Vai al contenuto
joseki

Esteban rognoso Ocon

Post raccomandati

Intanto a questo giro ha pettinato Fer per bene... 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine, tra botte di fortuna, e non solo, è vicino a Fernando in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

beh si qualche botta di culo,ma buona stagione in definitiva,molto meglio dell'altro vincitore casuale di quest'anno,il ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

un pò pirla,se l'è cercata.già in q2 era fuori e ha fatto il tempone all'ultimo secondo.poi qua si tiene un solo colpo negli ultimi minuti....peccato perchè arrivava lì da norris o quasi

Modificato da pigeiarvei

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Formula1/videos/2022-monaco-grand-prix-ocon-vs-hamilton/383888967126586/

Quindi sa difendersi da Hamilton? Niente tappeto rosso come nel 2018?

:baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sei sempre tu Ocon

Link al post
Condividi su altri siti

l'auto si rompe, puoi metterti nella via di fuga invece continui e ti fermi nel rettilineo... :oco1:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

l'auto si rompe, puoi metterti nella via di fuga invece continui e ti fermi nel rettilineo... :oco1:

Sono pure sempre un pilota Mercedes (cit.) 

Link al post
Condividi su altri siti

Ocon is the new Latifi 🤣 più discussioni per questa SC rispetto a quella che ha deciso il mondiale dello scorso anno

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beyond ha scritto:

Dopo aver provocato la SC inutilmente... lo odio profondamente e penso anche Carletto:lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo :baraldi: di pilota meriterebbe seriamente di essere fuori dalla F1 a vita.

Io una bella squalifica, dopo aver inutilmente parcheggiato in rettilineo, gliel'avrei data

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna dire che sta facendo una stagione straordinaria.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si è sdoppiato da Leclerc :toto3:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebMat ha scritto:

Bisogna dire che sta facendo una stagione straordinaria.

Ma quando mai. Questo è quello che succede quando si commenta in base alla classifica. L’anno scorso ha fatto molto meglio, quest’anno Alonso sta facendo una stagione straordinaria, lo sta dominando in ogni qualifica e gara. 

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che sta demolendo Alonso, anche se il confronto è più equilibrato di quanto dici. Ma sta facendo ogni gara punti, con pochi errori e tenendo in piedi l'Alpine con tutti i problemi di affidabilità che ha avuto.

Rispetto a quando veniva massacrato da Ricciardo o all'inizio della scorsa stagione è migliorato molto.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebMat ha scritto:

Non ho mica detto che sta demolendo Alonso, anche se il confronto è più equilibrato di quanto dici. Ma sta facendo ogni gara punti, con pochi errori e tenendo in piedi l'Alpine con tutti i problemi di affidabilità che ha avuto.

Rispetto a quando veniva massacrato da Ricciardo o all'inizio della scorsa stagione è migliorato molto.

L’anno scorso ha fatto molto meglio, basta guardare il distacco medio da Alonso, sia sul giro secco, che sul ritmo in gara. Quest’anno a parità di condizioni si sta beccando distacchi siderali.

Link al post
Condividi su altri siti

io non li ho visti questi distacchi siderali in ogni pista 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

io non li ho visti questi distacchi siderali in ogni pista 

In qualifica Ocon si becca sempre 3/4 decimi. In gara Alonso ha quasi sempre avuto un passo nettamente migliore, basta guardare i dati. Nando sta facendo una stagione incredibile sotto il punto di vista della performance.

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto non mi pare proprio, del resto se ocon fosse quasi sempre così più lento come farebbe a fare così tanti ottimi risultati?

Link al post
Condividi su altri siti

La gara scorsa parcheggia in rettilineo e provoca la SC a favore di Luigi.

Oggi forza la mano e si sdoppia da Leclerc. E ci ricordiamo tutti che da doppiato buttò allegramente fuori Verstappen a Interlagos.

Ricordiamo che a Monaco ha lasciato passare Luigi, con cui era in lotta per la posizione.

Non è un fermo e lo sapevamo, ma resta un pilota da radiare al più presto dalla F1 perchè è l'antisport per eccellenza. Ci fosse la Mercedes in lotta per il mondiale correrebbe per loro ogni domenica.

Modificato da The Stig

Link al post
Condividi su altri siti