Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Ottobre, 2017 io ripeto quello che ho detto ieri, la ferrari ha fatto un campionato costante ma e' mancato il colpo di reni finale. aggiornamento motore mediocre se persino la rb si e' avvicinata mentre la mercedes come si vede continua ad essere avanti come un paio di mesi fa Ho idea che la questione olio abbia causato più problemi del dovuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Ottobre, 2017 io ripeto quello che ho detto ieri, la ferrari ha fatto un campionato costante ma e' mancato il colpo di reni finale. aggiornamento motore mediocre se persino la rb si e' avvicinata mentre la mercedes come si vede continua ad essere avanti come un paio di mesi fa Ho idea che la questione olio abbia causato più problemi del dovuto. Lo penso anche io. Da Baku in poi il divario c'è stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma lo hanno sottovalutato. C'è un motivo se mercedes ha fatto di tutto per non rispettare la regola, omologando l'ultima pu addirittura a monza... Speriamo che una volta adeguati, anche loro tornino terrestri.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) . Modificato 14 Marzo, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma no, ognuno deve avere il diritto di rosicare in pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2017 tanto assisteremo alla conversione anche del padre quando il figlio finirà a Maranello (mica vale solo per tifosi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) . Il 23/10/2017 Alle 17:54, Ruberekus ha scritto: tanto assisteremo alla conversione anche del padre quando il figlio finirà a Maranello (mica vale solo per tifosi) Sicuro Modificato 14 Marzo, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) Ma cosa vuoi denunciare uno che non ha ottenuto niente in carriera, solo pettinate Modificato 23 Ottobre, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Ottobre, 2017 Puntare su un 39 enne che ha sbalzi prestazionali da un gp all'altro non è il massimo, antani... Vettel ha fatto una signora stagione pur con delle "cavolate" (Cit.) Il problema è il vantaggio costante della Mercedes...difficile che le cose cambino senza un cambiamento regolamentare o la riapertura ai test...sono sempre le solite parole al vento...godiamoci ciò che di buono arriva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Ottobre, 2017 Ovviamente,comunque,certo Vettel ha fatto una buona stagione,nulla da dire,nelle prime 7 gare,è stato titanico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Ottobre, 2017 La macchina è cambiata molto durante l'anno. Per le prime gare, era davvero facile da settare. Poi con gli sviluppi è andata complicandosi, tanto che sempre più spesso abbiamo ironizzato su santi e santini al simultore tra venerdì e sabato. Ci sta, il più delle volte ci hanno azzeccato. Secondo me, resta il peccato originale di aver puntato sul carico, a scapito della resistenza all'avanzamento. Questo unito al motore pesemente inferiore al mercedes, ha precluso sin dal sabato ogni speranza di vittoria. Ora, un csmbio di filosofia aerodinamico, non è così impossibile. Ma recuperare sul motore, è un altro paio di maniche. Il buon newey, ci aveva visto lungo. Ricordate come era spoglia e filante la rb? Era per cercare di trovare velocità di punta in qualche modo. Si era reso ben conto che contro quel motore, c'era e ci sarà poco da fare... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma il problema di questa macchina è la potenza pura del motore? oppure il suo drag? Comunque la Ferrari non è così vicino al top da tempo immemore come prestazioni, direi che l'ottimismo è d'obbligo. Ora il salto finale è il più difficile ma sperarci è assolutamente plausibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Ottobre, 2017 Secondo me un po entrambi. Probabilmente hanno sopravvalutato il loro motore, e sottovalutato quello mercedes. Comunque sia, il crollo c'e stato con l'abolizione dell'olio. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Ottobre, 2017 il sano ritorno all'ingegneria oa occhio/ a sensazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 23 Ottobre, 2017 E' stata un'ottima annata comunque, e sono migliorati molto. Però la delusione per gli harakiri asiatici rimarrà. Il prossimo anno è nel dubbio; se guardiamo dal 2010 in poi più di una volta la ferrari ha fatto una buona stagione per poi sparire l'anno dopo, anche con regolamenti identici. L'unica costante sarà la mercedes sempre davanti, anche sulla red bull competitiva non ci metterei la mano sul fuoco; continuano ad avere un bel cartone sotto il cofano, pure molto inaffidabile, e il prossimo anno forse si va su 3 motori per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 23 Ottobre, 2017 il sano ritorno all'ingegneria oa occhio/ a sensazione E' la parte più divertente della F1 dai, str****te pseudo-ingegneristiche di tifosi delusi. Se ci levi anche questo ci uccidi. Sassi infame!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Ottobre, 2017 il sano ritorno all'ingegneria oa occhio/ a sensazioneOgniuno si arrangia con quello che ha... qualcuno manco cel'ha...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Ottobre, 2017 Mah.......,dubito che la Ferrari faccia il gambero rosso il prox anno ,sarebbe incredibile. Nel 2010 avevano una buona auto,ora hanno un'auto più che ottima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Ottobre, 2017 É l'unica critica che ho visto fare a questa vettura, a dire il vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 23 Ottobre, 2017 Nel 2015 ottima macchina rispetro alla 2014'. Nel 2016 un cancello. Nel 2017 una grande macchina rispetto alla 2016..non voglio fare il gioco delle alternanze, ma solo dire che non è automatico che se hai l'auto buona un anno, quella dopo sia meglio... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti