effe 2739 Inviato 18 Aprile, 2017 Ricorderò male, ma il regolamento dice che un team regolarmente iscritto al campionato ha il diritto, pagando, ad avere un motore clienti. Se fa il motore la FIA forse. Ma secondo te, per logica, qualcuno può costringere Ferrari, Mercedes o Renault a fornire la propria PU a terzi? Ma costringere cosa, guarda che lo pagherebbero, come gli altri, decine di milioni eh. Capirai che sacrificio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) Se fa il motore la FIA forse. Ma secondo te, per logica, qualcuno può costringere Ferrari, Mercedes o Renault a fornire la propria PU a terzi? Ma costringere cosa, guarda che lo pagherebbero, come gli altri, decine di milioni eh. Capirai che sacrificio... Si ma non è che se paghi puoi pretendere. Se io entro in un negozio posso comprare solo quello che è in vendita, non è che posso comprare la giacca del titolare se lui non la vende.. Se i costruttori vogliono fornire, i clienti pagano e ottengono la fornitura.. se un costruttore, per qualsiasi motivo non vuole fornire altri team, non lo si può mica obbligare.. Modificato 18 Aprile, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Aprile, 2017 A quanto sembra invece se paghi in F1 puoi pretendere. Fidati che la FIA non lascerà mai a casa una Mclaren che A: ha pagato l'iscrizione. B: è il secondo team per importanza in F1. C: senza di loro partirebbero in 18, perchè litigano con Honda. Uno degli altri 3 gli vende il motore e fine della storia, la Mclaren torna a fare mirabolanti 7 posti come prima dell'arrivo di Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 che cercherebbero l'accordo è ovvio, ma probabilmente lo troverebbero solo con Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Aprile, 2017 Non credo che sia così facile. Altrimenti in redbull avrebbero già costretto mercedes a farsi dare il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 McLaren ha una relazione storica con Mercedes, non faticherebbero ad accordarsi nuovamente, se davvero fossero alle strette, anche perché sono stati gli inglesi a volersene andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 Intanto oggi hanno messo assieme 16 mirabolanti giri. Honda non ha confermato se si è trattato del medesimo guasto allMGU-H accusato a più riprese durante il weekend di Sakhir e che aveva fermato fra venerdì e domenica sia Vandoorne che Alonso. Proprio per cercare di trovare dei correttivi a quanto successo, Hasegawa è volato in Giappone per lavorare con i suoi ingegneri ad una soluzione rapida del problema. Prima di lasciare Sakhir, il tecnico del Sol Levante, interpellato da Racer.com, aveva ammesso: È un disastro. Ovviamente dobbiamo scoprire cosa è successo. Durante la seconda sessione di test a Barcellona avevamo accusato un inconveniente simile e abbiamo applicato delle modifiche, ma non penso che siano state sufficienti. Non credo che si tratti di un problema di temperatura. Ovviamente qui sono più alte, ma non siamo in condizioni più difficili di quelle simulate sul banco prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 18 Aprile, 2017 Non è specificato che sia dell'annata in corso. Mercedes - Ferrari - Renault potrebbero anche accordarsi e decidere di fornire solamente la specifica della passata stagione. Che in ogni caso sarebbe meglio dell'Honda 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 pure quella del 2014 sarebbe meglio visto che consente di percorrere una gara intera, quest'anno la situazione motore è molto peggio che quella del 2015, si rompe costantemente ogni 10-15 giri, quest'anno faranno il record di posizioni di penalità in griglia di partenza, rischiano di cominciare già da Barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Aprile, 2017 io vorrei sapere quanto ca**o stanno spendendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 Effettivamente tra ricerca produzione e ingaggio di Alonso questi tre anni sono stati una macchina brucia soldi (oltre che PU). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 18 Aprile, 2017 se penso che nel 2009 hanno prodotto l'auto bestiale per regalarla ad 1£ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Aprile, 2017 se penso che nel 2009 hanno prodotto l'auto bestiale per regalarla ad 1£ appunto. proprio degli inetti senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Aprile, 2017 Oggi almeno stanno girando un pelo di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 19 Aprile, 2017 Ma stanno provando il nuovo motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 19 Aprile, 2017 Montano 3 bicilindrici Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 19 Aprile, 2017 Ma stanno provando il nuovo motore? Solo piccole modifiche di affidabilità e mappature diverse, niente di grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 19 Aprile, 2017 hanno girato è già buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Aprile, 2017 Vandoorne penso abbia fatto più giri oggi che nelle sessioni di libere + qualifiche dei primi 3 GP Tra l'altro, quarto tempo. Stanno tornando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti