019 22 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rimettete Valsecchi in auto piuttosto Probabilmente sto più in forma io, il che, fidati, è tutto dire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Settembre, 2019 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rimettete Valsecchi in auto piuttosto L'auto giusta per Valsecchi 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2019 3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rimettete Valsecchi in auto piuttosto a farcelo entrare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2019 4 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rimettete Valsecchi in auto piuttosto Mi sa che facciamo prima a mettere l'auto in Valsecchi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2019 A questo punto Jacques Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Settembre, 2019 1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto: A questo punto Jacques Non è italiano però A quel punto Trulli, per la gioia di @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Settembre, 2019 (modificato) Grosjean Hulkenberg han già oltre trent'anni, altri 2-3 poi smettono forse, eppoi anche Grosjean faceva casini all'inizio, Giovinazzi è quello con più prospettive. Sentendo Nugnes su Youtube sembra questa volta che il team principal Vasseur non l'abbia presa per niente bene Modificato 4 Settembre, 2019 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Settembre, 2019 ETTECREDO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 934 Inviato 5 Settembre, 2019 Anche Vitantonio liuzzi merita una seconda scians Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 5 Settembre, 2019 Io, se dovessi scegliere, metterei in Haas Leclerc per fargli fare un anno in più di esperienza, Grosjean in Alfa Romeo con Kimi, Giovinazzi in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Settembre, 2019 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io, se dovessi scegliere, metterei in Haas Leclerc per fargli fare un anno in più di esperienza, Grosjean in Alfa Romeo con Kimi, Giovinazzi in Ferrari. Sarebbe bello vedere vincere la Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 5 Settembre, 2019 11 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io, se dovessi scegliere, metterei in Haas Leclerc per fargli fare un anno in più di esperienza, Grosjean in Alfa Romeo con Kimi, Giovinazzi in Ferrari. Io metterei Seb e Kimi in Alfa e Giovi e Grosjean in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2019 1 hour ago, _Fred_ said: Io metterei Seb e Kimi in Alfa e Giovi e Grosjean in Ferrari. Leclerchino direttamente licenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 5 Settembre, 2019 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Leclerchino direttamente licenziato Ovvio😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Settembre, 2019 Come ripercorrere le orme del predecessore in tutto e per tutto. Vincere a Spa e venire licenziato :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Settembre, 2019 Secondo Chandhok, tramite il padre di Giovinazzi, avrebbe firmato il prolungamento per il 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 934 Inviato 6 Settembre, 2019 ci sta il suo rinnovo, sperando possa fare meglio l'anno prossimo. Fortunato anche che non ci siano reali alternative a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Settembre, 2019 49 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Secondo Chandhok, tramite il padre di Giovinazzi, avrebbe firmato il prolungamento per il 2020. Azz ho letto oggi che una cooperativa cerca dipendenti per facchinaggio, dallo scarico camion allo...scarico camion. Peccato, era il suo lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2019 Ottimo dai. Con il pieno supporto del team, alla fine corre bene. Certo, speriamo che non lo facciano partire con le gomme sbagliate pure a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti