Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Filming day oggi per McLaren.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Altre "buone notizie" per la mclaren oggi. Su autosport i boss della honda dicono che non sono sicuri quale motore porteranno a Melbourne visto che non hanno ancora scoperto le cause della rottura nei test....Ammettono poi che ci sono delle tenzioni tra la mclaren e loro e che non sono dove dovrebbero e speravano di essere a questo punto....

Anche su autosport si riporta che la mclaren avrebbe girato con un motore cosi' depotenziato da non avere nemmeno gli stessi cavalli del 2016!!!

Insomma tutto fila secondo previsioni!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Altre "buone notizie" per la mclaren oggi. Su autosport i boss della honda dicono che non sono sicuri quale motore porteranno a Melbourne visto che non hanno ancora scoperto le cause della rottura nei test....Ammettono poi che ci sono delle tenzioni tra la mclaren e loro e che non sono dove dovrebbero e speravano di essere a questo punto....

Anche su autosport si riporta che la mclaren avrebbe girato con un motore cosi' depotenziato da non avere nemmeno gli stessi cavalli del 2016!!!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'intervista è del pomeriggio del secondo giorno di test.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me rompono il motore anche nel filming day

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo....e' stata riportata oggi su autosport con le ultime novita' riguardo il motore rotto che stanno gia' studiando in giappone da due giorni.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo....e' stata riportata oggi su autosport con le ultime novita' riguardo il motore rotto che stanno gia' studiando in giappone da due giorni.

https://twitter.com/AlbertFabrega/status/836956865275768832

https://twitter.com/MrAlexF1/status/837405377209765888

È della mattina del terzo giorno di test.

Link al post
Condividi su altri siti

massì ormai non ho più fiducia in honda

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando gli ultimi due anni + gli ultimi test :

motore sempre lento, affidabilità ottenuta solo a sprazzi, architetture strampalate che vengono rivoluzionate ogni anno alla cieca, motore da gp2, mai ma proprio mai uno sprazzo di velocità neanche spremendo il motore a fondo. In tre anni anche Renault ha fatto decisamente meglio. Ma che diavolo succede alla Honda?

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo ad Hasegawa.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedigli pure la ricetta del ramen

Link al post
Condividi su altri siti

Sara' di due giorni fa' o di oggi (diversi siti riportano la notizia oggi)ma il fatto rimane che alla honda non ci hanno ancora capito un ca**o e sono gia' tre anni che ci provano....

leggevo altrove che il loro miglior tempo e' piu' veloce solo delle toro rosso!!...e mentre l'anno scorso avevano percosso 1200 km oggi ne hanno fatti solo 960!!!

Eric Boullier scherzando, ma forse non troppo, ha detto che gia' il primo giorno dei test c'erano piatti che volavano nel garage tra loro e i tecnici giapponesi....

Non so se ce la faccio a seguire un'altra stagione in cui il mio team preferito lotta con le sauber e le renault!!!! non vedo l'ora che la honda se ne vada a fan**lo e arrivi un motore nuovo....al momento mi accontenterei anche di un entrata della KIA!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo che razza di banchi test abbiano in giappone per non accorgersi di nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Macchè lottare con le Renault, se guardiamo i tempi, come stanno facendo alcuni, a parità di gomme sono stati vicinissimi ai big ieri.

La Renault sembrerebbe sulla strada giusta, intesa come risalire rispetto al 2016. Gli mancano i piloti, non perchè Hulk non sia bravo, io credo sia un ottimo professionista del volante, ma perchè non hanno un briciolo di carisma, nessuno parla di loro e di conseguenza del team Renault. Si parla solo di motore, ma perchè lo monta anche la Redbull...

La Mclaren, al contrario, sembra destinata a fare un passo indietro dopo i timidi progressi del 2016.

Poi, per carità, anche per loro come per tutti si potranno tirare le somme solo dopo un paio di GP, ma onestamente mi piacerebbe che nei prossimi test, almeno per una volta, cercassero di spremere tutto dalla macchina per fare un tempo.

Perchè se spingere significa girare in 22.5 come hanno fatto ieri, in assenza della Manor rischiano di essere gli ultimi della classe.

Qui non si parla piu di un campione che, esasperato, si ritira, perchè sarebbe un gran peccato visto lo stato di forma dimostrato nel 2016, ma oggi o fra 3 anni succederà per forza. Qui parliamo di una squadra che senza la Honda non ha piu i mezzi economici per stare al vertice della F1, e con Honda non ci sta cavando nulla, al punto che i Giappi potrebbero anche fare due conti su investimenti e figuracce e...mollare tutto.

L'ombra di pneumatico aleggia sul team Mclaren F1.....Io non mi sposto da quento detto in inverno: se non si giocano almeno qualche podio nel 2017...sono vicini alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno provando la PU di Melbourne oggi pare.

Comunque effe la McLaren non ha spinto perché non può: la vettura non può essere sottoposta ad alte forze G laterali perché altrimenti la pompa dell'olio non pesca più niente e si spacca tutto. Hanno girato piano con un fix temporaneo.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

De La Rosa dice che vista in pista anche il telaio gli ha fatto una pessima impressione (e suppongo abbia parlato con Fernando).

Macchina nervosa in curva, difficile da fermare senza bloccaggi, insomma, per come la vede lui un mezzo disastro.

Poi che queste siano cose che, con i km, si possono aggiustare con i setup è possibile, ma sono indietro su tutto.

Honda è il male ma non dobbiamo dimenticare che l'ultimo telaio decente della Mecca risale al 2012, e che il primo anno con gli ibridi, pur disponendo del super Mercedes, hanno fatto pena.

Io sono il primo a sperare che tornino almeno decenti (fin quando c'è Alonso, poi possono anche tornare a casa), ma mi sembra che, nonostante gli anni che passano e le esperienze, i problemi siano sempre quelli.

Poi per carità, magari Honda, visto che non ci sono i token, riprogetta 3 motori durante la stagione fino ad arrivare a centrare il punto, ma fin qui ci hanno fatto, tutti, una pessima figura.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla mclaren stessa hanno ammesso che senza uno sponsor principale per il 2018 (per quest'anno e' tardi ormai per concludere nulla)e un altro anno come quello scorso difficilmente il team sopravvivera' nel 2019!!!

Regolarmente, da anni, si parla della fine del team, ai tempi mercedes si diceva che i tedeschi volevano comprare il team e ridenominarlo, io non ci ho mai creduto e pensavo che rimanessero in f1 per sempre ma ora incomincio ad avere qualche dubbio...............

Link al post
Condividi su altri siti

libri in tribunale, subito

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'arrivano in tribunale, rompono a metà strada

Link al post
Condividi su altri siti

Lol va a finire che ci tocca andarlo a cercare in qualche forum cambogiano e chiedergli scusa

Link al post
Condividi su altri siti