Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2017 a ben vedere questo diffusore è piuttosto diverso da quello provato ai test di Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 19 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 Il plagio c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Ottobre, 2017 Continuo a pensare che gli illustratori siano tutti tifosi di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Ottobre, 2017 Sarebbero supereroi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2017 Ubriaconi credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 19 Ottobre, 2017 Sarà un 1-2 decimi solo quel pezzo, con il diffusore nuovo bomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 19 Ottobre, 2017 Quello è in dotazione alla macchina di Kimi. Un cavatappi estraibile, così ovunque si ritirerà potrà stapparsi la sua bottiglia con agilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Ottobre, 2017 La Ferrari Driver Academy mette sotto contratto Callum Ilott, già ex membro Red Bull Academy. Quarto in questa stagione di FIA F3 Europea, debutto in GP2 con il team Trident a Silverstone, senza alcun test della macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Ottobre, 2017 voi notate i supereroi, io noto che quella macchina ha la t-wing bianca usata nella prima parte di stagione, ormai disegnano cani e porci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2017 Sarà un 1-2 decimi solo quel pezzo, con il diffusore nuovo bomba come mai questa insofferenza ? Alonso ha appena rinnovato e può continuare a vincere titoli, su con la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 3 anni così farebbero sbroccare anche i santi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 20 Ottobre, 2017 (modificato) voi notate i supereroi, io noto che quella macchina ha la t-wing bianca usata nella prima parte di stagione, ormai disegnano cani e porci Non è bianca. bensì è il riflesso accecante (guarda anche le gomme che sono pure nere) di un'esplosione nucleare. Sta' più attento, invece di fare il gradasso. Modificato 20 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 20 Ottobre, 2017 3 anni così farebbero sbroccare anche i santi Mi ci sono voluti tre anni per diventare come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 3 anni così farebbero sbroccare anche i santi Mi ci sono voluti tre anni per diventare come te bello, sano e napoletano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 20 Ottobre, 2017 3 anni così farebbero sbroccare anche i santi Mi ci sono voluti tre anni per diventare come te Joseki, hai perso la faccia? Non ti si vede più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 20 Ottobre, 2017 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2017 Sarà un 1-2 decimi solo quel pezzo, con il diffusore nuovo bomba cos'è un tagliagomme estraibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Ottobre, 2017 Praticamente la regola è che ogni deflettore termini con un mini deflettore che riprende la parte finale del deflettore stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2017 (modificato) ha una regola, capirò cos'è ( ) e soprattutto perchè Modificato 20 Ottobre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti