ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2017 Fisicella ha già fatto la sua bella figuraccia nel 2009, contro quello da lui definito come "uno dei piloti più sopravvalutati della F1". Nel 2005 ebbe solo un antipasto a base di sushi... Credo che quel sorpasso lo tormenti ancora ogni notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Mamma mia, una delle umiliazioni più grosse della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 29 Giugno, 2017 Di quale sorpasso parlate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Della ruota che tentò di sorpassare Lic al Nürburgring nel 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2017 Di quale sorpasso parlate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2017 quando ancora Dennis esultava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Quando ancora Alonso vinceva. Alla Ricciardo ma vinceva. (Scherzo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Giugno, 2017 Senza il contesto sembra un normale sorpasso però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Giugno, 2017 Senza il contesto sembra un normale sorpasso però Il contesto è che Lic partiva 17esimo grazie all'ennesimo motore del cazo. Andare a vincere così, in un'epoca in cui i sorpassi erano merce rara, è roba che nemmeno pensi che il Lic di oggi sia la stessa persona. Non sono d'accordo sul sorpasso normale però. Non credo che Traffico si sarebbe aspettato un attacco alla prima curva. Ci si arriva davvero forte e ci vogliono due co****ni così per affiancarsi in quel punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Giugno, 2017 Senza il contesto sembra un normale sorpasso però Dai ti prego per dio su...... Mamma mia cosa mi tocca a leggere..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Giugno, 2017 Senza il contesto sembra un normale sorpasso però Il contesto è che Lic partiva 17esimo grazie all'ennesimo motore del cazo.Andare a vincere così, in un'epoca in cui i sorpassi erano merce rara, è roba che nemmeno pensi che il Lic di oggi sia la stessa persona. Non sono d'accordo sul sorpasso normale però. Non credo che Traffico si sarebbe aspettato un attacco alla prima curva. Ci si arriva davvero forte e ci vogliono due co****ni così per affiancarsi in quel punto. All'esterno, per di piú. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Giugno, 2017 comunque ricordo che Fisichella fu un po' pollo a proteggere l'interno all'ultima chicane quando non era necessario, così ha compromesso l'uscita e Kimi ne ha approfittato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Giugno, 2017 (modificato) Madò, la ricordo ancora come fosse ieri, la vittoria di Kimi più bella. Rimonta incredibile, in un periodo dove non esistevano kers o DRS e sorpasso a Fisico all'ultimo giro...credo di non aver mai visto esultare così Ron Dennis Modificato 30 Giugno, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Giugno, 2017 E ringraziate che in Ferrari no ci sono io a decidere. Altrimenti in caso di penalità a Vettel io manderei Kimi contro Hamilton. Facile facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Giugno, 2017 Kimi non lo farebbe mai, non è nel suo stile, potrebbe fanculizzare tutti in 3 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Giugno, 2017 E ringraziate che in Ferrari no ci sono io a decidere. Altrimenti in caso di penalità a Vettel io manderei Kimi contro Hamilton. Facile facile. non c'è mica il Bria in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Giugno, 2017 Senza il contesto sembra un normale sorpasso però Dai ti prego per dio su...... Mamma mia cosa mi tocca a leggere..... Si,hai ragione, un gran sorpasso, volevo solo dire che quello fu solo una delle cose epiche fatte da Lic quel giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 30 Giugno, 2017 E ringraziate che in Ferrari no ci sono io a decidere. Altrimenti in caso di penalità a Vettel io manderei Kimi contro Hamilton. Facile facile. Kimi è un pilota di F1 e una persona seria, mica un robottino telecomandato dal muretto. Fare una proposta del genere vorrebbe dire avere zero rispetto per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2017 Kimi non lo farebbe mai, non è nel suo stile, potrebbe fanculizzare tutti in 3 secondi.Però, secondo me, se dovesse capitargli l'occasione, si vendicherà con Bottas. Cose già viste tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Giugno, 2017 E ringraziate che in Ferrari no ci sono io a decidere. Altrimenti in caso di penalità a Vettel io manderei Kimi contro Hamilton. Facile facile. Kimi è un pilota di F1 e una persona seria, mica un robottino telecomandato dal muretto. Fare una proposta del genere vorrebbe dire avere zero rispetto per lui. Basta dirgli che quella è la macchina di Bottas... in realtà lo mandi contro hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti