joseki 1288 Inviato 10 Marzo, 2017 Io credo che mai come questa volta si possa dire che andiamo a Melbourne con una bella incognita su dove sarà in grado di collocarsi la Ferrari. Di certo, questa incognita a tratti lascia un buon sapore in bocca. Se poi avrà un retrogusto amaro lo sapremo solo in Australia. Per me siamo dietro alla McLaren, che ho visto bene nelle ultime giornate. (Ok la smetto ) Tempo una decina di giri e dietro una McLaren la Ferrari ci arriva. Prossimo appuntamento con la F1 è Venerdì 24 Marzo alle 2:00. Io sarò sveglio a contare i motori che Honda cambierà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 10 Marzo, 2017 Ma Ham più di così (1m19.850) non gira? hanno fatto 1.19.3 con us nella prima giornata della seconda parte dei test. Ovviamente hanno il potenziale di fare 1.18 basso o anche meno. No quest'anno non ce l'hanno quel potenziale....mi spiace per Froome ....(anzi sono contento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Marzo, 2017 Sarà una stagione elettrizzante, un cordiale saluto e arrivederci a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 10 Marzo, 2017 Io penso, e sono ripetitivo lo so, che Mercedes cominci a sospettare che il passo lungo è stato un grosso azzardo e per me a melbourne stravolgeranno la macchina, hanno dei problemi evidenti di bilanciamento e questo deve essere risolto velocemente, ma non sarà facile....red bull dietro alla williams che sarà la grande sorpresa......però dobbiamo aspettare fino al 26 che p.lle.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Marzo, 2017 Vabe tutti questi problemi evidenti di bilanciamento non ce l'hanno. In molte occasioni, specie nel terzo settore, la macchina era più precisa di Ferrari. La Mercedes è sempre sui binari, su questo non credo ci siano dubbi.. è da vedere quanto sia vicina la Ferrari che sembra pure ben piantata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6939 Inviato 10 Marzo, 2017 problemi evidenti di bilanciamento veramente gli osservatori dalla pista continuano a dire che è molto bilanciata e la danno per favorita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 Io penso, e sono ripetitivo lo so, che Mercedes cominci a sospettare che il passo lungo è stato un grosso azzardo e per me a melbourne stravolgeranno la macchina, hanno dei problemi evidenti di bilanciamento e questo deve essere risolto velocemente, ma non sarà facile....red bull dietro alla williams che sarà la grande sorpresa......però dobbiamo aspettare fino al 26 che p.lle.... veramente gli osservatori dalla pista continuano a dire che è molto bilanciata e la danno per favorita mi hai anticipato, però a te mancava la risata di Checco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2017 Dovesse partire meglio la Ferrari, personalmente non ce lo vedo Hamilton che rimonta in campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 io sì invece causa la mancanza di sviluppo sulla Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2017 Secondo me, sotto sotto, iniziate a crederci pure voi nel titolo che torna dopo 13-14 anni di attesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Marzo, 2017 io sì invece causa la mancanza di sviluppo sulla Rossa Lo scorso anno la mancanza di sviluppo è stata causata soprattutto dalla triste vicenda Allison. Nel 2015 non ci potevamo certo lamentare. La Ferrari avrà imparato dai suoi errori e non è detto che determinate situazioni si debbano ripetere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 non sarebbe tanto Hamilton che recupera quanto la Ferrari che sprofonda (cosa già successa più volte); sono comunque discorsi ipotetici visto che con ogni probabilità saremo dietro fin da subito. comunque mi risulta che il titolo piloti manchi da 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Marzo, 2017 Capiscilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 10 Marzo, 2017 troppo pessimismo in questo formu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6939 Inviato 10 Marzo, 2017 realismo, si chiama realismo. gli ultimi 7 anni non hanno insegnato niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 10 Marzo, 2017 Secondo me, sotto sotto, iniziate a crederci pure voi nel titolo che torna dopo 13-14 anni di attesa. Zumindest "gefühlte 13-14 Jahre"... in realtà ha ragione Rube: sono 10 (siamo nel decimo anno dopo l'ultimo titolo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 10 Marzo, 2017 reaslismo è aspettarsi di tutto, non stabilire verità che nessuno sa , ogni anno è diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 10 Marzo, 2017 realismo, si chiama realismo. gli ultimi 7 anni non hanno insegnato niente? Che contro il S.O.P.F. è inutile lottare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6939 Inviato 10 Marzo, 2017 reaslismo è aspettarsi di tutto, non stabilire verità che nessuno sa , ogni anno è diverso vedremo, per ora pensare che la ferrari abbia colmato un gap di 1s è irrealistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 10 Marzo, 2017 realismo è ricordarsi il che la F2004 dava 2 secondi al giro a tutti e l'anno dopo è stato un funerale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti