Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Ci vediamo a Melbourne!

Q3, secondo me:

Vettel

Hamilton

Ricciardo

Verstappen

Massa

Bottas

Räikkönen

No, Kimi ha un problema elettrico in Q1 e parte ultimo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finito...ci vediamo l'anno prossimo...è stato un anno spettacolare, pieno di speranze...peccato attendere tutte queste gare prima dell'inizio di altre emozionanti previsioni e speranze su giri farlocchi

Link al post
Condividi su altri siti

azzerare i problemi è difficile...io penso che alla fine nessuno riuscirà a fare 21 gare con 4 motori

Però c'è chi riuscirà a fare 4 gare con 21 motori (una a caso)

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che mai come questa volta si possa dire che andiamo a Melbourne con una bella incognita su dove sarà in grado di collocarsi la Ferrari.
Di certo, questa incognita a tratti lascia un buon sapore in bocca. Se poi avrà un retrogusto amaro lo sapremo solo in Australia.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che mai come questa volta si possa dire che andiamo a Melbourne con una bella incognita su dove sarà in grado di collocarsi la Ferrari.

Di certo, questa incognita a tratti lascia un buon sapore in bocca. Se poi avrà un retrogusto amaro lo sapremo solo in Australia.

Per me siamo dietro alla McLaren, che ho visto bene nelle ultime giornate.

(Ok la smetto :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa mi puzza di singapore 2015...

Se vi ricordate sembravamo più veloci e la mercedes sembrava avesse problemi... si diceva "o ha problemi seriamente, oppure, più probabilmente, è strasicura del proprio vantaggio e trolla tutti".

Io ho iniziato a credere alla prima ipotesi solo al q3 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non la aggiornano più.

Schermata_2017_03_10_alle_18_09_32.png

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo realisticamente una situazione molto simile al 2015 con una Ferrari comunque in forma e vicina alla Mercedes. Però sinceramente non sono poi molto convinto dai grigi. Qualche difficoltà ce l'hanno e come diceva ieri giustamente mazzola il passo lungo può creare più problemi a trovare i giusti equilibri della monoposto lasciando però più margini futuro mentre in Ferrari hanno puntato su una vettura più gestibile

Link al post
Condividi su altri siti

sto già pensando al sabato mattina di Melbourne quando ci sveglieremo con le Mercedes in prima fila e le Ferrari a 7 decimi :alone:

Link al post
Condividi su altri siti

Il che vorrebbe dire seconda fila :asd: Ma poi arriva la Red Bull e partiamo Vettel quinto e Kimi disperso a Sydney.

Link al post
Condividi su altri siti

La power unit del Cavallino è cresciuta. A Montmeló 110 i decibel del propulsore rosso e di quello delle Frecce d'argento, 105 quelli del Renault che equipaggia la red Bull

Link al post
Condividi su altri siti

non so se questa foto è già stata postata (l'ho presa su P300, li cito così non si incazzano)

17202678_1359093917483630_28960896263671

ruote dietro bloccate, chissà cosa s'è rotto; non dev'essere stato qualcosa di grave perché è tornato in pista relativamente presto.

Link al post
Condividi su altri siti

Valori simili al 2015 direi.

Solo che non riesco a inquadrare la RB, indecifrabile.

Link al post
Condividi su altri siti

ruote dietro bloccate, chissà cosa s'è rotto; non dev'essere stato qualcosa di grave perché è tornato in pista relativamente presto.

problema al BBW?

Link al post
Condividi su altri siti

Ipotizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla luce di questi test e di quello che ho visto alla prima sessione credo che la Ferrari avrà un inizio campionato molto positivo. Non sarei sorpreso se Vettel vincesse più di una gara prima del GP di Spagna. Resto dell'idea però che alla lunga la Mercedes verrà fuori. Red Bull al momento terza forza leggermente staccata dalle prime due ma lo sviluppo di Newey e la PU Renault aggiornata in arrivo a Melbourne potrebbero avvicinarla ancora. Dietro penso che la Williams sia quarta forza seguita da un gruppo formato da Haas, Toro Rosso, Force India e Haas, a seguire McLaren e Sauber.

Link al post
Condividi su altri siti

non so se questa foto è già stata postata (l'ho presa su P300, li cito così non si incazzano)

La foto l'ho vista anche su Twitter, non ricordo chi l'abbia messa.

Link al post
Condividi su altri siti

era un po' che non vedevo il bloccaggio delle ruote posteriori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla luce di questi test e di quello che ho visto alla prima sessione credo che la Ferrari avrà un inizio campionato molto positivo. Non sarei sorpreso se Vettel vincesse più di una gara prima del GP di Spagna. Resto dell'idea però che alla lunga la Mercedes verrà fuori. Red Bull al momento terza forza leggermente staccata dalle prime due ma lo sviluppo di Newey e la PU Renault aggiornata in arrivo a Melbourne potrebbero avvicinarla ancora. Dietro penso che la Williams sia quarta forza seguita da un gruppo formato da Haas, Toro Rosso, Force India e Haas, a seguire McLaren e Sauber.

sì ma infatti anche se si dovesse partire bene (e comunque io non sono ottimista come te sulla Ferrari, anzi), non è mica detto che si mantenga il livello di competitività, sappiamo bene che la Ferrari non sa sviluppare. Sarà proprio lo sviluppo la prova del nove cui è attesa la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Valori simili al 2015 direi.

Solo che non riesco a inquadrare la RB, indecifrabile.

Valori simili al 2015, forse, con un bel punto interrogativo.

nel 2015 durante i test si comprendeva dallo stesso andamento dei test che sarebbe stato il secondo anno comunque di dominio grigio, pur con una Ferrari in forma.

Link al post
Condividi su altri siti