Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Secondo sky sport uk la mercedes ha girato per tutti i giorni di questi test con i motori depotenziati per via di un problema evidenziato alla dyno e non del tutto risolto....un nuovo motore e' gia' i programma per i prossimi test. Se fosse vero allora vedremo la vera merceds nei secondi test....questo spiega il perche' mi e' apparsa un po' sottotono.

Sempre su sky sport Adrian Newey conferma che la macchina vista fino ad ora e' volutamente semplice per capire meglio i flussi attorno alla vettura e solo ai secondi test vedremo la vera red bull, chissa' che si e' inventato quel genio inglese!!!

Alla fine confermano che il team con piu' problemi e' la mclaren con il penultimo tempo e il penultimo totale di giri compiuti e la realizzazione gia' da ora che la honda non e' ancora una volta riuscita a raggiungere non solo la mercedes ma anche la ferrari o la renault, ci aspetta unaltro anno di miseri punti qui' e li' se va' bene!!!!!

Modificato da mclarenforever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai oggi l'idolo di Würtz non ha girato?

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma poi cosa ne sa lui di quello che fanno gli altri! Fonte?

In genera la Valli del Pasubio o la goccia di carnia, detta anche goccia di cagna.

Solo ed esclusivamente leggermente frizzanti.

Esatto questo dato è importantissimo, inoltre il fatto che ha girato scarica e' una bella favola......la Ferrari è messa meglio che Mercedes, red bull non la considero nemmeno. Vedremo presto.

Scusami ma questa merita una firma :)

Link al post
Condividi su altri siti

Effe non succede ma se succede ti conviere emigrare su fernandoaloisio.com

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda mercedes ottima notizia! Si sapeva lo stesso fossero davanti senza nessun problema come gli anni scorsi ma almeno ora qualche cosa non va

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetertelo Trollì, tifo per un pilota, se non puo vincere mi auguro che almeno gli altri mettano in pista un pò di bagarre, perchè sono malato di F1.

Fotte poco meno di un seghino se vince o perde la ferrari, ma che almeno ci sia battaglia e non siano monologhi come quelli mostrati dal gangasta o da Mr. dito prima di lui con le lattine.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetertelo Trollì, tifo per un pilota, se non puo vincere mi auguro che almeno gli altri mettano in pista un pò di bagarre, perchè sono malato di F1.

Fotte poco meno di un seghino se vince o perde la ferrari, ma che almeno ci sia battaglia e non siano monologhi come quelli mostrati dal gangasta o da Mr. dito prima di lui con le lattine.

:)

Parlo da egoista.

Vorrei un pò di dominio da parte della Ferrari e POI dopo aver dominato (magari un paio d'anni), iniziare una lotta con più team per il mondiale. Eccheccavolo! ahah, Mi sono dovuto subire il dominio redbull e mercedes.

Ci vuole un pò di puro ferrarismo adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo sky sport uk la mercedes ha girato per tutti i giorni di questi test con i motori depotenziati per via di un problema evidenziato alla dyno e non del tutto risolto....un nuovo motore e' gia' i programma per i prossimi test. Se fosse vero allora vedremo la vera merceds nei secondi test....questo spiega il perche' mi e' apparsa un po' sottotono.

Sempre su sky sport Adrian Newey conferma che la macchina vista fino ad ora e' volutamente semplice per capire meglio i flussi attorno alla vettura e solo ai secondi test vedremo la vera red bull, chissa' che si e' inventato quel genio inglese!!!

Alla fine confermano che il team con piu' problemi e' la mclaren con il penultimo tempo e il penultimo totale di giri compiuti e la realizzazione gia' da ora che la honda non e' ancora una volta riuscita a raggiungere non solo la mercedes ma anche la ferrari o la renault, ci aspetta unaltro anno di miseri punti qui' e li' se va' bene!!!!!

Sentito anche io, potrebbe anche essere, ma conoscendo l'esperienza della Mercedes sull'ibrido e il fatto che i motori quest'anno devono essere ancora più affidabili, quanche piccolo dubbio che non sia vero mi viene.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari, inizia Vettel martedì e poi alternanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse vero, vuol dire che con motore a posto la Mercedes ci da io solito 1,5 sec. Non dimentichiamoci che é in grado di girare sul 1 22 in condizione di carico per coprire circa metà gara.

La ferrari credo proprio sarà terza forza ( magari a battagliare con redbull... Da capire come saranno i prossimi sviluppi dei team).

Come ha guidato kimi sotto la pioggia? Girava su tempi decenti?

Link al post
Condividi su altri siti

...

C'è di che essere preoccupati allora:

- Mercedes non s'è ancora vista (e primo-secondo-primo-secondo)

- Red Bull nemmeno, ci hanno fatto vedere un fake

Anche quest'anno si vince (forse) l'anno prossimo?

Spero sempre in una Scuderia diversa dal solito e che ci sappia sorprendere. Comunque i sogni di gloria li possono fare solo altri.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari, inizia Vettel martedì e poi alternanza.

Ci sarà un giorno di pista bagnata anche la prossima sessione?

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse vero, vuol dire che con motore a posto la Mercedes ci da io solito 1,5 sec. Non dimentichiamoci che é in grado di girare sul 1 22 in condizione di carico per coprire circa metà gara.

La ferrari credo proprio sarà terza forza ( magari a battagliare con redbull... Da capire come saranno i prossimi sviluppi dei team).

Non si è schiantato ed è già un buon punto di partenza. Sui tempi, difficile dire, diciamo che non c'era problema ad abbassare i tempi.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Beyond trovi la soluzione che porti mezzo secondo alla Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe stato curioso leggere i commenti su questo topic nel caso in cui la Ferrari in questi 4 giorni avesse fatto i tempi della RedBull e la RedBull avesse fatto i tempi della Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si un po' di pessimismo cosmico può essere che ci sia...

Però é vero che redbull nei test si é sempre nascosta ( mi ricordo nel 2011 che alcuni manco la consideravano come pretendente al titolo... Perché stando ai test Era favorita la Ferrari con delle sospensioni posteriori super innovative).

E quello che non mi piace é non aver visto una simulazione di almeno un 20 giri, anche per capire l' usura gomme.

Questi test lo sto seguendo poco in live... Quindi può essere che lo abbia fatti e me li sono persi

Link al post
Condividi su altri siti

Non si è schiantato ed è già un buon punto di partenza. Sui tempi, difficile dire, diciamo che non c'era problema ad abbassare i tempi.

Suvvia, non è mica konradkid a GP4!!!! :asd:

Io sono pessimista, molto, ma solo per scaramanzia :rotfl:

:looool:

Link al post
Condividi su altri siti

alla Ferrari i test collettivi portano iella....qualunque cosa faccia, non va mai bene...le Ferrari vincenti sono andate sempre subito forte, e questa sembra andare forte....poie vediamo

Link al post
Condividi su altri siti

E hanno girato con ss e us per cosa....? Vedere il comportamento con gomma morbida e motore depotenziato? Bufala grossa come un t-rex non ci credo, io credo invece che forse la macchina è peggio di quello che si aspettavano e porteranno veloci aggiornamenti, forse anche le prese d'aria alte come la rossa......vedremo a breve io sono molto ottimista penso si capisca.....

Link al post
Condividi su altri siti

Parlato con Antonio Boselli di Sky sport F1, non hanno conferme qui a Sky Italia, ma dice che i colleghi inglesi comunque sono molto affidabili.

Link al post
Condividi su altri siti