Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 cmq ricordo che un altro ing ferrari qualche mese fa mi parlò di circa 30cv. la differenza tra i due valori è troppa, secondo me non ho capito bene a cosa si riferisse l'ing oggi perchè 80cv mi pare irrealisticovabe non mi metterei a pensare piu di tanto al valore (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2017 Insomma bisogna telefonare alla John Deere per sapere i valori esatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2017 ragazzi pure a me pare un dato enorme ma non è che mi sono messo a fare discussioni, lui così ha accennato poi si è parlato di altro. in ogni caso quello che più ho avvertito è una certa consapevolezza che sarà una dura annata. Per una volta accetterei mooooolto volentieri una tua trollata. cmq ricordo che un altro ing ferrari qualche mese fa mi parlò di circa 30cv. la differenza tra i due valori è troppa, secondo me non ho capito bene a cosa si riferisse l'ing oggi perchè 80cv mi pare irrealistico Eccolollà! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2017 semplicemente gli ingegneri non hanno idea di quanti cavalli abbia il proprio motore Quegli idioti! Dovrebbero chiedere a noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2017 cmq ricordo che un altro ing ferrari qualche mese fa mi parlò di circa 30cv. la differenza tra i due valori è troppa, secondo me non ho capito bene a cosa si riferisse l'ing oggi perchè 80cv mi pare irrealisticovabe non mi metterei a pensare piu di tanto al valore (cit) Ahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Febbraio, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-2017-cresce-la-pinna-del-cofano-e-cala-il-bianco-874719/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2017 semplicemente gli ingegneri non hanno idea di quanti cavalli abbia il proprio motore soprattutto perché la potenza in Ferrari la misurano in pony ni la potenza la misuriamo in CAVALLIni rampanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2017 Anche sulla nuova Ferrari vedremo piccole alette e deflettori, ma non ci saranno (almeno nella versione della monoposto che si scoprirà venerdì) particolari che stupiranno. È possibile che a Maranello abbiano deciso di non svelare eventuali soluzioni più estreme, così da dover attendere lo sbarco a Melbourne per avere unidea definitiva sulleffettivo lavoro svolto dagli aerodinamici. speriamo almeno levino quel bianco orrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 20 Febbraio, 2017 Speriamo lo tolgano quel bianco... Leggevo di una possibile versione B pronta a partire dalle gare europee con passo lungo.. Cominciamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Febbraio, 2017 la versione B sarà velocissssssssimaah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sarà presentata venerdì alle 10, in diretta web dal box di Fiorano. Presente anche Marchionne. Poi nel pomeriggio andrà in pista per il filming day (100km). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 grazie così programmo la registrazione su Sky e faccio un bel confronto con la presentazione del 2016, che mi riguardo tutte le volte che ho bisogno di tirarmi su il morale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sarà presentata venerdì alle 10, in diretta web dal box di Fiorano. Presente anche Marchionne. Poi nel pomeriggio andrà in pista per il filming day (100km).Con Lic immagino. grazie così programmo la registrazione su Sky e faccio un bel confronto con la presentazione del 2016, che mi riguardo tutte le volte che ho bisogno di tirarmi su il morale Io chiederò ferie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sembra che gireranno entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 20 Febbraio, 2017 Può darsi che daranno la versione R a Raikkonen e la versione V a Vettel,tanto già hanno capito che la versione A non è abbastanza veloce,così come la B, C, D, E, F, G... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 20 Febbraio, 2017 Io a quell'ora lavoro. Pazienza. Vedrò le foto direttamente, soffrirò meno. Le dirette in streaming sono sempre lente. Il bianco lo toglieranno solo nella versione B, prima non fanno in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 20 Febbraio, 2017 Un amico ingegnere mi ha svelato un'immagine in anteprima della nuova vettura. Estrema, rivoluzionaria, soprattutto nel fondo!!! Eccola: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2017 Sembra che gireranno entrambi. Anche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 beh penso sia scontato che il sito crasherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti