KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Mercedes is done for the day (and therefore this test). The team has "found something in the data" it didn't like, so it's on-track work is complete. Ovvero si sono rotti le scatole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 17:15 Mercedes is done for the day (and therefore this test). The team has "found something in the data" it didn't like, so it's on-track work is complete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 Ahi, ahi, ahi, toppai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Considerando il tempo di Verstappen e quanto sta restando in pista, non è male affatto Modificato 2 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 Lic quel tempo lo avrà fatto con la pista bagnata e con le gomme usate al Nürburgring 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Marzo, 2017 Verstappen aveva un buon quantitativo di benzina Resta il favorito numero 1 per il titolo, lo sanno tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=rk38k-29zJk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 2 Marzo, 2017 Io ci ho scommesso su Verstappen, giusto per gufarlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Marzo, 2017 Rientrato dopo un giro il pilota belga, ottimo sandbagging. cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 La Ferrari mi convince per affidabilità, ma non per il resto. Vandoorne 1m22.5s, altro miglioramento, tempo migliore per McLaren in questi test Rientrato dopo un giro il pilota belga, ottimo sandbagging. cioè? Mettere sotto la sabbia = nascondersi = ok devo smetterla di trollare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 La Ferrari mi convince per affidabilità, ma non per il resto. Vandoorne 1m22.5s, altro miglioramento, tempo migliore per McLaren in questi test Vabè non ti convince sul resto nel senso che ancora non si può dire nulla, ma non che stia facendo male.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Non so, come giustamente detto, Mercedes e Red Bull dei giri simili li han fatti in run medi o lunghi. Ferrari no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 1.20.8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 2 Marzo, 2017 Confermo la mia teoria che la Redbull si stia nascondendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Non so, come giustamente detto, Mercedes e Red Bull dei giri simili li han fatti in run medi o lunghi. Ferrari no. su soft Ferrari ha fatto 1.19.9 e Mercedes 1.20.1 su run brevi allo stesso modo. Ora, dando ovviamente anche per certo che Mercedes ne ha di più, i run con i tempi migliori sono stati simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Le lattine vogliono cogliere di sorpresa la force India e williams per la quarta piazza Modificato 2 Marzo, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2017 Vettel gli da quasi un secondo. Assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Mi leggono. Comunque a parità di gomme c'è un secondo di differenza, mi devo preoccupare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2017 Mi leggono. Comunque a parità di gomme c'è un secondo di differenza, mi devo preoccupare? tra chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Marzo, 2017 Piloti Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti