Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Villeneuve dice che senza dubbi la Ferrari è stata complessivamente la macchina migliore quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6926 Inviato 28 Ottobre, 2017 chissà come ha fatto hamilton a dominare per pole e vittorie allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2017 Troppo più forte del papa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Questo è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Perchè è un fenomeno Comunque dire che la Ferrari sia stata una macchina con cui potersi giocare il titolo non mi pare eresia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Perchè è un fenomeno Comunque dire che la Ferrari sia stata una macchina con cui potersi giocare il titolo non mi pare eresia non ha detto questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 28 Ottobre, 2017 La macchina migliore è quella che vince. I titoli morali sono stati già tutti assegnati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Perchè è un fenomeno Comunque dire che la Ferrari sia stata una macchina con cui potersi giocare il titolo non mi pare eresia non ha detto questo non,no,ma io non parlavo di Villenueve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Puttana eva pole in Russia e Messico. Le due peggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 28 Ottobre, 2017 La pole di oggi, è un miracolo di sebastian. Guardate dove è kimi... È una situazione simil austin, miracolo per un giro ok, miracolo per tutta la gara la vedo dura.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ma No.. La ferrari é una macchina da titolo.. Dovrebbe vincere a mani basse. Poi fa niente se " avere la macchina da titolo" vuol dire avere un distacco ( negativo) di 3/4 decimi di media nell'arco della stagione... Con punte anche di un secondo.. Secondo e mezzo... A mio parere tutti questi anni di dominio assoluto Mercedes ha cambiato la percezione di" lotta". Qualche anno fa se una macchina prendeva mezzo secondo... Era definita triciclo.. Adesso é una macchina da titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Ottobre, 2017 Vettel ha tirato fuori tutto dalla macchina, Raikkonen se va bene il 50%, per demerito suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 29 Ottobre, 2017 Come al solito si esagera per un verso o per l'altro. Quando prendiamo mezzo secondo in qualifica si aprono i cieli e piovono critiche su quanto ormai siamo stati surclassati; quelle, rare, volte che capita a nostro vantaggio e tutto merito di vettel. Austin mi è parso un caso abbastanza a se dal momento che la Ferrari ha avuto un degrado anomalo delle gomme. Per domani sarà difficile ma Vettel se la gioca come è giusto che sia partendo dalla prima posizione, con verstappen che probabilmente sarà l'avversario più ostico. Comunque Stiamo ancora qui a parlare di macchina da titolo o non da titolo ma se le cose nel trittico asiatico fossero andate come dovevano staremmo qua (anche con il secondo posto di Austin) a giocarci legittimamente il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 29 Ottobre, 2017 Concordo pienamente con Mishima, il titolo alla Mercedes e ad Hamilton sono meritatissimi ma la lotta c'è stata eccome! Non avevamo la macchina migliore probabilmente, ma senza i problemi asiatici (frutto di sfortuna e gravi errori) ora saremmo in una lotta serratissima con Hamilton che non si è mai ritirato. Quindi che la lotta in pista ci sia stata non c'è dubbio, poi da qui a vincere il titolo ce ne passa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Ottobre, 2017 Bah... Sarà... Secondi me la lotta c'è stata più per una partenza non al top di Hamilton nelle prime gare, e portata avanti grazie a piste parzialmente favorevoli anche alla ferrari ( es. Ungheria o Monaco). Dopo la pausa estiva la Mercedes si é mossa meglio ( già da Silverstone il vento stava cambiando parecchio). La Ferrari ha dovuto spingere per ridurre il gap e sono iniziate le rotture... Già questo significa che purtroppo di storia non ce n'era. Troppe rotture per pensare a un caso. In questo gp mi sembra più che la mercedes stia andando di conserva per portarsi a casa il titolo. Come ho scritto In passato, il campionato é stato bello, e Hamilton e vettel hanno guidato a dei livelli altissimi, di conseguenza il quarto titolo lo merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6926 Inviato 29 Ottobre, 2017 la macchina è da titolo ma per vincerlo doveva girare tutto bene, cosa abbastanza improbabile in 20 gare. avendo un handicap cronico in qualifica, doveva inseguire nel 70% delle gare pur essendo mediamente lì come passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1126 Inviato 29 Ottobre, 2017 attenzione alle candele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 29 Ottobre, 2017 La debacle asiatica ha cambiato di molto la percezione del potenziale in campo, leggo di distacchi di 1sec e 1/2 accusati dalla Ferrari nel corso della stagione, resto basito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ma come si fa a dire che la Ferrari ha la macchina migliore? Come si fa? Mi sembra fuori da ogni logica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 29 Ottobre, 2017 (modificato) la ferrari era da titolo (piloti) perchè,anche se mediamente inferiore di poco alla mercedes, kimi non ha mai infastidito e rubato punti a vettel mentre bottas spesso ad inizio stagione si è messo dietro hamilton, per questo si poteva fare di più e stava funzionando fino alle qualifiche di singapore (comprese) un po come fu a vittoria del titolo 2007, con due monoposto abbastanza equivalenti ma con ham e alo in lotta interna, che per forza di cose si son rubati punti senza la debacle asiatica vettel avrebbe come minimo 54 punti in più (vittoria a singapore e malesia e almeno un secondo posto facile in giappone) e hamilton almeno 20 in meno (mancata vittoria a singapore dove sarebbe finito forse 3 e altro terzo posto in malesia, non si sa in giappone ) sarebbero ancora circa a pari punti (e vettel forse ancora avanti) e oggi partiamo pure in pole Modificato 29 Ottobre, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti