Rosso forever 137 Inviato 12 Febbraio, 2017 Credo che la Ferrari vada apposta piano nelle prime gare per far credere che sia lenta per poi essere veloce nei gp Europei giusto per dar un pò di vantaggio alla concorrenza. Fino all'ultimo non vogliono dare riferimenti agli avversari...eh già hihihi Secondo me sono talmente burloni che faranno apposta ad andare piano tutto l'anno! OT: Per quanto riguarda Vettel penso si aspettasse di vivere 2 stagioni difficili ma in crescendo per poi puntare al titolo nel 2017 ma il 2016 deve essere stata una batosta anche per luisopratutto per come è maturata, non riuscire a battere le merceders poteva essere sopportabile ma vedere i casini internio con allison e venire superati anche da RB manderebbe in depressione chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2017 Gia parlano di vettura B. Mamma mia, trollano come la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Febbraio, 2017 (modificato) Infatti, non ci sarà manco la vettura B e si correrà tutta la stagione col cesso A. Modificato 13 Febbraio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 13 Febbraio, 2017 un motivo in piu per cominciare da subito a lavorare per il 2018! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 ora il titolo mi piace Non voglio mettere in discussione il tutto. Però a volte mi faccio certe domande, tipo: "Se la Ferrari veramente non fosse soddisfatta dei risultati in galleria, lo urlerebbe al mondo?" "Non è che magari sta facendo un po' di gioco psicologico, mandando in giro false voci?" "E' possibile che con tutti i mezzi che hanno, in Ferrari non riescano ad essere competitivi manco nei test che fanno in casa propria? Perchè la pista dà verdetti, ma vedere un team così forte che si dà da solo del cesso in casa propria mi puzza un po'." Riassumendo: "Non è che in Ferrari stanno pigliando TUTTI per il c*lo? Dagli avversari, ai giornalisti, ai tifosi..." Probabilmente sono solo un tifoso che cerca di autoconvincersi, ma faccio fatica a mandarla giù tutta questa storia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Febbraio, 2017 ci stiamo pericolosamente avvicinando alle teorie di pneumatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Febbraio, 2017 Io giuro su mio figlio che non lo dico per trollare, ma ho come la sensazione che magari non vinceranno il mondiale ma non li vedo neanche così malissimo e soprattutto non sono così convinto che saranno dietro alla RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Febbraio, 2017 secondo me dopo la sentenza della Fia staranno ancora dietro, a meno che non abbiano sviluppato un sistema simile anche loro. Non è un vantaggio da poco poter avere delle "sospensioni attive". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2017 Bel titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 13 Febbraio, 2017 L'unica cosa certa è che la mercedes sapeva come far lavorare benissimo le gomme e insieme alla pu molto performante aveva un vantaggio enorme, ora , visto che le performance delle PU uniziano ad allinearsi, i casi sono 2: 1- se le gomme sono rimaste uguali come range di utilizzo i grigi avranno ancora un grande vantaggio e solo chi sarà riuscito a comprendere gl pneumatici potrà lottare con loro 2- se le gomme sono totalmente diverse ci saranno chance per tutti anche se mercedes e redbull hanno dimostrato di avere dei simulatori migliori e questo è di per se un vantaggio. In entrambi i casi la Ferrari parte oggettivamente sfavorita ma non certo sconfitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Febbraio, 2017 Finchè le soluzioni al limite le trovano gli altri, finiranno sempre dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 È chiaro che ora siamo fottuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Febbraio, 2017 l'anno scorso si straparlava, inventandosi week end non lineari per metà stagione, ora ci si autostravittimizza fino all'esasperazione aspettare che inizia la stagione e poi decidere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 E che gusto ci sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2017 Stagione? Quale stagione? Ormai è già andata... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 La Ferrari 2017 è un disastro. https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=/amp/s/amp.diariodelweb.it/motori/articolo/%253Fnid%253D20170213_404109&ved=0ahUKEwih0P-mi47SAhVmIcAKHUZxBesQqUMIIjAC&usg=AFQjCNHzKv2A4xV4lKH7QZ_4m5R01UZ2Vg&sig2=gFmMbOpkP75spBjsfqkWBg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Febbraio, 2017 Max posta un'altra volta un articolo ciofeca così e ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 13 Febbraio, 2017 Max posta un'altra volta un articolo ciofeca così e ti banno è inutile, la ferrari se va bene fa i punticini a sto giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Febbraio, 2017 Speriamo che la monoscocca sia in fibra di carbonio almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti