Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

la cosa più bella è che erano 4 metri di macchina, ora viaggiamo oltre i 5 :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io trovavo bellissima la livrea della F2007, tutta rossa di un rosso scuro

 

 

 

La scritta Marlboro :up:

 

 

Spettacolo, seguo la ferrari dal 94 e non ho mai sentito il bisogno di fumare solo perchè c'era quella scritta. Poi se vogliamo eliminare le pubblicità di chi rovina la salute anche santander e i vari siti di scommesse dovrebbero sparire. (no commenti su red-bull)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho cominciato fumando una Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio che cominciare facendosi fumare in faccia (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non è l'alettone

 

 

comunque mettiamo 'sta foto così evitiamo di aprire millllle volte quel sito :asd:

 

Arrivabene_Ferrari_F1_2017_Airscope.jpeg

 

Per me è un bazooka...

 

Ora ci scrivo un articolo anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire che è un vero e proprio air-scoop :ninja:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile!!

La nuova Ferrari sarà verde!!

 

In barba a tutti gli scorreggioni che si sono contesi il premio pulizer in queste settimane.

 

Su questo sito potete trovare anche le foto e dettagli del progetto della nuova stagione

 

http://www.ferrariagri.it/it/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo dire che è un vero e proprio air-scoop :ninja:

 

Possiamo, ma farà ridere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la storia "mica mi metto a fumare solo perché vedo la scritta "Marlboro" " non è così vera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la storia "mica mi metto a fumare solo perché vedo la scritta "Marlboro" " non è così vera.

Ma più che altro che razza di argomentazione sarebbe "però io mica fumo" :asd: Bisognerebbe valutare l'impatto del ban sulle vendite delle sigarette a livello globale facendo ricorso a tecniche statistiche per controllare la significatività della relazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti

 

 

Già io stesso se vedo Alonso che fa la pubblicità della Nike e debbo scegliere tra Nike e Adidas; penso di sapere cosa sceglierò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adidas suppongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per me la storia "mica mi metto a fumare solo perché vedo la scritta "Marlboro" " non è così vera.

Ma più che altro che razza di argomentazione sarebbe "però io mica fumo" :asd: Bisognerebbe valutare l'impatto del ban sulle vendite delle sigarette a livello globale facendo ricorso a tecniche statistiche per controllare la significatività della relazione.

 

 

se continui a parlare cosi difficile, te lo becchi te il ban

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( Scherzo :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per me la storia "mica mi metto a fumare solo perché vedo la scritta "Marlboro" " non è così vera.

Ma più che altro che razza di argomentazione sarebbe "però io mica fumo" :asd: Bisognerebbe valutare l'impatto del ban sulle vendite delle sigarette a livello globale facendo ricorso a tecniche statistiche per controllare la significatività della relazione.

Con questi messaggi si che rendi onore al pagellone delle superiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Spettacolo, seguo la ferrari dal 94 e non ho mai sentito il bisogno di fumare solo perchè c'era quella scritta. Poi se vogliamo eliminare le pubblicità di chi rovina la salute anche santander e i vari siti di scommesse dovrebbero sparire. (no commenti su red-bull)

 

Intervento da applauso!!!!

Modificato da rainforest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Spettacolo, seguo la ferrari dal 94 e non ho mai sentito il bisogno di fumare solo perchè c'era quella scritta. Poi se vogliamo eliminare le pubblicità di chi rovina la salute anche santander e i vari siti di scommesse dovrebbero sparire. (no commenti su red-bull)

 

Sono addirittura peggiori, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma più che altro che razza di argomentazione sarebbe "però io mica fumo" :asd: Bisognerebbe valutare l'impatto del ban sulle vendite delle sigarette a livello globale facendo ricorso a tecniche statistiche per controllare la significatività della relazione.

 

se continui a parlare cosi difficile, te lo becchi te il ban

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( Scherzo :asd: )

Me lo meriterei, non ho giustificazioni per quell'oscenità.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bell'atmosfera che si è sparsa attorno alla nuova monoposto, non seguo la F1 da vantieri, eppure onestamente ricordo ben poche vigilie capaci di tener testa al pessimismo che pervade quella attuale.

Forse al pari solo dei primi anni '90, ma ero piuttosto piccolo e comunque si proveniva da una magra che persisteva già da più tempo, di conseguenza non vi era la benché minima aspettativa di successo e forse c'era meno scalpore.

I successi consecutivi degli anni 2000-2004 e del 2007 hanno riacceso le aspettative e la pressione, che in Ferrari c'è sempre stata.

Purtroppo quest'atmosfera nefasta pare essere realistica e quello che vedo delinearsi ora e per il futuro è un ritorno alle origini di mediocrità e inadeguatezza degli anni 80-90, un po' gli standard tipici di quella squadra confusa, disorganizzata che trovó Schumacher al suo arrivo, soggetta anche a piccole realtà di arrivismo interno inconcludente da parte di singoli, piccoli, reparti che, senza avere competenze da leader, spingono e fanno a gara per una scalata ai vertici decisionali, supportata da una dirigenza col braccino corto e troppo interessata alle proprie finanze rispetto al successo in pista. A dispetto delle dichiarazioni pubbliche.

E questo è tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo ragionando anche io sulla carriolata di articoli pessimisti e catastrofici che circondano la rossa di quest'anno. Io sono convinto che i giornalisti qualche indizio lo abbiano da amici e informatori però mi sembra strano che a maranello permettano il dilagare di queste critiche sopratutto in un periodo dove si stanno perfezionando i contratti con gli sponsor. Tanto per dirne una basta vedere la reazione di marchionne al diesel-gate, pur essendo in seria difficoltà haano professato ottimismo a tutto spiano. D'accordo che non vogliono fare la figuraccia dello scorso anno ma che siano messi così male mi puzza sopratutto dopo il finale di 2016 in leggero crescendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×