maxilrosso 1477 Inviato 3 Marzo, 2017 mi spiegate cos'è la storia dei libri in tribunale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 3 Marzo, 2017 In ogni caso Lunedì io ho iniziato la stagione smadonnando dopo essermi fatto 2 ore di aereo (e mi cago sotto in aria) per vederli ai box. mi spiegate cos'è la storia dei libri in tribunale? Un ex utente era convinto che il team McLaren fosse sull'orlo del fallimento ignorando il fatto che McLaren avesse vari afflussi monetari da Honda e il reparto stradale (o anche il semplice fatto che invece di fallire potrebbero spendere 180 milioni come Williams/Force India invece di 400+ milioni come fanno ora). Il fatto era abbastanza assurdo ed è diventato una meme del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Marzo, 2017 ovviamente aspettiamo il campionato per valutare, magari risolvono i problemi e dopo qualche gara sono lì :rotfl: mi spiegate cos'è la storia dei libri in tribunale? Che secondo pneumatico usurato sono sull'orlo del fallimento. Ora disastri in F1 a parte, dove comunque hanno un budget a livello dei 3 top team o quasi, qualche anno fa il gruppo ha raggiunto il miliardo di fatturato e le vendite del settore stradale sono raddoppiate solo nell'ultimo anno http://www.formulapassion.it/2017/01/mclaren-vendite-raddoppiate-nel-2016/ Ovvio che questo non giustifica i risultati penosi in F1 degli ultimi 3 anni, colpa soprattutto di Honda ma non solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Marzo, 2017 grazie rega ma pneumatico non è un ex utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Marzo, 2017 In ogni caso Lunedì io ho iniziato la stagione smadonnando dopo essermi fatto 2 ore di aereo (e mi cago sotto in aria) per vederli ai box. Lo sappiamo, Rube sentiva le bestemmie da casa sua, c'è un post, da qualche parte, a dimostrarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Marzo, 2017 Hasegawa, un giorno scoperchiò il vaso, liberando così tutti i mali della Honda, che erano gli spiriti maligni della Power Unit, l'affidabilità, la scarsa potenza e la vaschetta dell'olio. Sul fondo del vaso rimase soltanto la speranza, che non fece in tempo ad allontanarsi prima che il vaso venisse chiuso di nuovo. Dopo lapertura del vaso il box McLaren divenne un luogo desolato ed inospitale simile ad un deserto, finché Hasegawa lo aprì nuovamente per far uscire anche la speranza, e la McLaren riprese a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2017 (modificato) Ma come si fa a progettare una vaschetta dell'olio che si spacca quando la macchina gira ? posso capire che al banco non hai 5g come in curva , ma cribbio sono gli unici ad aver toppato così clamorosamente e non è neanche la prima volta. ripeto sembra di vedere dei bambini presi dalle elementari e sparati all'università. Modificato 3 Marzo, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Marzo, 2017 Elementari - università forse è un po' esagerato dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Marzo, 2017 Medie - Università ci può stare. Il problema è che Honda, al terzo anno, non può permettersi di failare così clamorosamente per l'ennesima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Marzo, 2017 se sarà un altro anno difficile per la squadra chissà che non ci siano decisioni drastiche. tuttavia in mclaren hanno già rivoluzionato i vertici quindi particolari cambiamenti sotto questo aspetto non me li aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 Sì ma la rivoluzione deve partire dal cambio di fornitrice pu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Marzo, 2017 quello è molto difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2017 Difficile perché il contratto é decennale e non penso vi siano clausole per recedere facilmente. Pagarsi la penale per uscire (stavolta seriamente) avrebbe economicamente poco senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 sì ma poi da chi vanno ? Renault ? tornano da Mercedes ? così facendo perderebbero anche una barcata di soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Marzo, 2017 Voglio sperare che Honda prima o poi partorirà un motore non troppo inferiore agli altri Fortunatamente sarà già troppo tardi per Alonso che non vincerà più gare in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2017 sì ma poi da chi vanno ? Renault ? tornano da Mercedes ? così facendo perderebbero anche una barcata di soldi Altro motivo per cui non potrebbero lasciare Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 Voglio sperare che Honda prima o poi partorirà un motore non troppo inferiore agli altri Fortunatamente sarà già troppo tardi per Alonso che non vincerà più gare in F1 stai tranquillo tanto sarà comunque considerato superiore a Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 Gilles Simon non collabora più con la McLaren https://it.motorsport.com/f1/news/honda-simon-ha-chiuso-il-rapporto-di-consulenza-sul-motore-f-1-879731/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Marzo, 2017 un altro consulente che è servito molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Marzo, 2017 Ha lasciato il segno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti