Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Piloti Ferrari. ovviamente carichi diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Marzo, 2017 La Mclaren almeno sta girando negli ultimi due giorni. Con il freno a mano tirato, ma sembra che il problema, per ora, fosse "solo" quello della vaschetta dell'olio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Marzo, 2017 Mi leggono. Comunque a parità di gomme c'è un secondo di differenza, mi devo preoccupare? No, la pista non è gommata come ieri, dopo l´acqua finta di stamattina e del mezzogiorno. Però please, cambia avatar immediatamente. Quella foto potrebbe portare una sfiga fotonica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Piloti Ferrari. ovviamente carichi diversi Lo ben spero... Preoccupazioni mie e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Bella Giovinazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 No, la pista non è gommata come ieri, dopo l´acqua finta di stamattina e del mezzogiorno. Però please, cambia avatar immediatamente. Quella foto potrebbe portare una sfiga fotonica. Ma sta chiedendo di accendere il motore e basta Bravo Antonio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) cioè la mclaren (castrata) gira più piano della sauber? o secondo voi ci sono differenze di carburante? Modificato 2 Marzo, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Marzo, 2017 Palmer 21.7 con le soft. Neanche male considerando macchina, pilota e pista poco gommata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Grosjean da un altro feedback positivo sull'affidabilità del motore Ferrari quest'oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 Mi leggono. Comunque a parità di gomme c'è un secondo di differenza, mi devo preoccupare?No. Sarà la norma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 cioè la mclaren (castrata) gira più piano della sauber? o secondo voi ci sono differenze di carburante? I due run da Ultrasoft sono stati Out, Lap, In. Quindi si, McLaren castrata < Sauber PU 2016. Al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Vandoorne non ci sta ad essere superato da Giovinazzi ed esce con viola negli ultimi 2 minuti E così finisce la prima 4 giorni di test Modificato 2 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Dite a Kimi che questi P1 non mi soddisfano Voglio 25 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Marzo, 2017 C'è un chilometraggio totale per squadra di questa 4 giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Secondo Marko Mercedes punto di riferimento e con motore anche depotenziato al momento e Ferrari che gira più scarica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Marzo, 2017 Bene, allora mettiamoci il cuore in pace, il buco del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Se lo dice marko... quello a cui la Ferrari sta cercando di bannare le sospensioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 2 Marzo, 2017 Si ma poi cosa ne sa lui di quello che fanno gli altri! Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 C'è un chilometraggio totale per squadra di questa 4 giorni? Speriamo che ci sia un limite per i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Si ma poi cosa ne sa lui di quello che fanno gli altri! Fonte? tweet di f1Analisitecnica Modificato 2 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti