Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Febbraio, 2017 Dico che hanno cambiato troppe cose sul motore per essere dov'erano lo scorso anno. Per me o va bene o va male, difficilmente navigheranno ancora a metà schieramento Vero, è il classico o la va o la spacca. Gli va dato atto di aver avuto coraggio, considerando come sono partiti e dove sono arrivati, mi sarei aspettato una semplice evoluzione, nel classico stile giapponese. Invece sono ripartiti da zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2017 Dico che hanno cambiato troppe cose sul motore per essere dov'erano lo scorso anno. Per me o va bene o va male, difficilmente navigheranno ancora a metà schieramento Vero, è il classico o la va o la spacca. Gli va dato atto di aver avuto coraggio, considerando come sono partiti e dove sono arrivati, mi sarei aspettato una semplice evoluzione, nel classico stile giapponese. Invece sono ripartiti da zero. Soprattutto ad Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2017 Troppi post con il neon. Dai che li mettono pure sulla macchina. In Bahrain, a Singapore e Abu Dhabi dominano. I post al neon sono con i colori invertiti: Appunto, neon bianchi e arancioni, sai che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Febbraio, 2017 Mi ricorda molto l'idea di make history con tutta la questione anni 80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 Avrei scelto il 20394857557 piuttosto che il 2. Sembri la seconda guida di default Mi ricorda molto l'idea di make history con tutta la questione anni 80 Va bè, fai uscire pneumatico da questo corpo però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 17 Febbraio, 2017 Mi sa che sentiremo parecchi "not bad for a n°2 driver" allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 18 Febbraio, 2017 E poi uno cambia il posto in cui fa colazione e scopre che hanno aperto un piccolo concessionario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 https://www.facebook.com/McLaren.Racing/videos/10154816865346413/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 Maledetto ema Berillio per le mie orecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 Avrei scelto il 20394857557 piuttosto che il 2. Sembri la seconda guida di default Allora ha scelto correttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Febbraio, 2017 Maledetto ema Berillio per le mie orecchie Altro che MCL32 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 19 Febbraio, 2017 Come e'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Febbraio, 2017 Che suono per dio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2017 Altro che "il suono non è importante" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 22 Febbraio, 2017 Hanno messo sotto contratto Lando Norris, pilota inglese classe 1999 che solo quest'anno ha vinto 3 formule minori diverse: Toyota Racing Series, Eurocup Formula Renault 2.0 e Formula Renault 2.0 NEC. Tipetto che nell'ambiente era già seguito da parecchi, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 Avranno fatto fatica a vederlo sul serio, è basso basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Grande questo Norris! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) Norris quest'anno sarà in Formula 3 Europea con il team Carlin contro lo squadrone Prema che schiera Mick Schumacher che parte sulla carta favorito. Sarà una bella categoria da seguire. Modificato 22 Febbraio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 L'arancione era preventivato. Arancione e bianco sarebbe un bello stacco rispetto al passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti