Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

 

2007-Ferrari-F2007-F1-Image-032.jpg

La scritta Marlboro :up:

 

Faceva il paio con questa

4jxn9s.jpg

 

2007 anno magico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2007 anno magico!

 

non so se ho mai raggiunto il livello di godimento sportivo avuto da quelle due rosse e non credo ci arriverò più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io trovavo bellissima la livrea della F2007, tutta rossa di un rosso scuro

 

d1926fb14c5da5f82c8391562481332c.jpg

 

2007-Ferrari-F2007-F1-Image-032.jpg

 

La F2007 era da sborrarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La f2007 era sulla mia torta di compleanno di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dirk De Beer, aerodinamico ex-Ferrari, passa alla Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica gli avversari allevano piloti che noi compriamo quando sono già "bolliti" e noi alleviamo tecnici che gli altri comprano quando sono al massimo della resa!

 

Ho visto la conferma di Allison in Mercedes: non so cosa si successo a luglio negli uffici di marchionne e spero vivamente che ci sia stato del rispetto reciproco ma vista la tragedia di inizio 2016 il ritorno in inghilterra di james era solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè per De Beer non mi strapperei i capelli viste la incredibili aerodinamiche che ha sfornato negli ultimi anni

 

certo è curioso come stia facendo incetta di tecnici la Williams, chissà che non tornino competitivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che ora la Ferrari prenderà De Boer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè per De Beer non mi strapperei i capelli viste la incredibili aerodinamiche che ha sfornato negli ultimi anni

 

certo è curioso come stia facendo incetta di tecnici la Williams, chissà che non tornino competitivi

 

Forse la nuova iniezione di fondi sta dando i suoi frutti, speriamo solo che gli ultimi anni non abbiano offuscato il dna vincente della scuderia e che Claire sia degna erede del padre. Pensate ad un campionato con la mercedes ancora un po superiore ma inseguita da un gruppone RedBull Ferrari McLaren Williams....

:qq::qq::qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre più paura.

 

Il 25 Marzo si avvicina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima stagione di punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente ammette che sanno di avere una carriola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete fantastici voi italiani, un anno fate andare la lingua senza pudore e l'anno dopo ve la ingoiate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima stagione di punti

 

Si, punti di sutura!

 

Comunque queste dichiarazioni rispecchiano il clima di caccia alle streghe che ancora alberga in zona maranello, cosa significa non avere aspettative? una squadra come ferrari deve sempre aspettarsi il meglio e lavorare per quello! Poi bisogna avere l'intelligenza di non andare nel panico per un anno storto come hanno fatto ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io apprezzo il profilo basso imposto dalla Ferrari. E' inutile sparare roboanti dichiarazioni e poi riempire di inutili pressioni la gente se non arrivano i risultati.

Perché poi se dichiari di puntare al mondiale e fai schifo, la gente poi chiede forzatamente la testa di qualcuno.

Ci sono stati troppi cambiamenti in queste ultime 2 stagioni, bisogna stabilizzare l'ambiente e dare il tempo alle persone di dare il meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A patto di avere nel tempo delle prestazioni decenti... OK la tranquillità, ma serve anche l'evoluzione durante l'anno... Non è possibile che ogni anno la Ferrari riesca a fermare il proprio sviluppo o addirittura a peggiorare il risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono anni che la Ferrari ha grossi problemi nello sviluppare le auto durante la stagione, a volte anche quando si partiva bene poi si è finito male per mancanza di sviluppi significativi (2013, 2016). Ogni volta ci raccontano la storia della galleria del vento, anche se inizio ad avere qualche dubbio visto che dovrebbe essere stata ammodernata un paio di anni fa.

 

vediamo quest'anno, magari col cambio regolamentare (e col fatto che all'inizio la macchina sarà un ferro da stiro ) riescono a sviluppare decentemente durante l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2016 hanno ridisegnato la vettura, cambiando praticamente tutto dal 2015 perché dall'alto è stato chiesto di essere aggressivi e veloci. Hanno stretto troppo il cambio e sbagliato qualcosa col motore ma, problema più grande, l'auto non era più veloce. non c'è niente di male, non fosse che la lingua era andata davvero troppo quell'inverno... però anche se la squadra si chiama Ferrari, non ci si può lamentare che non vince, come se fosse facile...

insomma a me i tifosi che criticano regolarmente la propria squadra non piacciono tanto, per me un tifoso deve sì criticare, ma in una misura costruttiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×